Mia moglie vuole la 5 porte....!

brainlink

TCI Top Member
Registrato
14 Dicembre 2005
Messaggi
1,662
Età
51
Località
Milano
Ci siamo.... metti il seggiolino, togli la navetta e abbatti lo schienale, rimetti l'isofix riadatta il sedile TUTTE le volte.... bhè si comincia a parlare di 5 porte... uff proprio ora che tra assetto, gomme e cerchi, filtro a cono e tutto il lavoro fatto per ascoltare la radio decentemente si cominciava a ragionare. Che 2 @@.... vuole sempre un'altra Aygò ma 5 porte e dal colore più femminile....
 
Beh, Brain ora la tua aygo assettata e perfetta non ti da più soddisfazioni, accontenta tua moglie e riparti da zero, nuovo giro nuova corsa!! :biggrin: Ti diverti a rifare tutto sulla nuova!!:cray:
 
Ci siamo.... metti il seggiolino, togli la navetta e abbatti lo schienale, rimetti l'isofix riadatta il sedile TUTTE le volte.... bhè si comincia a parlare di 5 porte... uff proprio ora che tra assetto, gomme e cerchi, filtro a cono e tutto il lavoro fatto per ascoltare la radio decentemente si cominciava a ragionare. Che 2 @@.... vuole sempre un'altra Aygò ma 5 porte e dal colore più femminile....

per questo io mi compro il touran!!!:laughing1

preciso non ora ... mica aspetto un figlio!!
 
Se intendi comprare una 5 porte per farla diventare così:

http://bp3.blogger.com/_FFL2OIFOFZ8/RxxxJUUcvEI/AAAAAAAAEA8/bwGn97_k-Rs/s1600-h/16.jpg

..allora ok!

Altrimenti comprati la Vw Tiguan...molto graziosa, o se vuoi strafare un Tuareg (dio che amore di auto:wub:smile:.

O se sei pieno di soldi un bel Hummer H2...io l'ho provato domenica e ti posso dire che è una FIGATA (6k w8 benz automatico):63:

Che ovviamente ha gli stessi consumi della aygo 5 porte!!!:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1
 
ahah..
Se la tua toy andando pianissimo fa 5 con un litro allora si ha gli stessi consumi...:laughing1
 
Ci siamo.... metti il seggiolino, togli la navetta e abbatti lo schienale, rimetti l'isofix riadatta il sedile TUTTE le volte.... bhè si comincia a parlare di 5 porte... uff proprio ora che tra assetto, gomme e cerchi, filtro a cono e tutto il lavoro fatto per ascoltare la radio decentemente si cominciava a ragionare. Che 2 @@.... vuole sempre un'altra Aygò ma 5 porte e dal colore più femminile....

Eh le donne......:biggrin2:
Ma se smonti la tua e la riporti originale e rimonti l' altra nuova no? O la moglie è scomoda anche a girare con assetto, cerchi e filtro:rm_shifty

Ma la Peug. 307??? C'è ancora no, moglie e pupo non posso usare quella?


Colore femminile?!?! Non dirmi che è il rosso:no::sick::sick:
 
Eh le donne......:biggrin2:

Colore femminile?!?! Non dirmi che è il rosso:no::sick::sick:
photo.jpg
 
Eh le donne......:biggrin2:
Ma se smonti la tua e la riporti originale e rimonti l' altra nuova no? O la moglie è scomoda anche a girare con assetto, cerchi e filtro:rm_shifty

Ma la Peug. 307??? C'è ancora no, moglie e pupo non posso usare quella?


Colore femminile?!?! Non dirmi che è il rosso:no::sick::sick:

Ma perché hai preso una 3P?

La 307 non la vuole guidare, dice che è troppo grande.... già ho fatto fatica a convincerla a guidare l'Aygò... sai arrivando da una Smart...:shifty:

Ho preso la 3 porte perchè era l'unica SOL disponibile, le 5 porte quando l'ho presa erano normali, senza possibilità di montare cerchi, fendi, 6 casse, bluetooth, etc etc... e in primis perchè non era incinta!!!! :naughty: e le 5 porte mi servivano relativamente.
 
Eh le donne......:biggrin2:
Ma se smonti la tua e la riporti originale e rimonti l' altra nuova no? O la moglie è scomoda anche a girare con assetto, cerchi e filtro:rm_shifty

Sul colore la vedo brutta.... non è che ci sia tutta stà scelta... poi la vuole usata e NOW, senza praticamente nulla...

Certo che smonto giù tutto.... figuriamoci, se la vendo a privato ci si può mettere d'accordo lasciando sù tutte le modifiche.
 
Piuttosto della cuore io fossi in te provvederei a pigliare un Phaeton...:biggrin2:

Che per i grci era una divinità...:63:
 
Azzuuuu Daniele!

In effetti non deve essere semplicissimo resistere con la 3porte e la pargola :wacko:

Comunque concordo con Lucaygo, smonta tutto e rimetti sulla nuova, senza troppi problemi fastidi! :63:
Tanto dovresti aver tenuto le cose originali no?

Venerdì sera mi dici un po' va :63:
 
Vuoi veramente firare questo astenuante rodaggio di 5k / 10k km???:fear2:

Ma il rodaggio di 5-10k km penso l'abbia fatto solo tu... io passati i 1000km andavo già come un treno :biggrin2::biggrin2:

Poi lui di km ne macina abbastanza quindi non sarebbe troppo traumatico :biggrin2:
 
Ma il rodaggio di 5-10k km penso l'abbia fatto solo tu... io passati i 1000km andavo già come un treno :biggrin2::biggrin2:

Poi lui di km ne macina abbastanza quindi non sarebbe troppo traumatico :biggrin2:

Secondo me intendeva che fino ai 10k la macchina non si muove.

PS: Ma solo a me la nuova Cuore (quella NUOVA appena uscita) piace parecchio? E' praticamente l'Aygo ma con interni da autovettura. Io sono andato a vederla e dentro e' grande il doppio della nostra, specialmente dietro. Addirittura i sedili post. vanno avanti e indietro come la Yaris. Se dovessi prendere una 5 porte e rimanere sulle dimensioni+motore+tenuta+frenata dell'Aygo comprerei la Cuore ad occhi chiusi. :smile:
 
darkdolphin..per fortuna c'è qualcuno che mi comprende! :biggrin2:

Intendevo propio che fino a 10k è ferma..!!!!!!

Cmq io ho fatto solo 200km piano..poi ho subito premuto a fondo il pedale del gas!
Rimane il fatto che spesso ancheora vado come i vecchi a 70..ma solo per battere il record dei consumi...mica per altro..(bhe magari anche per risparmiare..)

Ma se devo correre..io sempre 1rpm prima del limitatore!:drunk:
 
Indietro
Alto