Info maledetto tergilunotto

C'è un problema elettrico a sto punto, fai bene a portarla a vedere :wink:

Facci sapere ne :cool:
giunto per tenere informato chi ha partecipato alla mia tragicommedia... ho preso appuntamento con l'assistenza per fine settimana. al telefono mi hanno detto che è normale che l'infotainment non si spegne, al massimo si può mutare (boh... non è un grave problema comunque) invece hanno confermto che quando è spento il tergilunotto dovrebbe stare spento :-D
 
Infotainment non si può spegnere?... Mi è nuova, però non conosco la macchina nello specifico.
Di norma si può spegnere, solo mutare mi sembra strano... :unsure:

Comunque l'esorcismo è sempre un'opzione, anche io lo sto cercando specializzato in auto in quanto alcune volte pare l'unica soluzione :roflmao:
 
E' strano che, oltre a dirti che l'infotainment non si può spegnere, non ti abbiano suggerito di staccare la spazzola del tergilunotto per ovviare al problema...
 
E' strano che, oltre a dirti che l'infotainment non si può spegnere, non ti abbiano suggerito di staccare la spazzola del tergilunotto per ovviare al problema...
ahahaha .. però mi ha detto: " passi dentro che vediamo, magari è una sciocchezza che si risolve in poco tempo e non deve fermare l'auto" secondo me non l'ha detto ma pensava a cose del tipo "girare l'interruttore"

ahahahah
 
se intendi che hai qualcosa sempre acceso nel display la risposta è sì o c'è navigatore o altro, mi pare però che dal menù opzioni si possa spegnere
 
ahahaha .. però mi ha detto: " passi dentro che vediamo, magari è una sciocchezza che si risolve in poco tempo e non deve fermare l'auto" secondo me non l'ha detto ma pensava a cose del tipo "girare l'interruttore"

ahahahah
Portata alla Toyota. Sono venuti in due a constatare, non ci credevano. Dice mai vista una cosa così. il tergilunotto spiritato
 
Magari c'è un problema nella leva di comando.
P.S. Mi è sorto un dubbio.
Per caso hai ( o c'era ) un dashcam posteriore attivata dalla posiozione retro oppure dei sensori posteriori aftermarket?
Le luci di retromarcia sono a led o a lampadina?
 
Ultima modifica:
Le gomme che contengono i cavi sono a posto. Certo se dentro c'è un corto non si vede da fuori
Esatto, per me è dentro il problema. Un cavo spezzato, o addirittura due che si toccano e fanno massa, va a sapere.

Comunque mi spiace per te ed il fatto che tu non abbia l'auto utilizzabile in quanto in officina, ma questo problema mi sta appassionando. Facci sapere perchè è una situazione singolare :wink:
 
Esatto, per me è dentro il problema. Un cavo spezzato, o addirittura due che si toccano e fanno massa, va a sapere.

Comunque mi spiace per te ed il fatto che tu non abbia l'auto utilizzabile in quanto in officina, ma questo problema mi sta appassionando. Facci sapere perchè è una situazione singolare :wink:
Ehehe non è un inizio fortunato. Anche quelli della Toyota erano basiti.
Finita questa devo fare bilanciare le gomme che me l'hanno consegnata con le gomme che saltellano a certe velocità.
Va beh che ormai arrivo al cambio estivo quasi
 
In Toyota sono basiti perchè non parlano coi colleghi di Fiat :roflmao:
Con la mia Mito Qv in 8 anni ho già rifatto quel fascio di cavi 2 volte. In entrambi i casi non mi apriva più il bagagliaio (l'apertura è a pulsante elettrico, no meccanica).
Una volta avevo il pesce, fresco, con tutta la spesa chiuso dentro il baule ed era piena estate. Non vi dico il panico nella mia mente per quei 5 secondi prima di ragionare a mente fredda e recuperare la spesa dai sedili posteriori :roflmao::roflmao:

Spero ti si risolva tutto quanto :wink:
 
Indietro
Alto