materiale ufficiale della nuova Toyota Avensis

Ma dal mio punto di vista non ci vedo tutta questa somiglianza.
Purtroppo le foto non sono identiche cambia la prospettiva, se la immagini di vederla solo da dietro con i fari posteriori dello stesso tipo (a cerchietti cromati) le differenze della sagoma sono minime compreso il taglio dei fari sulla carrozzeria il maniglione portatarga la piega sotto il lunotto i catarifrangenti sul paraurti la linea insomma! non è di certo anonima! poi per carità le impressioni sono personali si sà...:cheers:
 
Vorrei aggiungere due parole sull'argomento qualità: la qualità si misura anche con l'affidabilità, bene Toyota nelle statistiche ufficiali negli ultimi 5 anni è stata 4 volte prima in europa, una volta seconda.
Sono appena passato da una Avensis a una Volvo V50 e se le metto a confronto noto che la V50 è molto più plasticosa e molto più rumorosa, oltre che piccola, ma questa forse non è una colpa.
 
Purtroppo le foto non sono identiche cambia la prospettiva, se la immagini di vederla solo da dietro con i fari posteriori dello stesso tipo (a cerchietti cromati) le differenze della sagoma sono minime compreso il taglio dei fari sulla carrozzeria il maniglione portatarga la piega sotto il lunotto i catarifrangenti sul paraurti la linea insomma! non è di certo anonima! poi per carità le impressioni sono personali si sà...:cheers:
Condivido.
 
Che ne dite del confronto tra le 2 foto? provate ad immaginarle con l'interno dei fari posteriori uguali si farebbe fatica a distinguerle! è infatti l'unica differenza tra i due posteriori... tranne lo stemma ovviamente!... evviva i cloni...:wink_smil
cliccate sulle foto e vedrete che persino i catarifrangenti sul paraurti sono identici!!:blush:

a me paiono completamente diverse, dalla protuberanza sul lunotto, al diverso taglio del parabrezza, all'inclinazione...
 
provata da km 77

km77.com.

in home page

rivista on line spagnola.
mi paiono abbastanza obiettivi.

assaggiate la 1.8 benza con cambio automatico e la diesel da 126.
 
Indietro
Alto