Manometro pressione Turbo ed Olio ?

bei lavori vitto...bella la strumentazione....la trovi veriteria sui dati?...comunque complimenti..mi piace assai..
 
Sull'asse del sempione? Cos'è? è possibile che mi hai già visto!
 
Ultima modifica:
qualcuno saprebbe dirmi se i sensori della temperatura acqua/olio che servono alle spie del cruscotto possono essere utilizzati tramite collegamento alla strumentazione con lancetta?....
siccome sulla yaris non vi sono gli indicatori (solo spie) dovrei aggiungerli e ipottizavo che comunque il segnale arriva quindi potrebbe essere fattibile senza fare buchi ed aggiungere sensori....
 
oel ha scritto:
qualcuno saprebbe dirmi se i sensori della temperatura acqua/olio che servono alle spie del cruscotto possono essere utilizzati tramite collegamento alla strumentazione con lancetta?....
siccome sulla yaris non vi sono gli indicatori (solo spie) dovrei aggiungerli e ipottizavo che comunque il segnale arriva quindi potrebbe essere fattibile senza fare buchi ed aggiungere sensori....

No, nun se po fà..
 
ciao cali...sapresti dirmi come mai? io son proprio negato in ste cose ma il sensore che ho porta dei dati a qualcosa che legendoli fa capire se la temperatura è bassa o troppo alta ed accende la spia rossa o blu (scusate la spiegazione un pò infantile) giusto? quindi in teoria collengandoli ad una lancetta questa si sposta in base hai dati che gli arrivano no? troppa fantasia?:blush: .....
 
La spia dell'olio della macchina dovrebbe accendersi solo in caso di brusca caduta di pressione dell'olio, ma ti assicuro che fai prima a fondere il motore.

Se vui un manometro pressione, ed eventualmente uno temperatura olio devi mettere delle nuove sonde che mandino poi al bulbo che comanda le lancette.
 
vabbuò...ciò provato...ti ringrazio intanto....vorrà dire che dovrò racimolare un pò + di dindi...:shifty:
 
Anch'io vorrei montare i 3 strumenti anche perchè non c'è nulla che segni qualcosa sulla Yaris!
Vitto,visto che non ne conosco e che sono anch'io di Milano,da che installatore sei andato per farti montare gli strumenti?Magari così passo per un preventivo!
 
Indietro
Alto