Manuale tecnico yaris...

Lele80

TCI Advanced Member
Registrato
21 Novembre 2005
Messaggi
133
Località
Roma
Ciao! qualcuno mi ha detto che esiste un manuale tecnico per la yaris....uno per i lavori di carrozzeria, l'altro per i lavori di meccanica....

mi hanno detto che si compera su internet....

qualcuno mi sa indicare in che sito?? grazie mille!!!
 
Lele80 ha scritto:
Ciao! qualcuno mi ha detto che esiste un manuale tecnico per la yaris....uno per i lavori di carrozzeria, l'altro per i lavori di meccanica....

mi hanno detto che si compera su internet....

qualcuno mi sa indicare in che sito?? grazie mille!!!
prova a cercare su http://www.ebay.it . Lì dovresti trovarlo.
Saluti
Beppe
 
...credo che ti abbiano indicato di scaricarlo dal "muletto".... hai provato a cercarlo???

(nn credo che ci sia in vendita, credo piuttosto che bisogna scaricarlo):wink_smil

ciao
 
RobbiTS ha scritto:
...credo che ti abbiano indicato di scaricarlo dal "muletto".... hai provato a cercarlo???

(nn credo che ci sia in vendita, credo piuttosto che bisogna scaricarlo):wink_smil

ciao

perchè quando parlate non siete mai precisi??

hai detto che l'hai trovato no?? allora ti ci vuole tanto a dirmi dove??
in che sito?

che cosa è questo mulo?? per me i muli sono gli asini.....

o vi devo fare una ricarica della postepay per farvi parlare??
 
Ultima modifica:
....senza bisogno che tu ti scaldi (anche se fuori fa un freddo cane , da noi...)
la mia era solo una spiegazione di quanto ho visto che ti hanno risposto ad una tua precedente richiesta..... scusa se mi son permesso di ribadire il concetto, ma come ben saprai la netiquette del sito non permette di incitare-divulgare-incoraggiare alla pirateria informatica e quindi per meglio farti comprendere lo stato delle cose, ti indico solamente una soluzione al tuo problema-richiesta. con il termine "muletto" ci si riferisce a quelle modalità di collegamento P2P che ci sono in Rete, dalle quali attingere + o - legalmente ad una svariata gamma di risorse informatiche, tra le quali "forse" potrebbe esserci il manuale che tu stai cercando. magari accennando a qualche tuo amico potresti farti spiegare sicuramnete in modo più diretto e comprensibile sul come accedere a tali risorse..... perdonami se ti sembro un po' stronzo, ma ci terrei a non farmi bannare da questo forum. e perdonami anche di quasta risposta inconcludente.
ciao e buon lavoro
 
Lele80 ha scritto:
grazie per avermi dato una risposta degna di chiamarsi risposta....

ciao!!

Ci siam cibati di pane e polemica ieri sera? :rm_shifty

Anche se gli altri non sono stati precisi come me, hanno comunque dato risposte valide. Bastava un po di conoscenze (il mulo = Emule o altri p2p) e fantasia per arrivarci.

Nessuno mi ha detto dove trovare i manuali tecnici, ma leggendo in giro l'ho trovato e ho potuto avere quel che volevo.. 2 mesi prima d'aver la macchina!
 
Lele80 ha scritto:
grazie per avermi dato una risposta degna di chiamarsi risposta....

ciao!!

Tramp io l'ho trovato solo in inglese per la Yaris, in Toyota lo rimediano anche in Italiano?
 
a lele80..... magna + pane e informatica....e ricorda di compilare correttamente ed educatamente il "modulo di richieste"...altrimenti "l'ufficio informazioni" si chiude x te....:shifty:
 
grazie tramp per la risposta che hai dato...
avevo però detto a lele 80 di andare nella sezione ibrid e di sfogliare le discussioni... senza così avere la necessità di arire un altro post di richiesta informazioni...
Purtroppo non ricordavo il link esatto.
Per il resto un pò di ingegno e si arriva da soli alla conclusione senza dimenticare mai che i manuali sono in vendita presso la toyota...

Purtroppo quelli che ho visti sono in giapponese o in inglese (anche in concessonaria) però potrebbe darsi che sia possibile trovarne qualcuno in nostra madrelingua.
 
IvanTS ha scritto:
Tramp io l'ho trovato solo in inglese per la Yaris, in Toyota lo rimediano anche in Italiano?

Anche io l'ho trovato solo in inglese sulla carta....

pazienza (l'inglese è madreluingua per me) e l'ho ordinato.

Il CD mi è arrivato in italiacano. (Italiano tradotto da far ridere)
 
Indietro
Alto