io non ho nessun problema...ecco!!!"tutti" abbiamo questo problema e ce lo teniamo!!!che bellissima cosa vero!!!!!!
almeno non noto nessun rumore differente da auto che ho avuto e che attualemente ho di marche diverse da toyota....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
io non ho nessun problema...ecco!!!"tutti" abbiamo questo problema e ce lo teniamo!!!che bellissima cosa vero!!!!!!
.....nn capisco perche alcune persone di questo forum nn si lamenta di questo problema....e c'è....nn me lo sto inventando....ci scommetto!!!!cmq.......:shifty:
Ciao, la vibrazione ce l'ho anch'io ma proviene dalla parte sx del coperchio davanti dello sterzo (dove c'è il marchio Toyota per capirci) infatti mettendo una mano sopra, il rumore cessa. Il problema dovrebbe venire da alcune mollette posizionate sotto il tappo e che servono a far ritornare indietro il tappo stesso quando si suona il clacson. Per il momento non mi hanno ancora risolto il problema.A me al minimo a freddo vibra qualcosa in quella zona, ma da dopo che mi hanno sostituito il vetro, ho già fatto presente il tutto e vedranno dopo il 6 Gennaio, ma non è il problema riscontrato da te...
sto pensando di andare in un altra conce per farmi diagnosticare questo problema dello sterzo!!!nn capisco perche alcune persone di questo forum nn si lamenta di questo problema....e c'è....nn me lo sto inventando....ci scommetto!!!!cmq.......:shifty:
ieri finalmente sono andato in un altra conce!!!vado al sodo..mi dice che gliela devo lasciare la macchona per vedere cosa ce...io gli dico per la macchina di cortesia e lui mi dice nn ne abbiamo!!!:fear2::fear2:...cmq con un po di discussioni mi dice che ora ci mette mano un po....cosi il capo officina ha smontato la plastica sotto lo sterzo e mi ha detto che ha operato sul serraggio delle viti, cioè penso che le ha strette di più...boooo...o nn ha fatto nulla....cmq!!!si fa un giro, poi mi chiama per guidare e pare che il rumore in sterzata lo fa di meno...sarà impressione!!!lui mi dice che è sparito...io invece dico che nn è spartito del tutto....boooooooooooooooo!!!!!!!!!!!cmq devo ancora fare delle prove....niente per questo problema me ne vado....invece ho lamentato altri problemini tipo il cigolio del cambio e la frizione che quando la pigio fa un rumore come se fosse secco il filo...dicono tutto normale...il cambio dato che si secca il grasso dei fili che fanno cambiare la marcia è normale che faccia questo rumore...il pedale anche....cmq...nn lo so.....
basta...il rumore c'è e me lo tengo!!!!nn so neanche se rinnovo la garanzia...mi sn stufato...
buonanotte