Ma quanti idioti ci sono in giro?

fortyone

TCI Member
Registrato
21 Gennaio 2005
Messaggi
59
Età
48
Località
Catanzaro
Come tutti voi saprete, sto vendendo la mia Corolla TS. Sul forum di Elaborare, un utente mi ha offerto euro 5000,00. Al mio rifiuto guardate cosa mi ha scritto :blink:
Posto anche il link per completezza :dev:
http://www.elaborare.info/forum/vbulletin/showthread.php?t=108385&page=2&pp=8


Scritto originariamente da mabecci
Vabbè comunque sei uno sparacazzate!!!

se il concessionario ti dà  10000,perchè la vendi a 9700

per amore degli acquirenti


ma perfavore

tierniti la tua corolla che ce l'hai in vendita da mesi e nessuno la vuole
solo tu potevi comprartela

e adesso te la tieni



a dirla tutta l'avrei comprata più per non vederla più in vendita



Cita:
Scritto originariamente da fortyone


No comment. Offerta ridicola. Le quotazioni ci sono e servono. Se non riuscirò a venderla privatamente, la porterò dal mio concessionario che me la permuta 10000,00 euro. Alla cifra che mi proponi posso venderti la mia Seicento, ma il passaggio te lo fai tu.


Ed io alla fine o risposto:

Onestamente non credo di averti dato tutta questa confidenza. Sparacazzate magari lo dici a qualche tuo conoscente che te lo consente. Non la do al concessionario semplicemente perchè al momento non ho bisogno di un'altra macchina, visto che tra qualche tempo mi trasferirò negli USA per via della mia professione e preferirei vendere la mia privatamente. Ovviamente piuttosto che regalarla ad uno sconosciuto ineducato preferisco darla al concessionario e prendere una macchina per la mia famiglia. Tranquillo non ho problemi a tenerla, anzi non la venderei se non dovessi. Tu poi con una Porsche che te ne fai della mia Corolla? Lasciala in vendita che non da fastidio a nessuno. Conversazione chiusa.
 
Che dirti... hai la mia solidarietà  :smile:

Ne parlammo già  via msn (quando mi funzionava ancora bene :biggrin2: ), e di imbecilli purtroppo ne è pieno il mondo. :dry: :thumbdown

Tieni duro, prima o poi troverai qualcuno che farà  questo affarone, perchè solo di affarone si può parlare... oggi con meno di 10.000€ ci compri si e no una Punto usata... :rm_shifty

:63: :63:
 
che povero...mi fa pena quel tizio li...che poi diciamola tutta se hai una porsche non vai di certo a elemosinare così sul prezzo se la vuoi la prendi via...cmq meglio che se la prenda nel cul...quel pirla.

forty avrai sempre la nostra solidarietà 
 
Ciao Danielix, felice di rileggerti! Magari credeva che fossi un morto di fame e che l'avrei regalata :dev: :dev: :dev: Il fatto è che c'è pure rimasto male :77:
 
solidarietà  :63:
quello li è proprio rincoglionito :thumbdown :ranting2:
 
Lascialo perdere, le prese per il culo alla corolla vengono sempre e solo da persone che vanno dietro alle mode, punto e basta.
Ho un amico che ha comprato una 147 e faceva lo splendido , sono 3 mesi che fa avanti e indietro in officina Alfa perchè si accendono le spie sul quadro e nessuno ha mai capito il perchè ! la macchina ha 1500 Km :laughing1

Falli parlare ...
 
Sandro74 ha scritto:
Lascialo perdere, le prese per il culo alla corolla vengono sempre e solo da persone che vanno dietro alle mode, punto e basta.
Ho un amico che ha comprato una 147 e faceva lo splendido , sono 3 mesi che fa avanti e indietro in officina Alfa perchè si accendono le spie sul quadro e nessuno ha mai capito il perchè ! la macchina ha 1500 Km :laughing1

Falli parlare ...


Poveretto, non sa che quel problema non lo risolveranno mai... poi disperati gli cambieranno il quadro completo e tornerà  lo stesso !

Infine se "molto influente" potrebbe ottenere una sostituzione di TUTTA l'elettronica ed il problema tornerebbe

Oramai con le alfa ci abbiamo fatto il callo :thumbdown (auto della ditta rulezzz..)


Potrebbe provare a chiedere la sostituzione dell'auto in garanzia :tongue:ost-3754
 
Indietro
Alto