Ma si può essere così bastardi?

Capitato anche a me proprio la sera della vigilia di natale.... gran bel regalo. Per ora il graffio e' ancora li', dovrei pero' farlo togliere.

Un paio di gg fa altro regalino... Mi hanno spezzato il tergilunotto :ranting2:
Qualcuno sa quanto puo' costare il pezzo e se si puo' sostituire da soli ?
A me sembra che sia fissato solo da un bullone :dry:

Solidarietà Andi:cheers::wink_smil
TERGILUNOTTO: ToyoDIY.com
Non ho prezzi:no: direi sui 20/30€:wink_smil
 
Rispolvero questo topic perchè anch'io ieri sera ho ricevuto il mio bel regalo:

Auris parcheggiata sotto casa, lungo un ampio viale alberato, esco di casa alle 9 e mezza e trovo lo specchietto rovesciato in avanti, con il guscio per terra (specchio che per foruna non si è danneggiato, e si è rimontato senza problemi).
Allargo lo sguardo e vedo una bella riga che parte dal fanale posteriore e arriva appunto fino allo specchietto. Passo col dito e noto che il segno è superficiale, e dovrebbe venire via facilmente. Non faccio in tempo a tirare un sospiro di sollievo che lo sguardo va alla parte bassa della fiancata (l'illuminazione era quel che era, e non l'ho notato subito) ed ecco il dramma: una strisciata lungo tutta la fiancata dal passaruota posteriore al cerchio in lega anteriore. La carrozzeria è bozzata solo in un piccolo punto della portiera posteriore, ma la vernice è compromessa, un cerchio è spelato, e non me la caverò certo con una lucidata...

E neppure penso che un caso come questo possa rientrare fra gli atti vandalici (per i quali sarei assicurato)...

che rabbia...
 
Indietro
Alto