Mac Prius

mmtt ha scritto:
un mito! coniugare due gioielli! :63: :63: :63:

Se vi ricordate il mio post "Costriamo la nuova kitt" avevo già manifestato questa idea. Solo, lo farei con Win o con Linux. Ora cerco di capire (col mio inglese è difficile) se in quel documento c'è qualche risposta alle mie domande!! Grazie mille per questo post. Se avete qualche report di esperienze simili, magari in italiano, vi sarei infinitamente grato.
 
Inanzitutto ci vuole una CAN-View.

Già postato qui dentro le sue caratteristiche, io sono in dolce attesa... :smile:
 
The Tramp ha scritto:
Inanzitutto ci vuole una CAN-View.

Già postato qui dentro le sue caratteristiche, io sono in dolce attesa... :smile:

Tramp, purtroppo non so cosa sia un CAN-View, nè come funzioni! Inoltre non ho capito la seconda frase, di cosa sei in attesa? Anche tu vuoi installarti un carputer?
 
The Tramp ha scritto:
CAN-View? www.hybridinterfaces.ca

In dolce attesa? l'ho ordinato e lo sto aspettando.

Ma tu cos'hai intenzione di installare come sistema operativo? Quindi con questo gioiellino si ha l'entrata video ed in più la gestione del touchscreen!?!?

Se è così, tienimi informato, ti confesso che è il primo pensiero che mi è passato per la testa non appena salito sulla Nostra. Mi son detto "Sembra una navicella spaziale, manca solo il computer... il computer... e se....:naughty: ". Farò tesoro della tua esperienza... sempre se mi decido ad ordinare l'auto!
 
davide.marangon ha scritto:
Ma tu cos'hai intenzione di installare come sistema operativo? Quindi con questo gioiellino si ha l'entrata video ed in più la gestione del touchscreen!?!?

Se è così, tienimi informato, ti confesso che è il primo pensiero che mi è passato per la testa non appena salito sulla Nostra. Mi son detto "Sembra una navicella spaziale, manca solo il computer... il computer... e se....:naughty: ". Farò tesoro della tua esperienza... sempre se mi decido ad ordinare l'auto!

Vai sul sito, e capirai.

Sto aggeggio, da solo, alloggiato sopra il DVD sotto il tuo sedile, ti permette di vedere e comandare sul display tutte le informazioni che ci mancano: Voltaggio, amperaggio, temperatura batteria, giri motore, e generatore, consumo in litri/h, indicatore benzina in %, e tanto, ma tanto altro.
Ha due ingressi video, la prima che si accende quando metti la retro in modo che ci attacchi la telecamera, e ha una posta RS232.

Quindi attacchi il computer al secondo video e al RS232 e, con un piccolo programma, ecco il PC interfacciato. (o Mac)
 
The Tramp ha scritto:
Vai sul sito, e capirai.

Quindi attacchi il computer al secondo video e al RS232 e, con un piccolo programma, ecco il PC interfacciato. (o Mac)

Sono andato e mi pare ci sia scritto che non funziona con la 2006 :fear2:
 
The Tramp ha scritto:
Vai sul sito, e capirai.

Quindi attacchi il computer al secondo video e al RS232 e, con un piccolo programma, ecco il PC interfacciato. (o Mac)

Sono andato e mi pare ci sia scritto che non funziona con la 2006 :fear2:
Forse, da quel che capisco, funziona su quelle senza navigatore che hanno lo schermo vecchio. In ogni caso non ho trovato il prezzo.
 
davide.marangon ha scritto:
Sono andato e mi pare ci sia scritto che non funziona con la 2006 :fear2:
Forse, da quel che capisco, funziona su quelle senza navigatore che hanno lo schermo vecchio. In ogni caso non ho trovato il prezzo.

Esatto, non va (ancora) sulla 2006, ma il modello 2004 senza Nav va col modello 2006 senza NAV. (forse).

Il prezzo te lo dice via email, ma io ho speso 620€ per due, spedizioni comprese.
 
Indietro
Alto