Articoli tecnici Mi chiamo francesco sono un meccanico toyota.se volete il mio indirizzo aprite qua

tomma8

TCI Junior Member
Registrato
17 Gennaio 2010
Messaggi
12
Località
sant.ambrogio valp
CIAO A TUTTI SONO UN MECCANICO DELLA TOYOTA..IN PROVINCIA DI VERONA...SE AVETE QUALSIASI DOMANDA DA FARMI SCRIVETEMI AL INDIRIZZO


***********
Francesco, se vuoi aiutare il forum rispodi qui. Le regole sono ugulai per tutti.
Waller



IO VI RISPONDERO MOLTO PRESTO...FREQUENTO MOLTO QUESTO BLOG
 
Ultima modifica di un moderatore:
ciao, piacere. Mi chiamo Emanuele.
Avrei bisogno di sapere, se possibile, che notizie si hanno in concessionaria dove lavori riguardo alla yaris my 11.

Ho firmato il contratto ma ognuno dice una cosa diversa.
Tu hai qualche info più precisa?

Io sono di Padova invece...

***Scrivi in minuscolo per favore. Il maiuscolo equivale a urlare!***
 
CIAO A TUTTI SONO UN MECCANICO DELLA TOYOTA..IN PROVINCIA DI VERONA...SE AVETE QUALSIASI DOMANDA DA FARMI SCRIVETEMI AL INDIRIZZO


****************


IO VI RISPONDERO MOLTO PRESTO...FREQUENTO MOLTO QUESTO BLOG

ciao io ho yaris d4d 2010 e in 12000 km mi ha consumato quasi 2 kl di olio in concessionaria dicono che e' normale ma per me non lo e' per niente tu cosa mi dici di quel motore?
 
Ultima modifica di un moderatore:
...ciao "tomma8", grazie per la disponibilità e la collaborazione :63: ...hai appena aperto il vaso di Pandora :biggrin2: ...
 
Ciao Francesco.Volevo chiederti se fosse possibile montare il controllo di trazione e stabilità sulla Yaris d4d del 2007.GRAZIE.
 
Ciao Francesco.Volevo chiederti se fosse possibile montare il controllo di trazione e stabilità sulla Yaris d4d del 2007.GRAZIE.