Info MA possibile che Toyota sia cosi INDIETRO???

Graven79

TCI Junior Member
Registrato
23 Agosto 2017
Messaggi
5
Età
44
Località
Mestre
Ho una Yaris D4D lounge 2015 ma possibile il sistema TOUCH si cosi TECNOLOGICAMENTE indietro?

Senza nulla togliere alla qualità audio dell'impianto di serie che SUONA veramente bene ma possibile il CARLINK di IOS non funziona perchè per politica ( assurda e insensata) Toyota ha deciso di non interfacciarsi con APPLE ok son tornato ad ANDROID per altri motivi e peggio che peggio.... Possibile che non aggiornino questo sistema per adeguarsi all'avanzare della tecnologia come fanno tutte le altre CASE AUTOMOBILISTICHE???


Adesso sto valutando di comprare un autoradio con android che finalmente si trovano plug&play, ecco un esempio:
Octa-core-8-Core-Android-6-0-Fit-TOYOTA-YARIS-2011-2012-2013-2014-2015Car-Lettore.jpg_640x640.jpg



se lo installo perdo la garanzia sul mezzo?
 
Purtroppo è così...lasciamo perdere poi la gestione delle pendrive USB, l'assenza del supporto DAB (per il quale forse esiste un modulo esterno non ancora ordinabile) o la lentezza generale. E' comunque un problema comune a tutte le Toyota.
L'unica cosa disponibile per connetterlo ad un telefono è Mirrorlink 1.0. E' uno standard un po' datato, ma funziona (anche per il navigatore). Puoi trovare delle informazioni qui:
http://www.toyotaclubitalia.it/forum/159-hi-fi-e-navigation-yaris/61109-mirrorlink
In rete puoi trovare facilmente la procedura completa per eseguire la configurazione.
In effetti gli stereo aftermarket potrebbero essere una buona alternativa e non credo che si va ad invalidare la garanzia in quanto non vai a modificare nulla nell'impianto della macchina, ma nel dubbio meglio chiedere anche in concessionaria.
 
Ultima modifica:
Non avrei intitolato il thread “Ma possibile che Toyota sia cosi INDIETRO” ma “possibile che Toyota non si rifornisca da una azienda più avanzata tecnologicamente?” :dry:
 
Toyota fa finta di pensare alle cose serie, alle auto di sostanza, dove tutte queste menate hypertech non servono!
 
Mah, dai post che ultimamente si leggono, queste “menate” sembrano divenute più importanti dei motori, freni, sospensioni.....
 
Non è che sono diventate più importanti ma su una macchina del 2017 e così avanzata tecnologicamente in effetti stupisce il fatto di avere un sistema multimediale così anacronistico...
 
Toyota fa finta di pensare alle cose serie, alle auto di sostanza, dove tutte queste menate hypertech non servono!

Si in effetti pensa ALLE COSE SERIE:

Rifiniture carrozzerie fatte di merda, rumore rotolamento e freni assurdo, scricchiolio continuo parte centrale del cruscotto insopportabile...

Ho avuto la prima serie della Yaris e anche se dentro era tutta di plastica era veramente piu solida e fatta meglio di questa che ho preso adesso, se potessi tornare indietro NON LA COMPREREI non posso permettermi adesso di cambiarla ma appena posso la vendo ALL'ISTANTE!!!

Sono veramente deluso da questa YARIS 2015 la PANDA la fanno meglio.

Visto quello che la sto pagando sinceramente mi aspettavo di piu dal PICCOLO GENIO!!!
 
Si in effetti pensa ALLE COSE SERIE:

Rifiniture carrozzerie fatte di merda, rumore rotolamento e freni assurdo, scricchiolio continuo parte centrale del cruscotto insopportabile...

Ho avuto la prima serie della Yaris e anche se dentro era tutta di plastica era veramente piu solida e fatta meglio di questa che ho preso adesso, se potessi tornare indietro NON LA COMPREREI non posso permettermi adesso di cambiarla ma appena posso la vendo ALL'ISTANTE!!!

Sono veramente deluso da questa YARIS 2015 la PANDA la fanno meglio.

Visto quello che la sto pagando sinceramente mi aspettavo di piu dal PICCOLO GENIO!!!

io ho detto fa finta :biggrin2:
 
Indietro
Alto