Migliori pneumatici

Discussione interessantissima, anche se onestamente o si hanno due Aygo come Crazy oppure è abbastanza difficile fornire un giudizio oggettivo sulla bontà dei pneumatici, anche perchè non credo saremo tutti gommisti/piloti sul forum.

Vi chiedo, da perfetto ignorante, il miglior pneumatico in assoluto sulla carta, spendendo qualsiasi cifra.

Inoltre, ma non voglio andare O.T., si possono montare ruote più larghe sulla Aygo? serve una omologazione o è previsto almeno un modello più largo delle originali? :dry:

Se si, per questa larghezza aumentata quale è il pneumatico migliore? Grazie!!!

non esiste IL pneumatico migliore altrimenti compreremmo tutti quello. dipende da cosa cerchi.. io ti sconsiglio vivamente quelli di serie perchè per me sono budinosi e non tengono una cippa. come vedi hai solo due pareri e già sono in contrasto tra di loro.

risultato: o sei un patito e ti metti a provarli tutti.. oppure vai su quello che ti ispira di più..
io ho provato le dunlop e ti dico che sul bagnato perdono qualcosina rispetto alle originali.. ma sull'asciutto andavano di bestia :tongue:unk:

se cerchi solo la durata ti consiglio le michelin di cui fanno la pubblicità.. le ha provate un mio amico e le ha tenute per 100.000km senza particolari problemi (non aspettarti prestazioni top ovviamente)
 
non esiste IL pneumatico migliore altrimenti compreremmo tutti quello. dipende da cosa cerchi.. io ti sconsiglio vivamente quelli di serie perchè per me sono budinosi e non tengono una cippa. come vedi hai solo due pareri e già sono in contrasto tra di loro.

risultato: o sei un patito e ti metti a provarli tutti.. oppure vai su quello che ti ispira di più..
io ho provato le dunlop e ti dico che sul bagnato perdono qualcosina rispetto alle originali.. ma sull'asciutto andavano di bestia :tongue:unk:

se cerchi solo la durata ti consiglio le michelin di cui fanno la pubblicità.. le ha provate un mio amico e le ha tenute per 100.000km senza particolari problemi (non aspettarti prestazioni top ovviamente)

Quoto in pieno...la questione gomme è molto soggettiva secondo me...! bisogna provarne un pò e farsi la propria idea, anche perchè gli stili di guida e i percorsi sono differenti per ognuno. Continental non sono malaccio secondo me, ma anche io ho notato che sono gomme con una spalla troppo morbida.
 
Indietro
Alto