Mi Hanno Rigato La Macchina!!!

daniloronchi

TCI Advanced Member
Registrato
27 Gennaio 2006
Messaggi
397
Età
52
Località
Rimini
Ma PORCAPUPAZZOLA !!! :ranting2: :ranting2: :ranting2:

La mia avensis, di neanche un mese... è sfregiata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :thumbdown :thumbdown :thumbdown

Ieri sono uscito dal lavoro e :fear2: :fear2: :fear2: mi trovo delle belle righe trasversali, orizzontali, oblique... sia sulla portiera anteriore lato guida che sul parafango anteriore... :rm_shifty

Lì vicino stanno finendo di costruire un palazzo... e probabilmente degli operai hanno caricato i ponteggi nel camion passando, ed appoggiandosi :77: :77: , sulla mia macchina...!!! :rm_shifty Ho visto il camioncino parcheggiato di fianco alla macchina ieri... ma poi quando sono tornato non c'era più... e cmq senza prove... :no: :no: :no:

E come se non bastasse ha pure grandinato... :wacko:

Vabbhè, uno di quei giorni in cui era meglio starsene nel letto a dormire...!!!

Meno male che ho la garanzia Toyota... 150 euro e passa la paura... però mi tocca stare senza macchina... e cmq nuova e già dal carrozziere...

MMM... quanto mi fa incazzare 'sta cosa!!! :ranting2: :ranting2: :ranting2:
 
CHE BASTARDI!!!!!!!!!!!!!
Hai tutta la mia comprensione e ti giuro che mi è ribollito il sangue quando ho letto questa cosa!
Poi dice che uno si va a compromettere......
UN ABBRACCIO
Giampaolo
 
daniloronchi ha scritto:
Meno male che ho la garanzia Toyota... 150 euro e passa la paura... però mi tocca stare senza macchina... e cmq nuova e già dal carrozziere...


Mi spiace per te... :blink:
Ma com'è Danilo la questione della garanzia Toyota e dei 150 Euro?
Sei assicurato tramite loro e hai una franchiglia di questo importo per gli atti vandalici?

Ciao e... non prendertela!!!
Gianni
 
che sfiga ..... a me invece dopo due mesi mi hanno tamponato
 
carloand ha scritto:
Mi spiace per te... :blink:
Ma com'è Danilo la questione della garanzia Toyota e dei 150 Euro?
Sei assicurato tramite loro e hai una franchiglia di questo importo per gli atti vandalici?

Scusa.. assicurazione quella incendio furto, atti vandalici, grandine, cristalli, etc etc... e per gli atti vandalici la franchigia è 150 euro

Ciao e... non prendertela!!!
Gianni

d'altronde... mi rode ma più di tanto non posso fare... anche perché non farei mai qualcosa contro altre persone ed altre macchine...

Grazie a tutti per la solidarietà :cray:
 
Comunque,non più di un mese fa,dato che avevamo mia suocera in ospedale,mia moglie chiaramente andava lì tutti i giorni e uno di questi ha trovato la sua Yaris con un bel bozzo sulla nervatura 20 cm sotto il finestrino posteriore e un bel colore blu spalmato...evidente sportellata,ma di quelle proprio che hanno spalancato la portiera.Nessun biglietto....e che sei matto???
Alla Toyota il preventivo è di 360 euro!
Resta così com'è....
Tre mesi fa,mentre sempre mia moglie era alla guida della Yaris,uno parcheggiato in doppia fila le ha spalancato lo sportello.....specchietto retrovisore DX strappato e portiera danneggiata.Quello ha fatto la voce grossa e le ha detto di stare più attenta,adducendo il fatto che se lui fosse sceso dalla macchina lei non lo avrebbe neanche visto e sicuramente lo avrebbe investito per quanto era distratta.Mia moglie è andata nel pallone per la rabbia e se ne è andata senza neanche aver preso la targa!!!!
Morale della favola?? 480 euro pagati sempre di tasca nostra alla Toyota....
adesso però basta...la macchina ha 3 anni e mezzo e chi se ne frega!
 
queste cose ti fanno sempre incazzare :ranting2:
ma la gente non può stare più attenta :thumbdown
 
Azzarola!!!!!
Una roba del genere fa imbestialire per almeno una settimana....!!

Fortuna almeno che il danno materiale è quasi tutto coperto dall'assicurazione.... ma il giramento di "zebedei" o "gabbasisi" ... quello non lo ferma nessuno....
 
...se ti può essere di consolazione, ma nn lo sarà sicuramente, al sottoscritto dopo 4 giorni che avevo la mia Cory nuova di pacca SI DOPO QUATTRO GIORNI, DICO QUATTRO....... un bellissimo stronzo di camioncino delle spazzature (quelli con le spazzole per pulire per terra quelle che girano tipo lucidatrice) mi ha fatto il sottoporta da ruota a ruota rientrando di 5-6cm,,,,, spesi 800euro senza uno straccio di prova pagati da me.... ma se lo ripesco.......

ciao
 
Indietro
Alto