materiale ufficiale della nuova Toyota Avensis

popomer

TCI Advanced Member
Registrato
15 Giugno 2005
Messaggi
632
Età
44
Località
fi
Parigi 2008: il materiale ufficiale della nuova Toyota Avensis



big_avensisparigi2008_1.jpg



big_avensisparigi2008_5.jpg


big_avensisparigi2008_8.jpg
 
bella è bella ma ha perso, secondo me, quella bruttezza originale che la contradistingueva.
Ora mi sembra l'incrocio tra una ford mondeo e una vw passat !
Mi piace di più la mia :biggrin2:
 
molto bella

specie la vista laterale. decisamente filante e sportiva.
ho visto le specifiche scaricando da autoblog la scheda tecnica ufficiale toyota che illustra i nuovi modelli.

già il motore 1.6 benzina ha prestazioni interessanti e non pare sottodimensionato come il vecchio propulsore.

io sono quello che ha smarronato sul problema euro 5 nella sezione Auris.

dalla scheda su Avensis noto che tutti i diesel, anche il 2.0, sono euro 5.
almeno rispettano i parametri ed immagino che già potendolo fare, come tali siano omologati.

mi stupisce leggere che i benzina invece rispondono ancora a normativa euro 4

spero in un errore di battitura...
 
comunque apparte il solito fatto estetico non molto entusiasmante(come sempre a parte di toyota)mi sembra fatta bene,un bel passo in avanti,ma se vendono la iQ a quasi 14.000Equaesta minimo la devono vendere a 50.000€??
 
e' gia' nelle concessionarie?


comunque potrei farci un pensierino per mia moglie,sempre se non sparano cifre assurdo


sono andato a vedere la serie 3 sw e non ha bagagliao praticamente,ha dei passaruota immensi,e la trazione al posteriore non aiuta,quaesa ha un bel bagagliaio
 
Ultima modifica:
Relativamente alla sw (che è l'unica che mi potrebbe interessare) mi sembra già di vedere dei bei passi avanti:
  • più ampie possibilità di scelta (ben 4 versioni, 3 misure di cerchi, 3 livelli di impianto audio, ecc.);
  • bagagliaio più efficace (più grande ma soprattutto più squadrato, più alto, più accessoriato con finalmente il kit fermacarico e il vano passa-sci);
  • possibilità di tetto panoramico;
  • dotazione aggiornata (VSC+, motori euro5, fari adattativi, ecc.);
  • motore 2.2 150 CV migliorato (ed era già eccellente);
  • carico utile decisamente aumentato (speriamo che anche il carico rimorchiabile raggiunga finalmente almeno la media della categoria);
  • consumi leggermente ridotti (ma sarà vero?);
  • confort ulteriormente migliorato (questo sarà vero);
  • grafica strumentazione nettamente migliorata
Tutto da verificare e da integrare alla prima prova dal vero, assieme all'efficacia del nuovo pianale!

Sullo stile mi sembra siano andati "avanti piano", non mi sembra un progresso eclatante ma semmai un adeguamento alle ultime tendenze; e l'interno mi delude un po'. Magari però è meglio dal vivo.

A fronte di tutto questo, ho paura che i prezzi saliranno un bel po' almeno per le versioni "high" e "premium".
 
Relativamente alla sw (che è l'unica che mi potrebbe interessare) mi sembra già di vedere dei bei passi avanti:
  • più ampie possibilità di scelta (ben 4 versioni, 3 misure di cerchi, 3 livelli di impianto audio, ecc.);
  • bagagliaio più efficace (più grande ma soprattutto più squadrato, più alto, più accessoriato con finalmente il kit fermacarico e il vano passa-sci);
  • possibilità di tetto panoramico;
  • dotazione aggiornata (VSC+, motori euro5, fari adattativi, ecc.);
  • motore 2.2 150 CV migliorato (ed era già eccellente);
  • carico utile decisamente aumentato (speriamo che anche il carico rimorchiabile raggiunga finalmente almeno la media della categoria);
  • consumi leggermente ridotti (ma sarà vero?);
  • confort ulteriormente migliorato (questo sarà vero);
  • grafica strumentazione nettamente migliorata
Tutto da verificare e da integrare alla prima prova dal vero, assieme all'efficacia del nuovo pianale!

Sullo stile mi sembra siano andati "avanti piano", non mi sembra un progresso eclatante ma semmai un adeguamento alle ultime tendenze; e l'interno mi delude un po'. Magari però è meglio dal vivo.

A fronte di tutto questo, ho paura che i prezzi saliranno un bel po' almeno per le versioni "high" e "premium".

sicuramente costerà un po di piu..
ma mai come quei cessi tedeschi che non ci si avvicina..
 
Indietro
Alto