mascherina autoradio yaris

giodero

TCI Newbe
Registrato
20 Settembre 2005
Messaggi
3
Età
47
Località
RNYS
ciao a tutti, sto impazzenndo...non riesco a trovare manco a peso d'oro la mascherina x sostituire la radio di serie con una aftermarket sulla mia yaris (modello 2005, primo quindi)...ho provato ovunque installatori, ebay etc...sembra introvabile...il conce mi kiede 80 euro (compresi i 2 pezzettini per riempire lo spazio) più manodopera, mi sembra davvero una cifra spropositata!!
Vi prego HELP ME!! come posso fare??
gio
 
io avevo messo la radio nello spazio sottostante i pulsanti dei canali della radio, nel vano che dovrebbe accogliere il lettore da 6 cd.
li ci sta senza problemi, compri un adattatore iso da 5 euro la metti e sei a posto e ti resta il display sopra con id ati l'ora e tutto il resto
 
io avevo messo la radio nello spazio sottostante i pulsanti dei canali della radio, nel vano che dovrebbe accogliere il lettore da 6 cd.
li ci sta senza problemi, compri un adattatore iso da 5 euro la metti e sei a posto e ti resta il display sopra con id ati l'ora e tutto il resto



ciao e grazie della risposta. ma hai dovuto togliere quella specie di cassettino nero inserito nello spazio del caricatore? e coi cablaggi, hai staccato alimentazione, antenna radio e connettori dalla radio originale e hai attaccato tutto questo a quella aftermarket? se non ho capito male hai lasciato la radio di serie staccata da tutto, mentre hai collegato il necessario alla tua...è fattibile?
GRAZIE MILLE!
 
togli il cassettino e prendi il cavo di raccordo con la nuova radio è un adattatore dal cavo toyota al din standard. un altro cavo deve per forza restare alalr adiov ecchia che alimenta anche il cruscotto
pora ttacchi il cavo din standard alla radio e il gioco è fatto . è un lavoro di si e no 15 minuti
cercati in rete come si stacca il frontale del cruscotto e fai il lavoro che è semplicissimo.
 
Indietro
Alto