Audio/Video malfunzionamenti presa usb

supercix

TCI Junior Member
Registrato
6 Luglio 2012
Messaggi
5
Località
castiglione olona
salve a tutti intanto mi presento sono francesco e sono un nuovo possessore di una toyota yaris 1.3 lounge,premetto per me è una prima toyota e ad impressione oltre ad alcune plastiche poco convincenti e un approssimativo modo di coprire le parti interne dell'auto vedere tappezzeria che prosegue fino a coprire la struttura dei sedili,per adesso mi sempra un buon acquisto visto anche nei contenuti e nella scontistica in fase di acquisto.adesso veniamo al problema ovvio che le attenzioni principali si sono concentrate sil sistema toch and go con navigatore e smanettando un pò mi sono accorto che pur avendo un smartphone di ultimissima generazione nn è compatibile con la ricezione dei messaggi e la navigazione in internet,vada bene che magari il s.o. nn è tra i più popolari ma che neanche un i-phone lo possa fare visto la sua compatibilità messa in risalto nella sezione uso e manutenzione del libretto e ridicolo.allora provo ad ascoltare il mio i-pod in usb e li il problema nn legge la periferica lo metto in aux e funziona perfettamente,penso beh forse lo formattato in ntfs??prendo la chiavetta la formatto in fat32 e provo ad imnserirla.....niente nn và.chiamo in concessionaria e mi dicono di passare in officina sabato,oggi vado e il capo mi dice che molto probabilmente è un problema di aggiornamento e di tornare martedi.qualcuno ha avuto il mio problema e se si come è stato risolto???mi hanno detto che molto probabilmente in fase di consegna nn hanno programma l'igresso usb???? a me nn convince grazie a tutti......
 
Da quel che so SOLO alcuni modelli Blackberry permettono la lettura degli SMS in plancia, gli altri no.
Puoi scoprire le compatibilità del tuo cell su questo sito: Connect your mobile phone using Toyota Bluetooth®

Per quanto riguarda iPod non so dirti, tranne per il fatto che credo NESSUNA autoradio supporti formattazione NTFS, quindi rimani su formattazione di base dell'iPod, se ci hai smanettato sopra in qualche modo, prova a ripristinarlo a impostazioni di fabbrica e a reinserirci le canzoni, e usa il formato standard dell'iPod per musica e playlist.
Less is more :wink_smil

Prova così.
 
Indietro
Alto