Ma la PRIUS ce li ha, dei difetti?

confermo, sono scemo io...
tutto ok.
difetto annullato.

Aggiungo soltanto una (quasi) banalità: quando non serve, volendo, si può pure spegnerlo, il display...magari di sera, in autostrada, può dare anche un po' fastidio. Ed in più si allunga la vita (che è lunga ma non infinita) delle lampade di retroilluminazione.
 
Aggiungo soltanto una (quasi) banalità: quando non serve, volendo, si può pure spegnerlo, il display...magari di sera, in autostrada, può dare anche un po' fastidio. Ed in più si allunga la vita (che è lunga ma non infinita) delle lampade di retroilluminazione.
Ciao Rino! Io infatti faccio cosi, lo spengo sempre........:63:
Un salutone!
 
Aggiungo soltanto una (quasi) banalità: quando non serve, volendo, si può pure spegnerlo, il display...magari di sera, in autostrada, può dare anche un po' fastidio. Ed in più si allunga la vita (che è lunga ma non infinita) delle lampade di retroilluminazione.

:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1

ragazzi lo so che ora vi faro' ridere ma ho un cosa da chiedervi.

io sinceramente approvo cio' che dici tu jap. non tanto per il fastidio, perche' davvero mi sembra che anche al buio non dia nessun fastidio quanto per il discorso lampade di retruilluminazione.
e quando ho studiato la priu all'inizio ho fatto le varie prove tipo ritorno automatico, colore, luminosita' ecc.

poi ho letto anche l'opzione spegni display e mi sono detto:

beh appunto in lunghi viaggi in autostrada magari si potrebbe anche tenere spento.

poi pero mi sono subito chiesto:

ma siccome tutte le regolazioni avvengono dal display se lo spengo poi come cavolo lo riaccendo???

e non ho trovato risposta alla cosa su libretto istruzioni, poi dopo, dato comunque il fatto marginale della cosa non ci ho piu' pensato.

ora leggendo questo post mi è venuta in mente questa cosa.

se si sceglie l'opzione spegni display.

poi come si fa a riaccenderlo???

grazie mille

ciaop
stratocaster
 
ma siccome tutte le regolazioni avvengono dal display se lo spengo poi come cavolo lo riaccendo???

e non ho trovato risposta alla cosa su libretto istruzioni, poi dopo, dato comunque il fatto marginale della cosa non ci ho piu' pensato.

ora leggendo questo post mi è venuta in mente questa cosa.

se si sceglie l'opzione spegni display.

poi come si fa a riaccenderlo???

grazie mille

ciaop
stratocaster

l'unica è dal volante, magari premendo un tasto qualsiasi. Non ho mai provato però sarebbe logico.

Se non funziona proverei con una macumba brasiliana seguita da un rito woodoo :laughing1
 
Ammetto di non averlo mai spento...ma credo che riavviando la Prius si riaccenda :biggrin2:

anche io non l'ho mai spento e credo che in fondo non lo spegnero', a questo punto visto la richiesta del collega furumista era solo una curiosita!!!

non credo pero' che per riaccenderlo ci sia da riavviare la prius.
sarebbe un po bizzarro.
sono in autostrada voglio cambiare una posizione delle bocchette clima o spostare o modificare l'equalizzazione dell'audio, e avendo in precedenza spento il displauy per poter fare la cosa devo accostarmi in corsia emergenza, spegnere l'auto e riacccenderla?
:77::77::77::77::77:

non è possibile, ci deve essere una procedura piu' umana!!!!

non che mi interessi particolarmente ma a puro scopo di curiosita' se qualcuno ha fatto l'operazione spegnimento accensione display magari ce lo dira'!!!!
:smile::smile::smile::smile:
ciao

stratocaster
 
Io l'ho spento, anche se confesso che non ricordo come ho fatto a riaccenderlo ma vi posso assicurare che di macumbe non me ne intendo proprio :naughty:.

ciao
 
appena premi un pulsante al volante, o uno di quei che circonda il display lo schermo si accende e ti permette di regolarlo...

poi si rispegne da solo dopo un po... per far si che resti sempre acceso poi c'è da premere un tasto sul tuch, mi pare sulla schermata display...

P.S. io il display, non lo spengo mai, a parte se sto a lungo in auto con la radio accesa ed in ACC... cosi risparmio anche la corrente che consumerebbe il dispaly, visto che viene dalla batteria servizi a 12V
P.P.S
domanda filosofica: che me ne faccio di un display che mi dura più a lungo se poi per farlo durare nn lo uso?
 
P.P.S
domanda filosofica: che me ne faccio di un display che mi dura più a lungo se poi per farlo durare nn lo uso?

corretto!!! io credo proprio che non lo spegnero' mai!!!
anche perche' in fondo l'unico logico motivo per spegnerlo è se desse fastidio!!! e siccome fastidio non da anzi!!! non vedo il motivo di spegnerlo!!!

ciao

:smile::smile::smile:

stratocaster
 
Io l'ho spento, anche se confesso che non ricordo come ho fatto a riaccenderlo ma vi posso assicurare che di macumbe non me ne intendo proprio :naughty:.

ciao

per riaccenderlo basta premere il tasto INFO posto sul lato dello schermo e premere sulla videata il comando che visualizza i dati di viaggio (flusso di energia, consumo ist. ecc).
 
basta schiacciare un qualsiasi pulsante del volante o un tasto laterale del display che implichi un operazione da visualizzare e si riaccende subito...

:bleh::bleh::bleh::bleh::bleh::bleh::bleh::bleh::bleh:
 
basta schiacciare un qualsiasi pulsante del volante o un tasto laterale del display che implichi un operazione da visualizzare e si riaccende subito...

:bleh::bleh::bleh::bleh::bleh::bleh::bleh::bleh::bleh:

si è vero si riaccende, poi però se lo schermo è stato impostato per ritornare in automatico alla schermata dell'eneriga si spegne poco dopo (ovviamente se è stato impostato il comando di schermo OFF).
 
mp3

è lenta nella gestione dei file mp3, saltare da uno all'altro per esempio
e pure per mandare avanti una canzone: spesso se mandi avanti meno di 20 secondi impiega più tempo a ripartire di quanto è in realtà andata avanti
 
come fai a mandare avanti o indietro?

tenendo premuto seek
dal volante salta le cartelle (tenendo premuto), da sotto il monitor mancda avanti, ma per esempio mandare avanti di 20 secondi non conviene: se ne perdono alcuni perché cominci ad avanzare e altri prima che cominci a riprodurre

con i cd audio è perfetto invece

aggiungo che è la mia prima radio mp3
 
ho notato anche io che per i dischi registrati come file mp3 è lenta.
quando accendo l'auto se c'e' un cd normale parte subito.
mentre il cdmp3 ci mette anche piu di 30 secondi prima di iniziare a suonare.

va beh non si puo avere tutto del resto in un cd mp3 ci sta una pataccata di roba.
quindi piu' comodo di sicuro

ciao:smile::smile::smile:
stratocaster
 
Indietro
Alto