Manuali Tecnici

Alfredo.sys

TCI Advanced Member
Registrato
6 Aprile 2007
Messaggi
124
Località
Italy
Sono in possesso di un manuale tecnico che si riferisce alla Corolla distribuita negli States...qualcuno di voi è in possesso di altri manuali?
Se vi interessa potremmo fare a cambio:biggrin2:

RICERCO INFORMAZIONI TECNICE:63:
 
forse ho qualcosa..

Sono in possesso di un manuale tecnico che si riferisce alla Corolla distribuita negli States...qualcuno di voi è in possesso di altri manuali?
Se vi interessa potremmo fare a cambio:biggrin2:

RICERCO INFORMAZIONI TECNICE:63:
Ciao,sono abbastanza ferrato in merito...fammi sapere cosa ti interessa e vedo se posso darti una mano.. Naturalmente mi servono i dati esatti dell'auto.
Saluti.
 
Ciao,sono abbastanza ferrato in merito...fammi sapere cosa ti interessa e vedo se posso darti una mano.. Naturalmente mi servono i dati esatti dell'auto.
Saluti.

Grazie per la risposta...
sono interessato a tutta la documentazione riguardante la nostra Corolla, io sono possessore di una 2000D4D di fine2002 in allestimento Sol(ho anche il navigatore :biggrin2:smile:.
Ti ringrazio in anticipo per la tua disponibilità
 
non è che avete anche il manuale (anceh uso e manutenzione) per la mia? Corolla 1.6 Sol 2003 :wink_smil

:smile:
 
Manuale Corolla D-4D del 2002

Ciao ragazzi
sapete indirizzarmi su come reperire il libretto Uso e Manutenzione della Corolla 2.0 D-4D Sol del 2002.
Da quando l'ho presa il vecchio proprietario non me lo ha mai dato.
Ho fatto anche un giro nel forum ma mi sembra di non averlo trovato.
Ve ne sarei molto grato.
Saluti a tutti.
 
Cioè mi stai dicendo che non ci sono manuali in pdf per esempio.
Su alcuni post mi sembrava di aver capito che ci fossero.
 
ci sono ... alcuni io li ho trovati su siti esteri in inglese...mi viene in mente ad esempio quello per montare su le minigonne ... ma ne avevo visti altri
 
Indietro
Alto