Ma questa yaris navi...

ngiboy

TCI Member
Registrato
26 Febbraio 2008
Messaggi
21
Località
torino
Un saluto a tutti gli utenti del forum,sono un nuovo iscritto:in riferimento al titolo,dopo aver letto numerosi vostri post,mi sorge una leggera inquietudine circa la scelta della nuova vettura che sto attendendo con trepidazione!il 10.12.2007 ho infatti firmato il contratto d'acquisto di una yaris navi nera 3 porte 4-D4,M-MT,luxury pack ed antifurt:o-o:ra,visto tutto quello che è stato scritto(problemi al sistema eclipse),ho timore di avere anch'io tutti questi problemi e sinceramente sono leggermente basito!:cray:
il conce mi ha assicurato che la macchina mi sarà consegnata entro marzo ma secondo voi non è una previsione troppo ottimistica??
Saluti sfiduciati...
 
Io ho ordinato la 1.3 navi mmt il 24 gennaio e chissà se la avrò per maggio. Intanto mi informo sul navi, speriamo bene.
 
Ciao,
dovrai aspettare molto di più delle vane promesse del concessionario e quando l'agognata attesa sarà terminata, il tom tom meschinamente non ti leggerà la scheda di memoria inibendo il calcolo del percorso nonchè la sua natuarale funzione.
Questo comporterà di lasciare il tomtom in concessionaria per la sostituzione e la tua attesa si protarrà con frustrante insoddisfazione per altri indefiniti mesi...

emh...si scusa, forse mi sono lasciato un po prendere però questa è grossomodo la mia situazione.

tolti questi piccolissimi dettagli la macchian è un gioiello e ne sarai soddisfattissimo!
:biggrin2::biggrin2:
 
Ciao,
dovrai aspettare molto di più delle vane promesse del concessionario e quando l'agognata attesa sarà terminata, il tom tom meschinamente non ti leggerà la scheda di memoria inibendo il calcolo del percorso nonchè la sua natuarale funzione.
Questo comporterà di lasciare il tomtom in concessionaria per la sostituzione e la tua attesa si protarrà con frustrante insoddisfazione per altri indefiniti mesi...

emh...si scusa, forse mi sono lasciato un po prendere però questa è grossomodo la mia situazione.

tolti questi piccolissimi dettagli la macchian è un gioiello e ne sarai soddisfattissimo!
:biggrin2::biggrin2:
e io cretino mi stavo facendo convincere da quei dementi della concessionaria che aggiungendo 2000 euro in piu' avrei avuto un'altra yaris nuova di zecca e con il tom tom... ma v******! ho comprato il tom tom 200 euro con mappe europee e i 1800 euro sono rimasti a casa e soprattutto senza nessun fastidio ed ecco la mia yaris sol + navi :wink:
:dev:
 
Ultima modifica di un moderatore:
Beh la navi non costa 2000 euro di più ma 500...
però hai anche bluetooth, accesso Usb, e controlli tutto dallo schermo del tomtom
 
e io cretino mi stavo facendo convincere da quei dementi della concessionaria che aggiungendo 2000 euro in piu' avrei avuto un'altra yaris nuova di zecca e con il tom tom... ma v******! ho comprato il tom tom 200 euro con mappe europee e i 1800 euro sono rimasti a casa e soprattutto senza nessun fastidio ed ecco la mia yaris sol + navi :wink:
:dev:


Forse nei 2.000 euro era compreso il pacchetto luxury o no?
 
Beh la navi non costa 2000 euro di più ma 500...
però hai anche bluetooth, accesso Usb, e controlli tutto dallo schermo del tomtom

si infatti sono 500€, in più non a tutti ci sono i problemi con il tomtom, a me ad esempio il tomtom va perfettamente. quindi non penso sia il caso di generalizzare.
Sicuramente, il sistema andava collaudato meglio (parlo dell'eclipse), ma in ogni caso è un sistema valido che ti consente di utilizzare l'usb, il cd, il tomtom, i cellulari, e avere tutto a portata di dito con il touch screen. Ad esempio trovo comodissimo inviare sms dallo schermo del tomtom quando sono fermo al semaforo senza dover cercare il cel in tasca, oppure chiamare dalla rubrica scaricata sul sistema o rispondere alle chiamate..
 
Forse nei 2.000 euro era compreso il pacchetto luxury o no?
la mia yaris ha un'anno e 4 mesi.... quando l'ho comprata non c'era la navy e il luxury pack non l'ho voluto io....semplicemente avrebbero ritirato la mia con un ottima valutazione e x averla nuova avrei dovuto aggiungere 2000 euro.... siccome mi và benissimo quella ke ho ci ho messo il tom tom ed è navi anche lei della porta usb non me ne faccio nulla dato ke ha l'mp3 di serie :63: avoglia ascoltare musica con gli mp3 :wink:
 
la mia yaris ha un'anno e 4 mesi.... quando l'ho comprata non c'era la navy e il luxury pack non l'ho voluto io....semplicemente avrebbero ritirato la mia con un ottima valutazione e x averla nuova avrei dovuto aggiungere 2000 euro.... siccome mi và benissimo quella ke ho ci ho messo il tom tom ed è navi anche lei della porta usb non me ne faccio nulla dato ke ha l'mp3 di serie :63: avoglia ascoltare musica con gli mp3 :wink:

al di là dei guasti al sistema eclipse che ormai sono assodati, voglio smentire questo luogo comune che porta a concepire il sistema navi come un semplice tomtom che legge gli mp3 e che può essere semplicemente sostituito con un tomtom classico che vendono a 150 200€!!!
Il sistema NAVI, è molto di +!!!
1)ti dà la possibilità di controllare "con il touch screen" la playlist di penne usb;
2)controllare fino a 5 cellulari con la possibilità di gestire la rubrica e inviare/leggere sms ascoltando le chiamate in entrata con le casse dell'auto e parlando dal microfono che posizionato all'altezza della plaffoniera anteriore;
3)puoi gestire fino a 18 stazioni radio FM e 6 AM direttamente dallo schermo, dove ti compaiono tutte le informazioni al riguardo in maniera testuale!!
4)puoi utilizzare il navigatore con la funzione TRAFFICO, dato che ha l'antenna TMC collegata direttamente con la frequenza FM (E NON é POCO)
5) puoi navigare e ascoltare contemporanemante la musica, senza che ti si interrompa la musica al momento delle indicazioni di CHIARA!!

io penso che il discorso: "RISPARMIO 500 EURO E CON 200 EURO MI COMPRO IL TOMTOM XL" è sbagliato!!! non c'è paragone!!!
 
Ha ragione OTTOKARO !!!!
Il risparmio non è mai guadagno !!!
Una cosa è il Tom Tom da solo.....un'altra è il Tom Tom con il sistema navi..........
Bisogfna provare prima di dire ca...te!!!
Per me per il sistema navi....con i 500,00 €uri in + ci valgono.:wink_smil:wink_smil:bleh:
 
Ha ragione OTTOKARO !!!!
Il risparmio non è mai guadagno !!!
Una cosa è il Tom Tom da solo.....un'altra è il Tom Tom con il sistema navi..........
Bisogfna provare prima di dire ca...te!!!
Per me per il sistema navi....con i 500,00 €uri in + ci valgono.:wink_smil:wink_smil:bleh:

e poi, dalle diverse discussioni avute con meccanici, addetti e responsabili toyota in merito ai guasti del sistema navi, ho potuto constatare che TOYOTA si è accorta del malfunzionamento di questi sistemi e sta procedendo a grandi ordini dal produttore eclipse in virtù delle crescenti richieste di navi in garanzia!
 
Ottokaro,hai centrato in pieno la questione, ovvero:la navi che mi arriverà, alla luce di tutti i piccoli inconvenienti del sistema eclipse segnalati sia qua sul forum da voi sia da tutte le altre persone(che magari purtroppo ignorano l'esistenza di un sito come questo...) direttamente ai meccanici specializzati delle officine Toyota, presenterà ancora i difetti noti, oppure sarà già stata assemblata con tutti i piccoli correttivi al sistema eclipse???
Per esempio, secondo voi, il cavo per un ipod touch sarà stato già montato?lo troverò nel cassetto?i cd continueranno ad incastrarsi?
Ripeto, contratto del 10.12.2007, secondo me arriverà nella seconda metà di aprile...durante questo lasso di tempo spero che queste piccole magagne siano state risolte.
Infine quoto e ri-quoto e stra-quoto quello che ha scritto Ottokaro: non c'è assolutamente paragone tra un tomtom singolo ed un sistema come quello della navi...
Ragazzi, non vedo l'ora che mi arrivi 'sta macchina...
Saluti:smile::smile::smile:
 
Ottokaro,hai centrato in pieno la questione, ovvero:la navi che mi arriverà, alla luce di tutti i piccoli inconvenienti del sistema eclipse segnalati sia qua sul forum da voi sia da tutte le altre persone(che magari purtroppo ignorano l'esistenza di un sito come questo...) direttamente ai meccanici specializzati delle officine Toyota, presenterà ancora i difetti noti, oppure sarà già stata assemblata con tutti i piccoli correttivi al sistema eclipse???
Per esempio, secondo voi, il cavo per un ipod touch sarà stato già montato?lo troverò nel cassetto?i cd continueranno ad incastrarsi?
Ripeto, contratto del 10.12.2007, secondo me arriverà nella seconda metà di aprile...durante questo lasso di tempo spero che queste piccole magagne siano state risolte.
Infine quoto e ri-quoto e stra-quoto quello che ha scritto Ottokaro: non c'è assolutamente paragone tra un tomtom singolo ed un sistema come quello della navi...
Ragazzi, non vedo l'ora che mi arrivi 'sta macchina...
Saluti:smile::smile::smile:

1)il cavetto per l'ipod non è previsto nella dotazione della yaris navi!...nessun possessore lo ha trovato nel cassettino al momento della consegna e nessuno lo troverà in futuro dato che era una "pubblicità ingannevole". Ciò che ho appena detto è confermato a questa pagina http://www.eclipse-web.com/download/eu/en/manual/avn2227p_i/audio/basehtml/04.html del manuale dell'eclipse, dove si fa riferimento ad un cavetto OPZIONALE, e poi confermato direttamente dal sito tomtom.com
2)per quanto riguarda il sistema eclipse della tua yaris, credo ke sia lo stesso montato dalle altre! ....su questa questione sono molto scettico! :blink::no::wacko:
 
Già, è vero, non mi sono ricordato di aver letto i post precedenti sulla pubblicità ingannevole...:no:
Vorrà dire che farò anch'io la mia trafila di "vai&vieni" dal concessionario...c'è poco da fare, mi armerò di pazienza!
Comunque appena mi arriverà la navi posterò le mie impressioni
:smile:
 
Ciao,
dovrai aspettare molto di più delle vane promesse del concessionario e quando l'agognata attesa sarà terminata, il tom tom meschinamente non ti leggerà la scheda di memoria inibendo il calcolo del percorso nonchè la sua natuarale funzione.
Questo comporterà di lasciare il tomtom in concessionaria per la sostituzione e la tua attesa si protarrà con frustrante insoddisfazione per altri indefiniti mesi...

emh...si scusa, forse mi sono lasciato un po prendere però questa è grossomodo la mia situazione.

tolti questi piccolissimi dettagli la macchian è un gioiello e ne sarai soddisfattissimo!
:biggrin2::biggrin2:

Mi hai tolto le parole dalla tastiera .... E' successa a me la stessa cosa !!!
 
Indietro
Alto