Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
...oddio, la Polo 4^ serie (...1991, quella con i 4 fari anteriori tondi...), non è che sia così superiore alla Yaris dell' epoca.
...i tedeschi son bravi nella "qualità percepita"...ma questo è un' altro discorso.Beh in un certo senso si avverte la qualità dei materiali, la Yaris dentro è fatta di plastica rigida.
...i tedeschi son bravi nella "qualità percepita"...ma questo è un' altro discorso.
...ah, stai tranquillo ...dalle mie parti dicono che "nessuno ti regala nulla" :wink_smil ...Ehehe questo è vero con quello che costano poi.
...ah, stai tranquillo ...dalle mie parti dicono che "nessuno ti regala nulla" :wink_smil ...
...anche questo è vero, come è vero e risaputo che alcune case ti fanno pagare il "marchio"...e anche questo è un' altro bel discorso ...Vero ma c'è anche chi vende a peso d'oro le cose che altre auto ti offrono a prezzo inferiore.
...anche questo è vero, come è vero e risaputo che alcune case ti fanno pagare il "marchio"...e anche questo è un' altro bel discorso ...
...anche questo è vero, come è vero e risaputo che alcune case ti fanno pagare il "marchio"...e anche questo è un' altro bel discorso ...
Infatti, e VW ti fa pagare tantissimo per il marchio dando, in tutta onestà, un servizio di assistenza che non è dei migliori. Ho un amico che prima ha avuto una Polo e poi ha preso una Golf, a lui piacciono tantissimo queste VW però si lamentava molto dell'assistenza (e tenete conto che in 10 anni ha cambiato 5 centri di assistenza e non s'è trovato bene in nessuno); a quanto pare in VW sono molto spocchiosi e, soprattutto, ti fanno pagare tantissimo.
Francamente quando parliamo di questo argomento questo mio amico (ma anche gli altri devo dire) restano tutti di sasso quando racconto le mie esperienze con l'assistenza Toyota. Solo quest'ultima sarebbe sufficiente a giustificare un'acquisto made in Japan.
Io per ora non posso lamentarmi, quando sono stato in Toyota si sono sempre messi a disposizione e quando ho fatto cambiare le cinghie servizi ho speso la stessa cifra che avrei speso se avessi portato l'auto al meccanico " sotto casa ", con molto stupore, perchè pensavo che andando in Toyota avrei pagato il doppio invece...
Sono rimasto, ripeto, molto soddisfatto.
Infatti, l'assistenza Toyota è eccezionale. Fino a che hai la garanzia attiva ti sostituiscono tutto senza far storie (a me una volta, solo per scrupolo non ce n'era nemmeno bisogno, hanno sostituito disco e spingidisco per annullare una piccola vibrazione dalla frizione). Poi i prezzi sono corretti e, non so a voi, ma dove vado io c'è il tabellone con i prezzi dei tagliandi per tutte le auto e prima di prendere in consegna l'auto mi fanno il preventivo specifico di quanto dovrei spendere. L'assistenza Fiat dove c'era l'addetto tutto sorrisi che poi quando andavi a ritirare l'auto ti pugnalava con un fattura da 500€ per un tagliando è solo un lontano ricordo. Per fortuna guido una Toyota!:63:
...confermo che l' assistenza Toyota è un paio di gradini sopra alle altre...certo, ci sono sempre i casi di Toyers che non si sono trovati bene (...e sul TCI ne abbiamo di esempi...)...ma la percentuale di lamentele è bassa: bassa in rapporto alla rete di assistenza Toyota e ancor più bassa se confrontata alle altre case automobilistiche.