Ma anche voi vedete i puntini.......

roby63toro

TCI Member
Registrato
11 Ottobre 2006
Messaggi
40
Località
italia - piemonte
Il fullmap in modalita "mappa", mi evidenzia dei "punitni" vicino alle strade a volte (ma non capisco con che logica) altre volte lungo la strada (che a prima vista pensavo fossero lampioni!!!). Ma a voi succede ???? Qualcuno sa che cavolo di PDI rappresentano (ho cercato su istruzioni e menù vari ma invano ) ???? Non sono ubriaco :drunk: , vi do la mia parola :laughing1 !!!!!
 
Quei puntini sono la traccia.... dove TU sei passato prima. :smile:

:furboni: però, Perchè, piccoli Hansel, che se vi capitasse di andare....:rm_pig: fuori dal percorso che avete raccontato alla vostra amata Gretel, ella potrebbe poi beccarvi in castagna scrutando tali tracce..:dev:
 
:furboni: però, Perchè, piccoli Hansel, che se vi capitasse di andare....:rm_pig: fuori dal percorso che avete raccontato alla vostra amata Gretel, ella potrebbe poi beccarvi in castagna scrutando tali tracce..:dev:
Non per nulla è disattivabile... :bleh:
 
come si fà ???? anche perchè se tiene traccia di dove vado è contro la legge "34343kjlsaldf" per il rispetto della privacy !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

C'è scritto sul manuale. :wink_smil

Io non ti posso aiutare perché il mio è la versione prima senza traccia.

Ma non è contro la legge della privacy perché quel dato resta a te e non viene trasmesso a nessuno.
 
C'è scritto sul manuale. :wink_smil

Io non ti posso aiutare perché il mio è la versione prima senza traccia.

Ma non è contro la legge della privacy perché quel dato resta a te e non viene trasmesso a nessuno.

Considerato che se proprio dovessi andare a "pice" (come si dice dalle mie parti) opterei per luoghi più confortevoli di una seppur magnifica RAV4, il fatto è che ho cercato sul mio manuale (auto ritirata il 10/2007) ma non riesco a trovare indicazioni sull'argomento. Comunque in questo momento, sempre considerato che tutti i giorni faccio lo stesso percorso casa-lavoro-chiesa:77: -lavoro-casa, ho un sacco ma che dico n sacchi di sti puntini sulla mappa. Mi piacerebbe saperli "gestire".......:63:
Mi puoi dire come si disattiva o dare indicazioni di come trovare tale funzione sul manuale ????

GRAZIEEEEEE
 
Considerato che se proprio dovessi andare a "pice" (come si dice dalle mie parti) opterei per luoghi più confortevoli di una seppur magnifica RAV4, il fatto è che ho cercato sul mio manuale (auto ritirata il 10/2007) ma non riesco a trovare indicazioni sull'argomento. Comunque in questo momento, sempre considerato che tutti i giorni faccio lo stesso percorso casa-lavoro-chiesa:77: -lavoro-casa, ho un sacco ma che dico n sacchi di sti puntini sulla mappa. Mi piacerebbe saperli "gestire".......:63:
Mi puoi dire come si disattiva o dare indicazioni di come trovare tale funzione sul manuale ????

GRAZIEEEEEE

... scoperto questa mattina, basta non registrare il percorso :mf_boff: !!!!!
Grazie a tutti comunque :cheers:
 
Indietro
Alto