mini test della Trevis automatica

...allora se a novara (abito anch'io a novara) vedo una trevis arancione guidata da due pupazzi non è la copiatura dello spot della Opel Corsa ma sono i tuoi peluches che ti hanno fregato l'auto!

:biggrin2:
 
...allora se a novara (abito anch'io a novara) vedo una trevis arancione guidata da due pupazzi non è la copiatura dello spot della Opel Corsa ma sono i tuoi peluches che ti hanno fregato l'auto!

:biggrin2:

:laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1
... Oppure uno è un peluche e l'altro, quello sul sedile del passeggero è Amdnovello!!!! :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1
 
se vedi un peluches tipo grizzly allora sono io. in sti giorni ho gli occhiali da sole. cmq io sono nel quartiere bicocca. se passi di qui la vedi di sicuro!

che buono l'arbre magique alla vaniglia! secondo voi se faccio montare le casse anche dietro miglioro il suono generale dell'auto o no? (vedo che ha anche le grigliette porta casse dietro)

oggi ho toccato i dischi ed erano incandescenti! ahia...
 
s
che buono l'arbre magique alla vaniglia!
oggi ho toccato i dischi ed erano incandescenti! ahia...

... Ma perchè ti mangi l'arbre magique alla vaniglia e tocchi i dischi dei freni a mani nude???!!! :77: :77: :77: Sei molto originale, lo sai? :bleh: :bleh: :bleh:
 
... Ma perchè ti mangi l'arbre magique alla vaniglia e tocchi i dischi dei freni a mani nude???!!! :77: :77: :77: Sei molto originale, lo sai? :bleh: :bleh: :bleh:

che gusto c'è a toccare i dischi con i guanti e senza niente in bocca??? :fear2: :fear2:
 
ATTENZIONE ATTENZIONE​

- - -DISPACCIO URGENTE- - -

Oggi è stato avvistato a Novara, zona sud, un Oggetto Volante Non Identificato. Di colore arancione, volava a bassissima quota -quasi sfiorando il terreno- a velocità molto sostenuta, sobbalzando su dossi e rotonde.
L'Oggetto è stato visto da numerosi testimoni, molti dei quali hanno riferito di strani esseri all'interno dello stesso, di varia forma e misura.
Chiunque ne abbia notizie è pregato di contattare la Protezione Civile o il TCI.

- - -FINE DISPACCIO- - -​

:mf_boff:
 
ATTENZIONE ATTENZIONE​

- - -DISPACCIO URGENTE- - -

Oggi è stato avvistato a Novara, zona sud, un Oggetto Volante Non Identificato. Di colore arancione, volava a bassissima quota -quasi sfiorando il terreno- a velocità molto sostenuta, sobbalzando su dossi e rotonde.
L'Oggetto è stato visto da numerosi testimoni, molti dei quali hanno riferito di strani esseri all'interno dello stesso, di varia forma e misura.
Chiunque ne abbia notizie è pregato di contattare la Protezione Civile o il TCI.

- - -FINE DISPACCIO- - -​

:mf_boff:

:laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1
 
ATTENZIONE ATTENZIONE​

- - -DISPACCIO URGENTE- - -

Oggi è stato avvistato a Novara, zona sud, un Oggetto Volante Non Identificato. Di colore arancione, volava a bassissima quota -quasi sfiorando il terreno- a velocità molto sostenuta, sobbalzando su dossi e rotonde.
L'Oggetto è stato visto da numerosi testimoni, molti dei quali hanno riferito di strani esseri all'interno dello stesso, di varia forma e misura.
Chiunque ne abbia notizie è pregato di contattare la Protezione Civile o il TCI.

- - -FINE DISPACCIO- - -​

:mf_boff:

NOOOOOOOOOOO ci hanno beccato. Carlino (il leoncino) chiama il quartier generale e manda un telegramma urgente al capo Morbidoso (una balena azzurra) dicendo che deve ritirare le truppe! La conquista del mondo dovrà aspettare per forza!!!

accidenti a voi!
 
per amd-novello

...per amd-novello

Bello il sistema di agganciare i peluches alle staffe metalliche dei poggiatesta anteriori...

...almeno non sballonzolano in giro ad ogni curva :63:
 
sono o non sono un esperto?

Si vabbè, mò mi spieghi come hai fatto a legare "Capo Morbidoso" ai poggiatesta! Oppure adesso le balene azzurre c'hanno le braccia come gli oranghi?? :blink:

Secondo me, visto che non ami farti notare, potresti montare un acquario gigante al posto del sedile posteriore. Attacchi il motorino col filtro all'accendisigari e riempi la vasca di polipi (così in curva le bestiole possono tenersi al vetro grazie alle ventose). Ci metti dentro una bella luce dal basso e vedrai che, specialmente di notte, non attirerai affatto l'attenzione.... :biggrin2:
 
Si vabbè, mò mi spieghi come hai fatto a legare "Capo Morbidoso" ai poggiatesta! Oppure adesso le balene azzurre c'hanno le braccia come gli oranghi?? :blink:

Secondo me, visto che non ami farti notare, potresti montare un acquario gigante al posto del sedile posteriore. Attacchi il motorino col filtro all'accendisigari e riempi la vasca di polipi (così in curva le bestiole possono tenersi al vetro grazie alle ventose). Ci metti dentro una bella luce dal basso e vedrai che, specialmente di notte, non attirerai affatto l'attenzione.... :biggrin2:

ma sai che come "toccato in testa" quasi mi batti?


:tongue:h34r: :tongue:h34r: :tongue:h34r:
 
Secondo me, visto che non ami farti notare, potresti montare un acquario gigante al posto del sedile posteriore. Attacchi il motorino col filtro all'accendisigari e riempi la vasca di polipi (così in curva le bestiole possono tenersi al vetro grazie alle ventose). Ci metti dentro una bella luce dal basso e vedrai che, specialmente di notte, non attirerai affatto l'attenzione.... :biggrin2:

Io ho sempre desiderato mettere un boa constrictor in macchina.

Oltre a star bene sulla cappelliera è un ottimo deterrente per i ladri... :biggrin2:
 
Io ho sempre desiderato mettere un boa constrictor in macchina.

Oltre a star bene sulla cappelliera è un ottimo deterrente per i ladri... :biggrin2:

Bell'idea! Poi un serpente adora il caldo e se lo lasci sotto al sole d'estate non muore di sete!
 
Indietro
Alto