Luminosità Cruscotto

Wow "googolando" sono finito su questo forum bellissimo e in particolare sto sbavando per questo post....

...un circuitino del genere sarebbe fantastico (sono rimasto appiedato un paio di volte per via dei fari..)...ci sono novità in merito??

Grazie
NOVITA???
mi sa di no!!!!:cray:
Cambiare colore cruscotto in "Verde"??????:naughty: (almeno si abbina al clima!!)
:ranting2::ranting2::ranting2::ranting2::ranting2::ranting2::ranting2::ranting2:
come si fa????
 
Allora... premetto che so come cambiare la luminosità* del cruscotto della mia corolla col tasto del contachilometri.
Però... se metto la luminosità* al massimo, si vede benissimo di giorno anche con i fari accesi,

Ciao come si può cambiare la luminosità del cruscotto? Anche a te succede che di notte con fari accesi, non si vede il tasto clima ed anche gli altri selettori (tipo temperatura blu/rosso, freddo/caldo,per intenderci), l'ho comprata quattro giorni fa "usata" è mi sembra strano che di notte ha una scarsa illuminazione dei comandi. E' normale?
Ringrazio in anticipo.
 
Allora... premetto che so come cambiare la luminosità* del cruscotto della mia corolla col tasto del contachilometri.
Però... se metto la luminosità* al massimo, si vede benissimo di giorno anche con i fari accesi, ma la notte io non vedo più la strada!!! possibile che non ci sia un'opzione come sulla yaris x cambiare al volo con un tastino la luminosità* del display senza fare tutte le volte quell'assurda procedura? :rm_shifty
Io personalmente guido molto in autostrada e molto anche di notte, ma mettendo la luminosità* al valore prima del massimo trovo di giorno il display poco luminoso e di notte fin troppo...

Se qualcuno sa come fare (anche a costo di smontare il cruscotto e mettere a mano un interruttore) lo dica!

Se dovessi dire qual'è il difetto più grosso di questa macchina direi proprio che è questo... rovinare così una macchina stupenda è proprio da fessi... :thumbdown

Ciao a tutti!


io invece nn so come impostare la luminosità potreste cortesemente dirmelo?
 
Sergio l'operazione va effettuata di sera o di giorno in una zona all'ombra se no non si riesce a leggere. accendi i fari e portati sul trip parziale km. premilo più volte leggermente finché non ti appare delle linee tratteggiate. adesso tieni premuto finché non vedi scendere/salire la luminosità. tutto qua. molto scomodo ma non c'è altro modo
 
Indietro
Alto