Manuale d'uso

rossan79

TCI Advanced Member
Registrato
10 Maggio 2006
Messaggi
127
Età
45
Località
Firenze
Salve a tutti voi possessori di Aygo.
Forse e dico forse perchè oramai ho perso ogni speranza di poter partire x le vacanze con la mia piccola toy (sono ormai + di 3 mesi che aspetto),la prossima settimana mi consegneranno la macchina. L'ho presa col cambio automatico. Volevo chiedervi se nel frattempo potevate mandarmi il manuale d'uso con le istruzioni, tanto x ingannare il tempo!!!!:wacko: Grazie x ora!!!
 
prova a passare in conc e chiederlo....qui c'è chi lo ha avuto prima di avere la macchina...ovvio alla consegna non te ne danno un altro!!!
 
Grazie x il consiglio! Purtroppo la concessionaria non è vicina a casa mia e con il motorino ci metterei una vita!! Però si potrebbero mettere sul sito i manuali per ogni modello, ho visto un sito simile a questo xò della citroen ed hanno manuali, manuali con gli accessori...potrebbe essere un'idea!!:63:
 
rossan79 ha scritto:
Grazie x il consiglio! Purtroppo la concessionaria non è vicina a casa mia e con il motorino ci metterei una vita!! Però si potrebbero mettere sul sito i manuali per ogni modello, ho visto un sito simile a questo xò della citroen ed hanno manuali, manuali con gli accessori...potrebbe essere un'idea!!:63:
si potrebbe essere un'idea!!!
 
Indietro
Alto