L'M-MT sarebbe ottimo se non scalasse due marce dalla quarta alla seconda a 40 km/h.
Trovo che il funzionamento nella scalata automatica quando il selettore si trova in M sia molto piacevole.
Inoltre, come accade in E, con guida molto soft la quinta viene inserita a 52 km/h e se si lascia l'acceleratore la quarta la rimette a 46 km/h, allo stesso modo il passaggio prima/seconda potrebbe farlo a 12/13 km/h, mentre il contrario a 6-7 km/h.
Il comportamento in quelle condizioni è in effetti molto fastidioso, soprattutto in coda, quando il cambio robotizzato dovrebbe dare il meglio di sé.
Incomprensibile mi risulta il comportamento nel passaggio seconda terza nel primo minuto di funizonamento della macchina, a 42 km/h a motore freddo.
Trovo che il funzionamento nella scalata automatica quando il selettore si trova in M sia molto piacevole.
Inoltre, come accade in E, con guida molto soft la quinta viene inserita a 52 km/h e se si lascia l'acceleratore la quarta la rimette a 46 km/h, allo stesso modo il passaggio prima/seconda potrebbe farlo a 12/13 km/h, mentre il contrario a 6-7 km/h.
Il comportamento in quelle condizioni è in effetti molto fastidioso, soprattutto in coda, quando il cambio robotizzato dovrebbe dare il meglio di sé.
Incomprensibile mi risulta il comportamento nel passaggio seconda terza nel primo minuto di funizonamento della macchina, a 42 km/h a motore freddo.