Manutenzione IS200 1st gen

VTinside

TCI Advanced Member
Registrato
5 Dicembre 2006
Messaggi
647
Località
Roma
cari amici mi servirebbe sapere l
1) la durata in km degli ammo di primo equipaggiamento,
2) idem per frizione
3) a che kmtraggio è prevista la sostituzione della cinghia di distribuz
4)altri eventuali difetti, cose da controllare nel caso di acquisto di una del 2002 con 100mila km
 
io non posso aiutarti in quanto la mia ha 30000km,cmq ho visto in giro per la rete varie opinioni e le noie meccaniche sono ridotte quasi a zero:63:

PS....grazie ancora:cheers:
 
Ciao! La mia ha 76mila kilometri e non ho ancora toccato nulla... Va tutto bene come nuova :63:
 
La mia ne ha 22000 è gli amm non sono originali, e fin'ora problemi non ne ho incontrati.. (grattatina però che non si sa mai) :biggrin2: :biggrin2:
 
cari amici mi servirebbe sapere l
1) la durata in km degli ammo di primo equipaggiamento,
2) idem per frizione
3) a che kmtraggio è prevista la sostituzione della cinghia di distribuz
4)altri eventuali difetti, cose da controllare nel caso di acquisto di una del 2002 con 100mila km
io ho parlato con un taxista e mi diceva che la frizione a 160.000 km sulla sua avensis non l'aveva cambiata....credo che per lexus il materiale non sia poi diverso!!!
gli ammo se sono come i toyota con un uso normale a 80.000km credo siano spompi o cmq in dirittura d'arrivo

per il resto non posso portarti feedback toyota
 
eppure dopo aver provato quell'esemplare con 100mila km gli ammo nn sembravano troppo spompi

certo è soft (ma pare che lo sia di natura) e cmq il mio metro di parag sono i koni sport che ho sulla civic

potrebbe esser utile prender gli ammo di primo equipagg....di qualcuno che li ha cambiati

grazie ancora
 
soft??? la mia è rigida mica male.....forse sulle ultime prodotte hanno indurito l'assetto?
 
Indietro
Alto