Magliette Tci

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
...se posso dire la mia vedendo gli esempi di Bruss (che ringrazio per l'impegno pro-fuso) direi che a me piace nera sia la polo che la maglietta (eppoi il nero snellisce e ne ho parcchio bisogno), il dietro SENZA il cerchio bianco ed il nick davanti chiaramente BIANCO.....
le motivazioni sono.... il nick in bianco in quanto se lo si fa ricamare con filo colorato, prima o poi il colore se ne va...e dietro il disegno mi pare meno "truzzo" e meno "sfacciato" SENZA il cerchio bianco....queste le mie opinioni, poi chiaramente ci si adegua alla maggioranza...........


:63: :63: :63: bel lavoro Bruss... grande!!!:63: :63: :63: :63:
 
Come ho già detto a Bruss io non sono un amante delle polo. Quello che preferisco io è una maglietta simile a quella che segue che ovviamente dovrebbe essere stampata:



Credo che stampando la foto il cerchio che a molti in colore unico non può piacere in questo modo cambia proprio effetto rendendo secondo me il tutto + radevole.
Questo cmq è solo una mia opinione :smile: .

Ciao
 
14 M-MT ha scritto:
Come ho già detto a Bruss io non sono un amante delle polo. Quello che preferisco io è una maglietta simile a quella che segue che ovviamente dovrebbe essere stampata:



Credo che stampando la foto il cerchio che a molti in colore unico non può piacere in questo modo cambia proprio effetto rendendo secondo me il tutto + radevole.
Questo cmq è solo una mia opinione :smile: .

Ciao


il discorso che stampandole viene fuori una botta di spesa ... se tu non vuoi la polo si fa ricamare la t- shirt. provo a chiedere se hanno la bicolore... se qualcuno la vuole bicolore si fanno come dal tuo esempio fronte retro stile le nostre nere
 
dico la mia: io farei davanti il logo con il nick (come la prima foto) magari un po più grande così il logo si vede meglio, dietro solo il link del sito.
 
allora: io sono andato a sentire..ma x notizie più sicure ripasso oggi..
io direi la polo o bianca o nera con il logo sul petto a SX e nick a DX e dietro il logo..:smile:
 
wild84 ha scritto:
......io direi la polo o bianca o nera con il logo sul petto a SX e nick a DX e dietro il logo..:smile:

ma se il logo cè già davanti, dietro perchè non mettere il link?
 
Just do it ha scritto:
ma se il logo cè già davanti, dietro perchè non mettere il link?
xkè quello dietro è un logo diverso..che ci sarà anche nel cappellino..e sotto alla figura si mette il link!:wink_smil
 
ok ragazzi m aggiungo ma nn c provo neanche a mettere le mani in quella tabella!!!:no:
taglia S....se nn sono troppo striminzite...ma se sono taglie da uomo credo che x me una S vada più che bene, polo NERA, il logo dietro SENZA cerchio e il nome va bene bianco.....!
grassieeeeee
allora le aspettiamo x il raduno a rimini???
 
supersere ha scritto:
ok ragazzi m aggiungo ma nn c provo neanche a mettere le mani in quella tabella!!!:no:
taglia S....se nn sono troppo striminzite...ma se sono taglie da uomo credo che x me una S vada più che bene, polo NERA, il logo dietro SENZA cerchio e il nome va bene bianco.....!
grassieeeeee
allora le aspettiamo x il raduno a rimini???



speriamo di riuscire a farle per Rimini ..... dipende dalle conferme.
Se entro fine settimana riusciamo ad avere almeno 30 magliette in totale poi si procederà
 
bruss ha scritto:
speriamo di riuscire a farle per Rimini ..... dipende dalle conferme.
Se entro fine settimana riusciamo ad avere almeno 30 magliette in totale poi si procederà
:77: impresa ardua, visto che per ora siamo solo in 11
 
[table 1 3 0]3^=Richiesta magliette e cappellini
2^=N° Nickname|=Polo|=T-shirt|=Taglia|=Cappellino
=bruss|=X|=/|=M|=SI
=RobbiTS|=X|=X|=XXXL|=SI
=DanielixTS|=X|=/|=XL|=SI
=PaoloRR|=X|=/|=L|=NO
=Osment|=X|=/|=M|=
=DaniTs|=X|=/|=L|=SI
=Just do it|=X|=?|=M|=
=Clida|=X|=X|=L|=SI
=toy46|=X|=/|=M|=SI
=The Tramp|=2|=2|=M|=SI
=Supersere|=X|=/|=S|
[/table]
 
[table 1 3 0]3^=Richiesta magliette e cappellini
2^=N° Nickname|=Polo|=T-shirt|=Taglia|=Cappellino|=Colore polo (Bianco/Nero)
=bruss|=X|=/|=M|=SI|=Nero
=RobbiTS|=X|=X|=XXXL|=SI|=
=DanielixTS|=X|=/|=XL|=SI|=
=PaoloRR|=X|=/|=L|=NO|=
=Osment|=X|=/|=M||=
=DaniTs|=X|=/|=L|=SI|=
=Just do it|=X|=?|=M||=
=Clida|=X|=X|=L|=SI|=
=toy46|=X|=/|=M|=SI|=
=The Tramp|=2|=2|=M|=SI|=
=Supersere|=X|=/|=S||=
=Wild84|=X|=X|=L|=SI|=Bianca
[/table]
 
Ultima modifica:
bruss ha scritto:
speriamo di riuscire a farle per Rimini ..... dipende dalle conferme.
Se entro fine settimana riusciamo ad avere almeno 30 magliette in totale poi si procederà

AZZ!!:77:
 
Just do it ha scritto:
:77: impresa ardua, visto che per ora siamo solo in 11


conta bene just .... siamo già a 16. Io intendo pezzi non utenti. C'è anche chi ne prenderebbe più di una
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto