Ciao a tutti, ormai è un pò di tempo che sono iscritto al forum, ma per lo più mi diverto a leggere, sono divenuto un vostro fanatico lettore :63: . Complimenti a tutti per la vostra preparazione e competenza.
Ho ritirato la mia Avensis sw 150 cv all'inizio di febbraio, non senza una piccola disavventura: dopo l'acquisto in attesa del ritiro dell'auto ho chiesto al venditore di poter montare l'antifurto con modulo alzavetri, lui mi ha accompagnato in assistenza e mi ha fatto parlare con uno dei ragazzi dell'officina; abbiamo concordato antifurto + 2 moduli alzavetri (€ 400 + 100).
Si sono presi l'appunto. Al sabato giorno concordato x il ritiro dell'auto, stacco l'assegno di € 500. Mi portano a prendere l'auto e mentre mi programmano tutti gli alzavetri in modo "one touch" il venditore si accorge che non hanno montato il modulo alzavetri, mi dicono che intanto posso prenderla e che magari al posto del modulo alzavetri potrei prendere qualsiasi altro accessorio visto che diventerebbe un "lavorone" riaprire il tutto. Ci rimango un pò male ma intanto ritiro l'auto tanta era la voglia di "farla mia" :wub: . Mi avevano detto che mi avrebbero richiamato loro, dopo una settimana mi sono fatto risentire io. concordo con loro che sarei passato in settimana x far montare il modulo, ma quando son li scopro che mi hanno fatto pagare n° 2 moduli (€50 + 50) quando ne sarebbe bastato uno ed in più non vi era traccia di ciò xk non era su alcuna ricevuta, per fortuna avevo la fotocopia dell'assegno di 500 €. Morale: mi hanno montato il modulo alzavetri dell'antifurto, dicendo che i rimanenti 50 € che avrebbero dovuto restituirmi era la manod'opera x il montaggio supplementare. Non ho voluto creare problemi, li ci devo tornare x l'assistenza, avevo spuntato un buon prezzo x l'auto e quindi ho lasciato perdere. :thumbdown
Certo però che la superficialità generale fa pensare molto.
Mi è arrivata da parte di Toyota la scheda di statistica, soddisfazione del cliente ecc.... ho messo sufficiente x quanto riguarda la consegna del mezzo ecc, anche se ancora non l'ho spedita, volevo pensarci un pò se menzionare il fatto o meno, non è per i 50 € è che mi da fastidio il gesto che hanno fatto.
E' un vero peccato che Toyota si faccia rovinare l'immagine da queste persone. :ranting2:
E' successo a qualcun altro qualcosa del genere?
E' giusto che Toyota sappia?
Ciao amici a presto.
Ho ritirato la mia Avensis sw 150 cv all'inizio di febbraio, non senza una piccola disavventura: dopo l'acquisto in attesa del ritiro dell'auto ho chiesto al venditore di poter montare l'antifurto con modulo alzavetri, lui mi ha accompagnato in assistenza e mi ha fatto parlare con uno dei ragazzi dell'officina; abbiamo concordato antifurto + 2 moduli alzavetri (€ 400 + 100).
Si sono presi l'appunto. Al sabato giorno concordato x il ritiro dell'auto, stacco l'assegno di € 500. Mi portano a prendere l'auto e mentre mi programmano tutti gli alzavetri in modo "one touch" il venditore si accorge che non hanno montato il modulo alzavetri, mi dicono che intanto posso prenderla e che magari al posto del modulo alzavetri potrei prendere qualsiasi altro accessorio visto che diventerebbe un "lavorone" riaprire il tutto. Ci rimango un pò male ma intanto ritiro l'auto tanta era la voglia di "farla mia" :wub: . Mi avevano detto che mi avrebbero richiamato loro, dopo una settimana mi sono fatto risentire io. concordo con loro che sarei passato in settimana x far montare il modulo, ma quando son li scopro che mi hanno fatto pagare n° 2 moduli (€50 + 50) quando ne sarebbe bastato uno ed in più non vi era traccia di ciò xk non era su alcuna ricevuta, per fortuna avevo la fotocopia dell'assegno di 500 €. Morale: mi hanno montato il modulo alzavetri dell'antifurto, dicendo che i rimanenti 50 € che avrebbero dovuto restituirmi era la manod'opera x il montaggio supplementare. Non ho voluto creare problemi, li ci devo tornare x l'assistenza, avevo spuntato un buon prezzo x l'auto e quindi ho lasciato perdere. :thumbdown
Certo però che la superficialità generale fa pensare molto.
Mi è arrivata da parte di Toyota la scheda di statistica, soddisfazione del cliente ecc.... ho messo sufficiente x quanto riguarda la consegna del mezzo ecc, anche se ancora non l'ho spedita, volevo pensarci un pò se menzionare il fatto o meno, non è per i 50 € è che mi da fastidio il gesto che hanno fatto.
E' un vero peccato che Toyota si faccia rovinare l'immagine da queste persone. :ranting2:
E' successo a qualcun altro qualcosa del genere?
E' giusto che Toyota sappia?
Ciao amici a presto.