Ma perchè ste differenze? Bhò non so...

bic67

TCI Advanced Member
Registrato
6 Aprile 2008
Messaggi
176
Località
Mantova
Girovagando in internet sono incappato in questo sito http://it.toyota.ch/cars/new_cars/auris/index.aspx
Ho guradato tutto quello che riguradava la Auris. Quello che non capisco è come mai in Svizzera abbiano un catalogo così dettagliato nei minimi particolari e noi invece abbiamo il minimo indispensabile....:dry: Poi quello che mi colpisce è anche com'è strutturato il sito. Ma perchè in Svizzera sono più avanti di noi?:104230044 Ma perchè ste differenze?:sick: E si noi abbiamo l'euro e loro sono ancora ai franchi, loro hanno il cioccolato svizzero noi abbiamo Novi :biggrin2:
Raga fate un giretto e poi lasciate un commento.

Spero funzi il link in modo diretto sennò fate un copia incolla. :wink_smil
 
magari un dizionario di ITALIANO non farebbe male :thumbdown
:chisono:
 
hai proprio ragione!!!

Girovagando in internet sono incappato in questo sito http://it.toyota.ch/cars/new_cars/auris/index.aspx
Ho guradato tutto quello che riguradava la Auris. Quello che non capisco è come mai in Svizzera abbiano un catalogo così dettagliato nei minimi particolari e noi invece abbiamo il minimo indispensabile....:dry: Poi quello che mi colpisce è anche com'è strutturato il sito. Ma perchè in Svizzera sono più avanti di noi?:104230044 Ma perchè ste differenze?:sick: E si noi abbiamo l'euro e loro sono ancora ai franchi, loro hanno il cioccolato svizzero noi abbiamo Novi :biggrin2:
Raga fate un giretto e poi lasciate un commento.

Spero funzi il link in modo diretto sennò fate un copia incolla. :wink_smil

...e perchè in Svizzera ci sono più colori? mica male la auris solar red..(come la volevo io, ma ahime non siamo ne in Svizzera ne in Germania)!
e poi perchè loro hanno la "Auris Style"...va bè teniamoci il cioccolato novi!

ciao e buona toyota a tutti!
 
In Svizzera sono noti per la loro precisione, ma qualche piccolo errore lo commettono; nella descrizione del 1.4 d4d segnano 300nm di coppia! :77:
Nelle specifiche tecniche segnano esattamente 190nm:63:
 
Ci fossero stati qui, molti di quegli accessori sarebbero già sulla mia macchina, io sarei + felice e toyota + ricca.
Marketing questo sconosciuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cray:
 
Indietro
Alto