Ma non arriva più!?

specialized

TCI Advanced Member
Registrato
9 Febbraio 2006
Messaggi
229
Località
Italia
UFFA
Inizio a essere alquanto spazientito per l'attesa di quella che doveva essere la mia Avensis. L'ho ordinata l'11 febbraio, oggi 27 aprile non è ancora arrivata, vi sembra normale?
Staranno ancora scegliendo le lamiere? Staranno prendendo le misure dei tessuti? Non troveranno più il compasso per disegnare le ruote?
Me la daranno quando ormai sarà uscito il restyling??
GRRRRRRR §#$@°]%*&#! :ranting:
 
Se non ricordo male le specifiche della tua....
Staranno aspettando la vernice per i ritocchi dei sensori su carrozzeria blu... :laughing1
 
E' arrivata!

Neanche a farlo apposta, mentre scrivevo il messaggio la macchina veniva consegnata alla concessionaria...! Bastava sbuffare un po'?
Adesso, spero che entro la prossima settimana me la diano.
Ciao a tutti.
 
Ritirata!

L'ho ritirata ieri.
La cosa che mi sorprende di più, è la differenza rispetto a quella che avevo provato a gennaio. Qualcuno forse ricorderà un mio post sul forum di Quattroruote, dove riportavo delle impressioni inferiori alle mie aspettative, soprattutto per la rumorosità del motore, che mi avevano fatto tergiversare per un altro mese. Ebbene, oggi non mi rimane che dire: quella macchina doveva davvero essere troppo fredda (usciva da un garage con una temperatura da freezer, e fuori c'erano 12 gradi sotto zero) ed evidentemente non si era abbastanza riscaldata durante il breve giro di prova.
Ma adesso, con questa mi sembra di volare!! (e non solo perché il mio portafoglio è molto più leggero di prima...!)
Ciao.
 
specialized ha scritto:
Ma adesso, con questa mi sembra di volare!! (e non solo perché il mio portafoglio è molto più leggero di prima...!)


Hehhehe, non credere, contribuisce un sacco :63: :laughing1
 
Indietro
Alto