M-MT....novità dal concessionario

farmak

TCI Advanced Member
Registrato
22 Febbraio 2005
Messaggi
219
Età
44
Località
Roma
M-MT....novità  dal concessionario

oggi era arrivato il giorno "X"...il giorno che avevo predestinato per passare dal mio concessionario ad "estorcere" :starwars: un pò di info....prima fra tutti:"ma quando caxxo arriva 'sta makina???"(...credo di averglielo chiesto + garbatamente :biggrin2::biggrin2: :cool:)
allora,siamo ordinati:

- l'auto mi dovrebbe arrivare tra il 15 e il 20 Maggio....ehm....come?...ma allora è qui,sta per arrivareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :cheers: :dev: :drunk: :30: :39: :Hail::yay::yay::yay::yay:
spero di non avere sorprese,ma cmq tra qualke giorno mi dovrebbero chiamare per saldare il conto :thumbdown:rm_shifty e vi darò la certezza(se andasse tutto così,devo ammettere che sarei felicissimo:tempi di consegna rispettati se non anticipati di 10 giorni.......date le molte vicissitudini di molti,mi sentirei fortunato.......sempre un abbraccio a chi è ancora in attesa :63::63:smile:

- gli ho chiesto se cambiare le molle mi avrebbe dato problemi con la garanzia e cmq se altre modifiche(tranne al motore)avrebbero intaccato tale diritto......sulle molle,ovvio,nessun problema.....ma sul resto(gli ho menzionato il filtro dell'aria :wink_smil)non è stato troppo rassicurante,mi sa che parlerò anke coi meccanici

- infine gli ho chiesto se si poteva fare una dritta che mi aveva detto di provare Praxys:cioè,se mi faceva omologare dalla Toyota altre misure di gomme sul libretto di circolazione prima di prenderlo....la risposta è stata che non si può,nel senso che si paga cmq sempre il nulla osta(che era quello che con questa dritta avrei voluto evitare :lol2:smile: alla Casa e me lo ha sconsigliato in quanto la Toyota se lo fa paagre circa 250 euro???:49::49::lol2::30::30::30: ci sono rimasto secco...non è che le volessi cambiare ora,ma è mai possibile?

ditemi un pò voi,visto che molti lo hanno già  fatto,quanto avete pagato per il nullaosta?ma costa veramente così tanto alla Toyota?
 
farmak ha scritto:
nel senso che si paga cmq sempre il nulla osta(che era quello che con questa dritta avrei voluto evitare :lol2:smile: alla Casa e me lo ha sconsigliato in quanto la Toyota se lo fa paagre circa 250 euro???:49::49::lol2::30::30::30: ci sono rimasto secco...non è che le volessi cambiare ora,ma è mai possibile?

ditemi un pò voi,visto che molti lo hanno già  fatto,quanto avete pagato per il nullaosta?ma costa veramente così tanto alla Toyota?


Leggiti questo articolo

:wink_smil
 
grazie CorollaTTE,in effetti mi ricordavo di aver letto questa procedura sul tuo sito.....ma non capisco perchè alla Toyota diano delle info sbagliate :bohhhh
può mai essere che non lo sappiano??:06::06::06:
 
Indietro
Alto