Luxury Pack n quanti l'avete è consigliabile/indispensabile?

Click!

TCI Member
Registrato
23 Febbraio 2011
Messaggi
72
Località
Milano
Ciao a tutti
come da oggetto, mi chiedevo quanti di voi hanno il pacchetto Luxury?
che a parte i vetri elettrici post. di cui non me nepuò fregare di meno
almento per me è utile per i cerchi in lega e bluetooth..anche per i soli 4 cerchi in lega meno di 400€
non si pagano quindi alla fine visto che comprende anche il comfort pack direi che conviene
pareri da parte vostra?
 
Momento:biggrin2: Su Yaris11 il LuxuryPack è disponibile solo sulle versioni SOL col motore 1.33 e 1.4D4D.

Per il resto quoto sull' inutilità, io l'ho preso solo perchè nel 2009 non c'era il ConfortPack e mi piaceva il climaAUTO e lo SmartEntry tutto il resto sarà bello, pratico e funzionale ma aftermarket costa molto meno........ vetri elettrici, sì comodi, since non saprei son 1.0€ in più :dry:
 
Momento:biggrin2: Su Yaris11 il LuxuryPack è disponibile solo sulle versioni SOL col motore 1.33 e 1.4D4D.

Per il resto quoto sull' inutilità, io l'ho preso solo perchè nel 2009 non c'era il ConfortPack e mi piaceva il climaAUTO e lo SmartEntry tutto il resto sarà bello, pratico e funzionale ma aftermarket costa molto meno........ vetri elettrici, sì comodi, since non saprei son 1.0€ in più :dry:

Ciao si è scusa è vero difatti è mia intenzione prender una 1.3 Sol 5p MMT (my 11)
comfort pack pack comprende il clima automatico e fendinebbia 600€
il luxury pack comprende il comfort pack + cerchi in lega + bluetooth + vetri posteriori elettrici
ora i cerchi in lega secondo ci vogliono.. non me ne voglia nessuno ma, con una bella macchinetta cosi 4 cerchi in acciaio seppur con i copricerchi...mmm non ci stanno bene
Il bluetooth è utilissimo! io cè l'ho sulla mia Qashqai connetti il cell,. alla radio scarichi la rubrica e non rischi multe. punti sulla patente etc.
Vetri elettrici posteriori come già detto non mi interressano..
E' anche vero che, se la dovessi prendere ho un doppio din Pioneer con navigatore e ovviamente bluetooth e lo monto sulla Yaris e c osi sono a posto, rimangono i 4 cerchi in lega da trovare e pagare meno di 400€ :dry:
 
Ultima modifica:
Bluethooth ce l'ho, comodissimo ed utile senza vedersi nulla..... ed è bello anche il volante completo senza la razza vuota:63: Però un normalissimo Parrot costa meno di 100€ e fà stessa funzione:shifty:
Cerchi in lega, ci stan bene e son disegnati apposta per il Pack che hanno in pochi....... ma su Ebay trovi un sacco di cerchi altrettanto belli:shifty:
Vetri elettrici........ l' unica cosa più comoda e difficile da mettere dopo l' acquisto però se non t' interessa sei apposto, fà un pò triste la manovella su una macchina nuova però non costa neanche 50€ :dry:


Insomma io lo prenderei, in primis se non mi pesa l' esborso, e in secundis solo per i vetri elettrici dietro:63:
 
sono d'accordo.. va bene risparmiare ma per 17000€ caspita io i vetri elettrici posteriori li pretendo! idem una porticina usb...
 
io i cerchi nella mia originali toyota li ho pagati 400 euro in conce...comunque io ti consiglio di prenderlo perchè per non aver voluto aspettare ora mi son pentito!
 
sono d'accordo.. va bene risparmiare ma per 17000€ caspita io i vetri elettrici posteriori li pretendo! idem una porticina usb...

EH USB solita solfa:dry:
O la monti originale [non ricordo cifra ma non è poco] e hai tutto integrato al posto dell' AUX o ti prendi un interfaccia generica che costa la metà ma fà stesso servizio con l' unico incoveniente di avere uno scatolotto nel portaoggetti [io l' ho messo in quello basculante e neanche si nota:63:]

Quanto hai di attesa col Luxury?! :smile:
 
EH USB solita solfa:dry:
O la monti originale [non ricordo cifra ma non è poco] e hai tutto integrato al posto dell' AUX o ti prendi un interfaccia generica che costa la metà ma fà stesso servizio con l' unico incoveniente di avere uno scatolotto nel portaoggetti [io l' ho messo in quello basculante e neanche si nota:63:]

Quanto hai di attesa col Luxury?! :smile:

Bianca da Spotorno Car mi hanno ventilato circo 90g
Dark Grey (si chiama cosi il canna di fucile?) da Mariani Auto in Toyota a venerdi c'è n'era 1 e se la volevo
per fine marzo era mia.
Devo decidere se prenderla con il luxury Pack oppure lasciar perdere cercarmi 4 bei cerhi in lega e montare la mia attuale autoradio un doppio din Pioneer F920Bt. con gps, bluetooth, usb. microsd, ipod etc. etc
vedi immagine allegata...


schermatainiziale.jpg
 
Luxury devono ordinartela...... ne vendono poche:wink_smil
Io prenderei la DarkGrey, bel colore e Luxury:63:

Autoradio tua, devi poi prendere in adattatori per la plancia e tii esce una cosa così: http://www.ktsoundcenter.com/shop/k/ktsound/img-lib/spd_2007031402348_b.JPG :wink_smil

per quanto riguarda un dark grey con cambio MMT e Luxury Pack il venditore di Mariani Auto di cesano maderno, mi ha contattato sul cellulare credo mercoledi scorso dicendomi di aver fatto ha fatto una ricerca GLOBALE in Toyota e che ne aveva trovata una (1) cosi come la volevo io ma appunto dark grey e che possibilmente dovevo dargli una risposta rapida, invece da spotorno car, bianca o a questo punto dark grey o qualsiasi altro colore con luxury pack e cambio mmt devono ordinarmela
 
Io vado controcorrente..io sti mille euro non ce li spenderei..cerchi in lega se ne trovano di infinitamente più belli (gli unici originali che mi piacciono sono gli antibes)..finistrini elettrici dietro sinceramente non me ne può fregare di meno..certo se ce li avessi meglio.ma con le manovelle non mi lamento(anche perchè mica ci sto io dietro)..bluetooth :hai solo l'imbarazzo della scelta su cosa scegliere fra gli aftermarket(tra l'altro hai già l'autoradio che integra tutto)..smart entry: a me sa di cosa inutile però c'è da dire che non ce l'ho. Per come la vedo io è solo per fare un pò di scena. Ora non ricordo se c'è qualche altra cosa nel luxury che sto dimenticando..il comfort pack quando presi la mia me lo regalarono.Adesso è praticamente obbligatorio prenderlo?Guarda il clima automatico è utilissimo(oltre che più bello da vedere) i fendinebbia ce li ho tanto per bellezza, li ho accesi una sola volta in un anno visto il clima siculo, ma se stai a Milano non credo che ti convenga farne a meno. In ogni caso io i soldini per cerchi, finestrini, smart entry e bluetooth li risparmierei. Di conseguenza prenderei 4 cerchi aftermarket e con quello che rimane ti ci fai un bel pò di pieni di benzina..tra l'altro mi chiedevo: se prendi il luxury ti danno pure i cerchi in latta?sarebbero utili per le gomme invernali..
 
SmartEntry è sparito dal Luxury:biggrin2: e forse era l' unica cosa che ti faceva conveniente il Luxury [le altre Case propongono lo Smart dai 1.5 ai 2.0€ mentre Toyota ti dava un Pack completo] col climaAUTO che pure lui è accessorio dai 1.0€........ ora è sparito tutto :dry: rimangono solo i vetri dietro che sono giusto comodi in estate che te li gestisci anche davanti se vuoi un pò d' aria per il resto sono un di più:63:

Cerchi in ferro col Luxury non li hai perchè esce di fabbrica già coi cerchi in lega:wink_smil
 
LucaIgo

SmartEntry è sparito dal Luxury e forse era l' unica cosa che ti faceva conveniente il Luxury [le altre Case propongono lo Smart dai 1.5 ai 2.0€ mentre Toyota ti dava un Pack completo] col climaAUTO che pure lui è accessorio dai 1.0€........ ora è sparito tutto rimangono solo i vetri dietro che sono giusto comodi in estate che te li gestisci anche davanti se vuoi un pò d' aria per il resto sono un di più

Cerchi in ferro col Luxury non li hai perchè esce di fabbrica già coi cerchi in lega

ecco..dopo questa io non lo prenderei a prescindere. Alla fine io dico i finestrini elettrici dietro metti caso si rompono??rotture extra:dry: ..poi personalmente d'estate se proprio non vuoi accendere il clima, quelli anteriori aperti bastano e avanzano per rinfrescare. Io farei così: niente luxury solo comfort pack, 400/500 euro di cerchi(così ti ritrovi quelli in latta per le invernali) aftermarket o anche gli originali se te li fanno pagare a prezzi umani. Tutto quel che resta del budget iniziale è risparmiato per cose di maggiore utilità. Potrebbero far comodo per quando si va a trovare il caro amico benzinaio. Oppure se vuoi una vettura più stabile un assettino equilibrato ci vorrebbe come il pane sulla yaris. Oppure ti ci fai una vacanza. Oppure varie ed eventuali..
 
scusate il piccolo OT ma sento spesso parlare di Smart Entry che cosè?

E' la chiusura centralizzata automatica..comprende una card elettronica che appena ti avvicini all'auto apre le portiere (e dovrebbe anche attivare la plafoniera interna) e quando ti allontani le chiude, nel tutto è compreso anche l'avviamento tramite pulsante del motore :smile:
 
E' la chiusura centralizzata automatica..comprende una card elettronica che appena ti avvicini all'auto apre le portiere (e dovrebbe anche attivare la plafoniera interna) e quando ti allontani le chiude, nel tutto è compreso anche l'avviamento tramite pulsante del motore :smile:

Bello! e non lo danno più neppure come optional?
 
Ti posso dire la mia opinione? Ho il clima manuale ed i finestrini posteriori con la manovella, non elettrici... non mi trovo affatto male, sarà che sono abituato, ma il clima manuale lo trovo comodo ugualmente... i finestrini posteriori con la manovella non mi danno noie, uso quelli anteriori per areare l'abitacolo...
 
Ti posso dire la mia opinione? Ho il clima manuale ed i finestrini posteriori con la manovella, non elettrici... non mi trovo affatto male, sarà che sono abituato, ma il clima manuale lo trovo comodo ugualmente... i finestrini posteriori con la manovella non mi danno noie, uso quelli anteriori per areare l'abitacolo...

Allora il problema è questo, è chiedo un consiglio parere anche a voi
attualmente sono al volante di una Nissan Qashqai 1.6 16v 5p. clima automatico bi-zone, vetri elettrici ant. & Post.
blue tooth di serie, sensori pioggia e luci automatiche, esp etc. etc.
consumo cittadino con il piede leggero 10/11 km/l max
L'uso di quest'auto è prettamente ad mio uso privato (mia moglie prende i mezzi) e mia figlia oramai maggiorenne ha la sua macchina (yaris) vacanze con i suoi amici etc. quindi un utilizzo tutto mio per tutto l'anno e con la moglie per quei 10g. di vacanza!
Mi sono abbastanza convinto che forse per l'uso che ne faccio io casa-lavoro-casa x 355 giorni l'anno (media mensile di 700 km/mese!!) una bestia come la QQ di quasi 4 metri e mezzo per una tonnellata e mezza uso sia sprecata
per carità macchina eccezionale, comoda, silenziosa, abbastanza scattante, con gomme da neve ha viaggiato su 20/30cm di neve alla grande..
Mi è venuta la scimmia non so il perchè (o forse si) di dare dentro la mia QQ e prendermi una Yaris 1.3 cambio automatico che forse è più indicata per il mio utilizzo.. Voi che dite? Voi che fareste?
Devo dire che sono molto, molto titubante ed indeciso non vorrei pentirmene.. l'unica cosa che forse potrei rimpiangere è il bagagliaio
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto