Ma che bella novita'...BRAVA TOYOTA!

il-conte-rosso

TCI Advanced Member
Registrato
26 Gennaio 2012
Messaggi
177
Località
VERCELLI
Beh,
stamattina mi sono recato in Toyota per il tagliando dei 30000, in 11 mesi...non male!:fear2:
All'ingresso vengo attratto dalla loro pubblicita':
"COMPRA UNA TOYOTA, I PUNTI TE LI RIDIAMO NOI!"

Ho pensato ad una burla, chiamo il direttore , mio caro amico e chiedo lumi.
Tutto vero, con l'acquisto di una Toyota, vengono resi parzialmente i punti che abbiamo perso sulla patente!

Ma dai...., dico io,....non ci credo!
Mi mettono in mano la brochure,
con l'acquisto di Aygo...2 punti
Yaris....5 punti

e cosi' via....sino al Rav....
10 punti!!!!!! se la compri con la ruota 12 punti....

Ma porcaccia miseriaccia.....io l'ho comprata a gennaio...
Niente male,....rientri entro l'anno quindi mi rendono 12 punti!!!!!!
EWWWWWWWAAAAAAAIIIIIII!
Io ne avevo ancora 10....questa e' manna.....

Ma come fate, gli chiedo?
Semplice, paghiamo noi un corso che non farai, e ti ridaranno l'equivalente in punti!

TOYOTA....SIETE MERAVIGLIOSI!!!!!!!!!!!:wink_smil
 
Beh,
stamattina mi sono recato in Toyota per il tagliando dei 30000, in 11 mesi...non male!:fear2:
All'ingresso vengo attratto dalla loro pubblicita':
"COMPRA UNA TOYOTA, I PUNTI TE LI RIDIAMO NOI!"

Ho pensato ad una burla, chiamo il direttore , mio caro amico e chiedo lumi.
Tutto vero, con l'acquisto di una Toyota, vengono resi parzialmente i punti che abbiamo perso sulla patente!

Ma dai...., dico io,....non ci credo!
Mi mettono in mano la brochure,
con l'acquisto di Aygo...2 punti
Yaris....5 punti

e cosi' via....sino al Rav....
10 punti!!!!!! se la compri con la ruota 12 punti....

Ma porcaccia miseriaccia.....io l'ho comprata a gennaio...
Niente male,....rientri entro l'anno quindi mi rendono 12 punti!!!!!!
EWWWWWWWAAAAAAAIIIIIII!
Io ne avevo ancora 10....questa e' manna.....

Ma come fate, gli chiedo?
Semplice, paghiamo noi un corso che non farai, e ti ridaranno l'equivalente in punti!

TOYOTA....SIETE MERAVIGLIOSI!!!!!!!!!!!:wink_smil

ho come la sensazione, che poi è un certezza, che NON sia LEGALE.
Ma proprio per nulla

Non aggiungo altro
 
...........Io non l'avrei neanche detto su questo forum!! Quasi sicuramente è illegale. .....te lo dice uno che per lavoro ci è dentro fino al collo!!!:104230044. i corsi per il recupero dei punti sono obbligatori della frequenza, altrimenti che corsi sono?
 
...........Io non l'avrei neanche detto su questo forum!! Quasi sicuramente è illegale. .....te lo dice uno che per lavoro ci è dentro fino al collo!!!:104230044. i corsi per il recupero dei punti sono obbligatori della frequenza, altrimenti che corsi sono?

sei un avvocato?
 
Mah :blink: ...sinceramente questa iniziativa non mi attira...spero inoltre si tratti di un' idea di questa concessionaria e non certo di Toyota Italia...io i punti della patente preferisco non perderli :wink_smil ...poi, con i tempi che corrono, gli italiani hanno bisogno di altri incentivi per entrare in concessionaria e comprare un' auto.
 
Ragazzi......si scherza!
:biggrin2:

Ma vi pare che ci sia una concessionaria che pur di vendere ti rida' i punti della patente??????:bleh:

MAGARI!:bleh:
 
questa mi giunge nuova...! e, concordo, soprattutto molto illegale... :chevelodi
voglio domandare anch'io al mio amico meccanico se sa qualcosa in merito...
ciao, tommaso.
 
........:biggrin2:....no, ma stamattina chiamo chi devo chiamare e in serata ti faccio sapere...........vedo che abbiamo abboccato in tanti al pesce di dicembre!!!!!

......ASSOLUTAMENTE ILLEGALE!!! i corsi sono tenuti da personale abilitato e hanno l'obbligo di frequenza. Non è possibile neanchè farli online o videoconferenza..................ho contattato 3 autoscuole, un amico in prefettura un poliziotto e un amico che lavora all'ACI!!!!!:biggrin2:
 
Considerato che il recupero punti patente è illegale, in alternativa potrebbero pagarci l' IMU!! :biggrin2::biggrin2:
 
Pero', dai, non sarebbe male....ti do un auto e ti faccio recuperare i punti della patente!:fear2:
Vuoi vedere che ho dato l'idea a qualche casa automobilistica?????:biggrin2:

DOMANDONA:
quanti punti avete ancora?????

Io 28 , sono al pieno....dopo 32 anni di onorata carriera automobilistica....!:bleh:
 
Pero', dai, non sarebbe male....ti do un auto e ti faccio recuperare i punti della patente!:fear2:
Vuoi vedere che ho dato l'idea a qualche casa automobilistica?????:biggrin2:

DOMANDONA:
quanti punti avete ancora?????

Io 28 , sono al pieno....dopo 32 anni di onorata carriera automobilistica....!:bleh:

dovrei averne 24 oggi, ma nel 2005, per colpa di un segnalatore semaforico impazzito al mio paese (intervenne due volte Striscia la Notizia con Staffelli una volta e poi con il Gabbibbo) rimasi io con 4 punti e mio padre con 2

Il Sindaco, dopo aver incassato 13.000 contravvenzioni in 2 mesi (da 155 euro l'una fatevi voi i calcoli) decise di purgarsi la coscienza scontando, a 30 euro a testa anzichè 350 EUro, un corso di recupero dei punti presso un'auto scuola.

FU UN INCUBO

Due settimane di corso su tre giorni per recuperare SOLO 6 punti (il massimo consentito).

Lezioni serali il mercoledì, giovedì e venerdì dalle 9 alle 11.00 di sera x due settimane consecutive, dopo una giornata di lavoro (torno a casa alle 8.20 normalmente) con tolleranza di assenza "ZERO" pena mancato rilascio dell'attestato.

MAI più, mi sono detto.
Mai più.
 
26:dry:.me ne mancano 2 per un velox preso qualche anno fà in pieno centro con la moto, andavo 61 km orari e il limite di 50.
 
Ultima modifica:
dovrei averne 24 oggi, ma nel 2005, per colpa di un segnalatore semaforico impazzito al mio paese (intervenne due volte Striscia la Notizia con Staffelli una volta e poi con il Gabbibbo) rimasi io con 4 punti e mio padre con 2

Il Sindaco, dopo aver incassato 13.000 contravvenzioni in 2 mesi (da 155 euro l'una fatevi voi i calcoli) decise di purgarsi la coscienza scontando, a 30 euro a testa anzichè 350 EUro, un corso di recupero dei punti presso un'auto scuola.

FU UN INCUBO

Due settimane di corso su tre giorni per recuperare SOLO 6 punti (il massimo consentito).

Lezioni serali il mercoledì, giovedì e venerdì dalle 9 alle 11.00 di sera x due settimane consecutive, dopo una giornata di lavoro (torno a casa alle 8.20 normalmente) con tolleranza di assenza "ZERO" pena mancato rilascio dell'attestato.

MAI più, mi sono detto.
Mai più.

:masticazz gino!!! i miei :signs10: !
ciao, tommaso.
 
Indietro
Alto