Mi si è staccato ancora il bottoncino del Bluetooth...

seal63

TCI Junior Member
Registrato
26 Settembre 2006
Messaggi
14
Età
60
Località
Trento
...sarà almeno la terza volta... :no:
Ho provato sia Attack che Uhu,purtroppo senza grande successo.
Avete qualche buon suggerimento da darmi?
Grazie e ciao.

Alberto
 
...'mmazza che veloci,ragazzi,5 risposte in pochi secondi...:wink_smil
E' che mi sembra eccessivo rompere al Conce x una cretinata del genere!!!
L'idea del biadesivo non è male,bisogna vedere se c'è spazio utile a sufficienza e se solleva troppo il tastino.
Vedremo...
Grazie a tutti!!!

:laughing1 :laughing1 :laughing1
 
...'mmazza che veloci,ragazzi,3 risposte in pochi secondi...:wink_smil
E' che mi sembra eccessivo rompere al Conce x una cretinata del genere!!!
L'idea del biadesivo non è male,bisogna vedere se c'è spazio utile a sufficienza e se solleva troppo il tastino.
Vedremo...
Grazie a tutti!!!

:laughing1 :laughing1 :laughing1

Non è giusto, io il tastino lo maltratto eppure non si è mai staccato, quindi c'è un problema.
 
...'mmazza che veloci,ragazzi,5 risposte in pochi secondi...:wink_smil
E' che mi sembra eccessivo rompere al Conce x una cretinata del genere!!!
L'idea del biadesivo non è male,bisogna vedere se c'è spazio utile a sufficienza e se solleva troppo il tastino.
Vedremo...
Grazie a tutti!!!

:laughing1 :laughing1 :laughing1

in effetti il conce sarebbe la soluzione ideale...comunque il discorso nastro biadesivo e' molto valido...in commercio esiste del nastro molto sottile, invisibile in pratica che una volta attaccato nol lo togli neanche col c4...:biggrin2:
 
ma sto "bottoncino" che d'è???????
piantargli un kiodo in capo dici che sia eccessivo????
 
ma sto "bottoncino" che d'è???????
piantargli un kiodo in capo dici che sia eccessivo????

ehm...robby.... :laughing1 :laughing1

è il bottoncino che permette di rispondere o chiudere la telefonata col bluetooth... sarà grosso quanto un unghia di pollice...e piantargli un chiodo significa sfondarlo :laughing1
 
...ragà,sono quasi commosso dalla vostra partecipazione!:smile:
E' da poco che frequento questo Forum,c'è un'atmosfera molto amichevole e siete tutti molto simpatici e cordiali.
Grazie!!!:cheers:
 
..io invece sono rimasto commosso da quel "bottoncino" che porta quella gran gnoccona stratosferica della tua amica della foto.......perchè quella è una tua amica vero???? nn è che si voglia "iscrivere" anche lei nel "forum"??????
:rm_pig: :rm_pig: :rm_pig: :mf_boff: :mf_boff: :rm_pig: :rm_pig: :rm_pig: :laughing1 :laughing1
 
..io invece sono rimasto commosso da quel "bottoncino" che porta quella gran gnoccona stratosferica della tua amica della foto.......perchè quella è una tua amica vero???? nn è che si voglia "iscrivere" anche lei nel "forum"??????
:rm_pig: :rm_pig: :rm_pig: :mf_boff: :mf_boff: :rm_pig: :rm_pig: :rm_pig: :laughing1 :laughing1

...eheheh,magari!!! :rm_pig: :wub: :bleh: :biggrin2:
 
image.php


Dovresti metterne una meno scontata.

Io ne ho un vasto repertorio.:sbav:
 
image.php


Dovresti metterne una meno scontata.

Io ne ho un vasto repertorio.:sbav:

...nn sapevo che facessero anche gli sconti...mi interessa la cosa, ho sia la tessera Ferrovieri che quella dei Militari In Congedo....quale delle due ha + sconto?????

dai Nippon nn te la prendere, so che sei un intenditore e prima o poi "bisogna" che ci incontriamo....per fare scambio di figurine....
 
scusate se mi intrometto

Salve ragazzi,
se proprio non vuoi andare dal conce,e vuoi che non ti si stacchi +,
riattaccalo con la colla bicomponente....praticamente lo "salda"...:63:
 
Indietro
Alto