Magliette Tci

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
le ultime indiscrezioni (stanno a sabato 3 giugno) dicono che:

la maglieria è pienissima di lavoro ma forse ripeto forse (ho detto due volte forse attenzione!!!!!) sono pronte per fine settimana...questo dipende da quanto lavoro smaltiscono.

Chiameranno loro Marco conosciuto come Wild84 per informarlo di quando sono pronte...a quel punto secondo sarebbe opportuno che noi tutti mandassimo i soldi a lui (e per chi la deve avere via posta compresa la spesa di spedizione) almeno non deve farsi carico della spesa di tutte le magliette e delle spedizione...poretto fargli cacciare fra tutto più di 300€ (dico una cifra a caso) non mi pare bello!!!

va beh l'ultima parte è un mio pensiero...spero condiviso dai più
 
DanielixTS ha scritto:
le ultime indiscrezioni (stanno a sabato 3 giugno) dicono che:

la maglieria è pienissima di lavoro ma forse ripeto forse (ho detto due volte forse attenzione!!!!!) sono pronte per fine settimana...questo dipende da quanto lavoro smaltiscono.

Chiameranno loro Marco conosciuto come Wild84 per informarlo di quando sono pronte...a quel punto secondo sarebbe opportuno che noi tutti mandassimo i soldi a lui (e per chi la deve avere via posta compresa la spesa di spedizione) almeno non deve farsi carico della spesa di tutte le magliette e delle spedizione...poretto fargli cacciare fra tutto più di 300€ (dico una cifra a caso) non mi pare bello!!!

va beh l'ultima parte è un mio pensiero...spero condiviso dai più

...quoto...ma se sono pronte x il prossimo raduno, potrebbe portarle li per chi viene, cosi evitiamo le spese di spedizione e difficolta varie (my think)...:wink_smil
 
DaniTs ha scritto:
...quoto...ma se sono pronte x il prossimo raduno, potrebbe portarle li per chi viene, cosi evitiamo le spese di spedizione e difficolta varie (my think)...:wink_smil
Esatto, ehi waildo, che famo? Anche se penso che sarebbe meglio anticipargli i soldi, poi le magliette ce le può portare da bert...:biggrin2:
 
DanielixTS ha scritto:
le ultime indiscrezioni (stanno a sabato 3 giugno) dicono che:

la maglieria è pienissima di lavoro ma forse ripeto forse (ho detto due volte forse attenzione!!!!!) sono pronte per fine settimana...questo dipende da quanto lavoro smaltiscono.

Chiameranno loro Marco conosciuto come Wild84 per informarlo di quando sono pronte...a quel punto secondo sarebbe opportuno che noi tutti mandassimo i soldi a lui (e per chi la deve avere via posta compresa la spesa di spedizione) almeno non deve farsi carico della spesa di tutte le magliette e delle spedizione...poretto fargli cacciare fra tutto più di 300€ (dico una cifra a caso) non mi pare bello!!!

va beh l'ultima parte è un mio pensiero...spero condiviso dai più

....se l'avete ordinata anche per me, oppure se comunque posso ordinarla ora, io ci sono, fatemi sapere....:bleh:
 
wild84 ha scritto:
io ho fatto l'ordine in base all'ultima tabella più Vanzo!!:63:

....bravissimo!!! perfetto, datemi poi il totale che io "caccio" il grano!!!

..e comunque grazie di cuore a chi si è sbattutto.... very, very...:grazie:
:biggrin2: :biggrin2: :biggrin2:
 
clida facciamo visto che sei tu e solo tu...e visto che siccome tu non sei venuto in passat facciamo un prezzaccio 100€!!!!!!:biggrin2:

a parte gli scherzi il prezzo dovrebbe essere qualche pagina fa....ma non mi pare fosse proprio quello finale...oppure lo è....bisogna sentire wild che dice
 
DanielixTS ha scritto:
clida facciamo visto che sei tu e solo tu...e visto che siccome tu non sei venuto in passat facciamo un prezzaccio 100€!!!!!!:biggrin2:

a parte gli scherzi il prezzo dovrebbe essere qualche pagina fa....ma non mi pare fosse proprio quello finale...oppure lo è....bisogna sentire wild che dice
quello è il prezzo preventivo..non so perchè Nuncius l'abbia già postato..vabbè..

fatto sta che mi hanno detto che forse incrementa di qualche eurino (2 forse..) per via del fatto che hanno dovuto prendere dei pacchi di maglie e aprirli..loro di solito vendono tutto a pacchi di 6 per ogni taglia..:wacko:
 
....ecco appunto...... giusto Osment.... come siamo messi con le magliette???forse sto periodo per Wild è un po' troppo indaffarato....
 
RobbiTS ha scritto:
...forse sto periodo per Wild è un po' troppo indaffarato....
si si, infatti, solo per sapere se magari preferiva un versamento anticipato per non doversi togliere di tasca una certa cifra...oppure se la copre lui e poi lo rimborsiamo al raduno (chi c'è).Se non sbaglio Danielix aveva già posto il quesito ma non mi sembra di avere visto risposta...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto