Luci pulsanti alzavetri.

Ho smontato gli interruttori, ho fatto i fori utilizzando una punta di 3mm sfruttando le fossette che ci sono gia' su gli interruttori,con una limetta piatta le ho rifinite. Ho richiuso le asole con una colla bicomponente colore bianco-sporco (3M)che permette il passaggio luminoso. Per l'impianto elettrico ho dovuto lavorare non poco,per prendere la massa e l'alimentazione da portare al led inserito all'interno (quegli del quadro strumenti rav* arancioni)va' praticato due fori per uscire all'esterno della base del pulsante,e sempre all'esterno la resistenza da....(non mi ricordo) per poi collegarsi alla base dove partono i contatti....... Se mi capita ne faccio uno e ve lo documento passo passo.....

Per l'ennesima volta hai dimostrato di essere un mago.....:63:

10 con lode per il lavoro fatto...:biggrin2:


ciao
 
Gents.........

poiche' non tutti sono all'altezza di fare il lavorone fatto da Stefix (e io sono il primo della lista...:wacko: , "RAVanando...." su internet ho trovato questi led

Coppia lampade a 1 led arancione alta potenza w5w t10 - 7.72EUR : :: STM mediastore ::, Prezzi da SHOCK!

che posizionati sul cruscotto (zona Idle UP) potrebbero illuminare
i pulsanti lato guidatore tipo proiettore.

Si tratterebbe solo di forare la mostrina libera, orientare opportunamente il led e collegarlo elettricamente derivando l'alimentazione.

Pensate sia fattibile e che il risultato sia soddisfacente ?
 
Gents.........

poiche' non tutti sono all'altezza di fare il lavorone fatto da Stefix (e io sono il primo della lista...:wacko: , "RAVanando...." su internet ho trovato questi led

Coppia lampade a 1 led arancione alta potenza w5w t10 - 7.72EUR : :: STM mediastore ::, Prezzi da SHOCK!

che posizionati sul cruscotto (zona Idle UP) potrebbero illuminare
i pulsanti lato guidatore tipo proiettore.

Si tratterebbe solo di forare la mostrina libera, orientare opportunamente il led e collegarlo elettricamente derivando l'alimentazione.

Pensate sia fattibile e che il risultato sia soddisfacente ?

ma non vanno per niente nene... quelle si possono usare per le luci di posizioni, sono immense come dimensioni e poi emettono troppa luce e di notte di sicuro ti darebbero fastidio....
 
ancora grazie!:cheers:
tempo permettendo....lavoro,moglie,figlio ecc ecc appena posso preparo quegli per la yaris verso...avrete notizie!

Aspettimo trepidando e con URGENZA :biggrin2: la tua preziosa guida ...!

Grazie davvero.
Salutoni RAVvistici :wink_smil
 
Indietro
Alto