luminosità cruscotto

gaetanocs

TCI Junior Member
Salve, c'è qualcuno che sa se esiste la possibilità di aumentare la luminosità del display del tachimetro quando ci sono le luci accese?
Ovvero vorrei avere il cruscotto della mia prius alla stessa luminosità sia con le luci accese che spente. E' possibile?
Grazie.

Salve, c'è qualcuno che sa se esiste la possibilità di aumentare la luminosità del display del tachimetro quando ci sono le luci accese?
Ovvero vorrei avere il cruscotto della mia prius alla stessa luminosità sia con le luci accese che spente. E' possibile?
Grazie.

Certo! Basta che pigi il tasto con sopra disegnato un'orologino per almeno 4 secondi e potrai variare la luminosità. Il tasto è quello più a destra sotto al display.
Ciao
G.

Si, quello vicino all'ODO TRIP....ma io non lo tengo premuto per 4 sec....basta premerlo e lasciarlo per regolare la luminosità in fissa/media/bassa/molto bassa...

Si, quello vicino all'ODO TRIP....ma io non lo tengo premuto per 4 sec....basta premerlo e lasciarlo per regolare la luminosità in fissa/media/bassa/molto bassa...

Tra il MY2004 e MY2006 è cambiato il metodo... entrambi avere ragione, basta precisare che modello avete... :wink_smil

Questa operazione la conosco.
Ma a luci accese la luminosità non viene cambiata fino a renderla uguale come quando si hanno le luci spente.

Questa operazione la conosco.
Ma a luci accese la luminosità non viene cambiata fino a renderla uguale come quando si hanno le luci spente.

Come no? Hai il modello 2006? (scritta HYBRID a fianco)

Accendi le luci, e poi, premi e tieni premuto il tasto estremo destro (quello col tachimetro).

Allora, ho fatto le prove: sulla mia MY2006 se pigio per 4 secondi passo dal luminoso all'ombroso e viceversa. Poi se pigio ancora il tastino rapidamente posso scegliere fra tre livelli progressivi di ombra.

Indietro
Alto