Mi hanno rubato lo specchietto!!!

giaxx

TCI Member
Registrato
18 Giugno 2005
Messaggi
83
Località
cosenza
Salve ragazzi!!
Ebbene si.....siamo arrivati veramente alla frutta!!:77::77::77::77:

Stasera,qualche figlio di p......a si è divertito a rubarmi lo specchietto lato guidatore della mia New Yaris.
Per fortuna "mi ha graziato",rubandomi solo il vetro.
Ora vi chiedo : posso andare tranquillamente da un autoricambi qualsiasi o devo necessariamente andare in Toyota per acquistarlo??
Secondo voi quanto spendo???
 
Salve ragazzi!!
Ebbene si.....siamo arrivati veramente alla frutta!!:77::77::77::77:

Stasera,qualche figlio di p......a si è divertito a rubarmi lo specchietto lato guidatore della mia New Yaris.
Per fortuna "mi ha graziato",rubandomi solo il vetro.
Ora vi chiedo : posso andare tranquillamente da un autoricambi qualsiasi o devo necessariamente andare in Toyota per acquistarlo??
Secondo voi quanto spendo???
vai alla toyota e prendilo originale quelli di concorrenza dopo un po' si rovinano ai bordi e quando la parcheggi chiudili almeno dissuade un po' il ladruncolo.... non so quanto costi ma secondo quant'è e se hai il furto parziale prendilo con l'assicurazione ma se è solo lo specchio non supererai le 30 euro :wink_smil
 
Salve ragazzi!!
Ebbene si.....siamo arrivati veramente alla frutta!!:77::77::77::77:

Stasera,qualche figlio di p......a si è divertito a rubarmi lo specchietto lato guidatore della mia New Yaris.
Per fortuna "mi ha graziato",rubandomi solo il vetro.
Ora vi chiedo : posso andare tranquillamente da un autoricambi qualsiasi o devo necessariamente andare in Toyota per acquistarlo??
Secondo voi quanto spendo???

:no::no: che gente di m***a, sapevo rubassero i gusci in tinta ma lo specchio mi mancava.....
Comunque non dovresti spendere molto, lo specchio dell' Aygo costa sui 10€ mi pare.

Ma, curiosità, com'è che fissato? E' così semplice toglierlo:blink:
 
:no::no: che gente di m***a, sapevo rubassero i gusci in tinta ma lo specchio mi mancava.....
Comunque non dovresti spendere molto, lo specchio dell' Aygo costa sui 10€ mi pare.

Ma, curiosità, com'è che fissato? E' così semplice toglierlo:blink:
va ad incastro ne piu' ne meno come i gusci...in pratica è una specie di lego lo specchietto della yaris :ranting2:
 
Grazie a tutti della solidarietà....

In effetti conviene acquistarlo in concessionaria : negli autoricambi,di concorrenza si trova a poco più di 20 eur :
originale il prezzo si aggira sulle 30 eur :63::63::63:

Rispondo a Yaris83 : ti ringrazio del consiglio,ma pensa che mi hanno rubato il vetro con lo specchietto chiuso!!!
Quanto sono arrivato l'ho trovato aperto senza il vetro!!!

Spero solo che al ladro gli si paralizzino le mani!!!:biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2:
 
Grazie a tutti della solidarietà....

In effetti conviene acquistarlo in concessionaria : negli autoricambi,di concorrenza si trova a poco più di 20 eur :
originale il prezzo si aggira sulle 30 eur :63::63::63:

Rispondo a Yaris83 : ti ringrazio del consiglio,ma pensa che mi hanno rubato il vetro con lo specchietto chiuso!!!
Quanto sono arrivato l'ho trovato aperto senza il vetro!!!

Spero solo che al ladro gli si paralizzino le mani!!!:biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2:
addiritura chiuso? cioè da matti proprio... ehhh vabbè auguriamo tutti in coro al ladro ke quella sarà l'unica sua soddisfazione fin quanto campa!:dev:
 
a me hanno rubato il coperchio, che non ho ancora comprato. alla TOY mi hanno chiesto 27 EURO + IVA X IL PEZZO, LA VERNICIATURA X UN TOTALE DI 60 EURO.
state attenti che prima o poi lo ruberò a qualcuno di voi, vado in giro con il cacciavite nel porta oggetti :wink_smil:wink_smil
 
a me hanno rubato il coperchio, che non ho ancora comprato. alla TOY mi hanno chiesto 27 EURO + IVA X IL PEZZO, LA VERNICIATURA X UN TOTALE DI 60 EURO.
state attenti che prima o poi lo ruberò a qualcuno di voi, vado in giro con il cacciavite nel porta oggetti :wink_smil:wink_smil

Prenderlo grezzo e farlo verniciare da un carrozza esterno?
O trovarlo da uno sfascio.... o nel piazzale del conce:laughing1:laughing1
 
Almeno questi li rubano, qui a Perugia quelle grandissime menti universiterie si divertono a spaccarli e tu il giorno dopo ti ritrovi lo specchietto (tutto quanto, guscio e attacco) a penzolone lungo la fiancata! Bastardi!!!
 
a me hanno rubato il coperchio, che non ho ancora comprato. alla TOY mi hanno chiesto 27 EURO + IVA X IL PEZZO, LA VERNICIATURA X UN TOTALE DI 60 EURO.
state attenti che prima o poi lo ruberò a qualcuno di voi, vado in giro con il cacciavite nel porta oggetti :wink_smil:wink_smil
non va via molto facilmente... se non è staccato da mani esperte rischi di spaccare gli agganci e quindi lo attacchi con lo scotch...meglio nulla....
 
Almeno questi li rubano, qui a Perugia quelle grandissime menti universiterie si divertono a spaccarli e tu il giorno dopo ti ritrovi lo specchietto (tutto quanto, guscio e attacco) a penzolone lungo la fiancata! Bastardi!!!

anche qui da me è successo:ranting2:...sarebbe bello arrivare nel momento in cui si stanno divertendo...:rm_pig:
 
Almeno questi li rubano, qui a Perugia quelle grandissime menti universiterie si divertono a spaccarli e tu il giorno dopo ti ritrovi lo specchietto (tutto quanto, guscio e attacco) a penzolone lungo la fiancata! Bastardi!!!

Gente malata:no::no:
Comunque vedo che ogni posto li rompe in modo diverso, qui anche la gente che cammina sui marciapiedi ci và contro e te lo rigira, fortuna che non lo rompono ma trovare lo specchio semi girato dall' altra parte ti fà collassare:fear2:

Per curiosità e anche info, in questi casi come si comporta l' assicurazione? Atto vandalico sicuro se te sdradicano via ma se rubano solo il vetro?
 
Per curiosità e anche info, in questi casi come si comporta l' assicurazione? Atto vandalico sicuro se te sdradicano via ma se rubano solo il vetro?

penso che gli puoi dire che l'hai trovato in mille pezzi in terra...altrimenti si parla di furto credo...:cheers:
 
Ragà ho risolto : sono stato alla Toyota ed ho acquistato il ricambio originale.
Saluti a tutti
 
Indietro
Alto