Ma la PRIUS ce li ha, dei difetti?

Come tutte le auto anche la Prius ha i suoi difetti (pochi in effetti :whistling ) e alcuni sono legati ad una questione di gusti, quindi li citerò entrambi.

1) Scarsa visibilità del lunotto posteriore; non solo è particolarmente inclinato (e spezzato) ma raccoglie un sacco di polvere.

2) La qualità dei materiali utilizzati per gli interni non mi fa impazzire

3) Lo sterzo non è preciso e richiede sempre qualche piccolo aggiustamento in marcia (ho notato una certa tendenza a sinistra...beh sempre meglio che a destra :biggrin2: )

E ora la lista dei "avrei preferito se":

1) L'antenna fosse stata interna

2) Avessero commercializzato in Italia anche la versione rossa

3) Il cruise control non fosse stato legato al pacchetto NAV

4) Avessi potuto scegliere un colore per gli interni

5) L'aria condizionata fosse regolabile anche solo verso il parabrezza

Basta direi :dev:

Non posso che essere d'accordo con te; aggiungerei. in estensione al punto 2 della prima parte, al "non impazzire" degli interni, qualche scricchiolio funesto delle plastiche.

Infine una considerazione: il punto 3 della prima parte ed il punto 2 della seconda, mi sembrano...in simbiosi!! :wink_smil

P.s. noto proprio adesso, che questo è il mio messaggio :dev: 666! :dev:
 
E ora la lista dei "avrei preferito se":

1) L'antenna fosse stata interna

2) Avessero commercializzato in Italia anche la versione rossa

3) Il cruise control non fosse stato legato al pacchetto NAV

4) Avessi potuto scegliere un colore per gli interni

5) L'aria condizionata fosse regolabile anche solo verso il parabrezza

Basta direi :dev:

L'antenna interna prende meno il segnale....

Per il colore, il C.C. bastava andare in Austra e comprarsela là. (io ho fatto così, ma il mio paese più vicino era la Francia)

Solo l'America ha la scelta degli interni: Beige o grigio, pelle o non (4 varianti)

L'aria condizionata è regolabile dolo sul parabrezza. (RTFM) :bleh:
 
3) Lo sterzo non è preciso e richiede sempre qualche piccolo aggiustamento in marcia (ho notato una certa tendenza a sinistra...beh sempre meglio che a destra :biggrin2: )

guarda che forse è un problema del tuo sterzo e basta una regolazione: il mio è preciso e non devia dal centro (a parte i riferimenti politici :smile: )
 
almeno adesso ci sono più persone che le pagano :63:
io in compenso sto in Veneto, regione che da anni professa il meno tasse per tutti e mi tocca pagare il 10% in più del bollo auto rispetto alle altre regioni.....vabbè.... son tutti uguali :wink_smil
 
almeno adesso ci sono più persone che le pagano :63:

Non voglio scadere nel politico, ma questa è proprio una panzana perchè fino a prova contraria l'extra gettito è arrivato nel 2006 dalle dichiarazioni dei redditi 2005. Sarebbe grave se venisse annullato, non il contrario :wink_smil .

Non ti far fregare dai proclami di partito, tanto sono tutti una massa di cazzari
 
1) Controllo del clima arzigogolato. Perche' per avere aria dal parabrezza si deve accendere una spia gialla quasi uguale a quella dello sbrinatore del lunotto? Se non voglio usare il clima automatico e' complicato, usare il touch screen, in movimento. Perche' non posso avere tre flussi di aria (parabrezza, plancia e gambe) contemporaneamente? Mi piacerebbe avere un buon ricambio senza correnti.
2) Scomoda la chiusura del bagagliaio. Bisogna fare un po' di forza, ma non si sa bene dove farla.
3) Il pavimento dei posti posteriori non e' piatto. Il passeggero centrale si trova con un tunnel tra i piedi senza che si capisca bene perche'.
4) Lo RDS della radio fa quel che vuole lui, soprattutto con stazioni memorizzate da tempo in una altro posto
Siete d'accordo? Vi viene in mente altro?

1= ok spia gialla, ma il resto mi pare semplice
2 c'è la fessura
3 ci sono auto che ce l'hanno piatto?

se proprio vogliamo essere pignoli...

a me non piace l'orologio senza le 24 h
e manca un sistema per avere un'idea di autonomia residua, caipisco che è variabile, ma ci starebbe bene
velocitò media? carino.

parecchi bip, ma necessari

non sono gravi.

invece...

pochisime funzioni in movimento

non si detta un numero manco in inglese. sarebbe utilissimo.

mancano sensori parecheggio davanti.

15.000 km per il tagliando sono pochi.
 
:blink: pulmino!:77: no no:no: furgoncino!!:naughty:
Ripassiamo il codice: :biggrin2:
Fungoncino: trasporto materiali.
Pulmino: Trasporto persone.
:bleh:

:dev: e lo dici solo adesso che ha il doppiofondo!!!!:ranting2: :blink:sapevo cosi :tongue:h34r: lo sfruttavo!:wacko: :laughing1:laughing1:laughing1
Non se l'unico a scoprirlo grazie a me: Drumboy si è messo a smontare La Corolla davanti al ristorante! :fear2:
 
Uno dei principali difetti della Prius è quello di attirare proprietari come noi, pignoli, puntigliosi, grandi osservatori e, alcuni di noi, maestri nelle seghe mentali, capaci di individuare "aspetti migliorabili" che non troverebbe neanche un quality control di una industria aereonautica militare! :bleh::bleh::bleh::bleh::bleh:
 
Difetti....

Un difettuccio, a mio parere, e' il claxon, un suono stridulo, io lo uso pochissimo per principio, ma ora, prima di dare un colpetto di claxon
ci penso un attimo... o forse, pensandoci bene, non e' un difetto, e' un sistema per evitare rumori inutili...
Saluti a tutti
 
Uno dei principali difetti della Prius è quello di attirare proprietari come noi, pignoli, puntigliosi, grandi osservatori e, alcuni di noi, maestri nelle seghe mentali, capaci di individuare "aspetti migliorabili" che non troverebbe neanche un quality control di una industria aereonautica militare! :bleh::bleh::bleh::bleh::bleh:

sono io sono io!!!!!!!! io sono io!!!!!! ho misurato l'inclinazione del volante con la livella!!!!!!
sono io sono io!!!!!!!!!!

ho vinto qualche cosa!!!!!!!

il premio per la migliore sega mentale!!!!!!!!!!!!

:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1
 
sono io sono io!!!!!!!! io sono io!!!!!! ho misurato l'inclinazione del volante con la livella!!!!!!
sono io sono io!!!!!!!!!!

ho vinto qualche cosa!!!!!!!

il premio per la migliore sega mentale!!!!!!!!!!!!

:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1

Troppo facile! Tu non fai testo! Dì la verità: lo hai fatto anche sulla Corollina??? :naughty:
 
Troppo facile! Tu non fai testo! Dì la verità: lo hai fatto anche sulla Corollina??? :naughty:


:blink::blink::blink::blink::blink:

no!!!! ad essere veramente sincero no!!!! non l'avevo fatto!!!!!!

la prima è la prius!!!!

ad un certo punto mi si è accesa la lampadina e mi sono detto come cavolo faccio a capire bene se sto volante è dritto o no!!!!?????

li ho pensato alla livella!!!!!!!!!!!

:77::77::77::77::77::77::77::77::77::77::77::77:

argh!!!!!!! mi sa che piu' passano gli anni e piu' peggioro!!!!!!!!!

:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1

va beh!!!!!!!!

chissa'?? cosa saro' capace di fare alla prossima!!!!!!!!!!!!!!

:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1
 
Un difettuccio, a mio parere, e' il claxon, un suono stridulo, io lo uso pochissimo per principio, ma ora, prima di dare un colpetto di claxon
ci penso un attimo... o forse, pensandoci bene, non e' un difetto, e' un sistema per evitare rumori inutili...
Saluti a tutti

anche a me il suono ha deluso!!!
Mi ci so fatto grosse risate.

a me un contagiri e un termometro per il motore non sarebbero dispiaciuti.
 
sono io sono io!!!!!!!! io sono io!!!!!! ho misurato l'inclinazione del volante con la livella!!!!!!
sono io sono io!!!!!!!!!!

ho vinto qualche cosa!!!!!!!

il premio per la migliore sega mentale!!!!!!!!!!!!

:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1

Ma così non vale! Tu hai anche il II posto, con la sega sul clima!!! Hai monopolizzato la classifica!!
(la mia giovane età non m'impedisce di aver letto parte del forum!)
:laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1
 
Indietro
Alto