Strumentazione Luci portiere

Solo alcuni.
In particolare per quelli degli alzacristalli è illumito solo il pulsante del conducente.
 
Anche nella adventure è cosi, infatti molti montano dei kit aftermarket presi su aliexpress
 
Anche nella adventure è cosi, infatti molti montano dei kit aftermarket presi su aliexpress
... e chi li monta ? e la garanzia dell' auto ?
purtroppo, utilizzando l' auto, nonostante aver speso soldi in piu' per una versione piu' accessoriata (adventure) emergono carenze e malfunzioni, che non mi aspettavo in una Toyota (e' la mia prima ...) ... forse anche per loro e' piu' importante il marketing della sostanza ...
 
sono tornato in toyota perche la corolla che ho avuto per 12 anni nn mi ha dato nessun problema oltre ai tagliandi cambiai un lampadina e una batteria
al contrario della macchina che possiedo attualmente che mi ha fatto dannare, ma girando i forum mi sto rendendo conto che nn e piu cosi
 
sono tornato in toyota perche la corolla che ho avuto per 12 anni nn mi ha dato nessun problema oltre ai tagliandi cambiai un lampadina e una batteria
al contrario della macchina che possiedo attualmente che mi ha fatto dannare, ma girando i forum mi sto rendendo conto che nn e piu cosi
Tieni presente che tutti i forum sono cosi, per tutte le marche e tutti i mezzi, perchè nei forum si parla quasi esclusivamente di problemi, se scrivessero anche quelli soddisfatti vedresti i post di insoddisfazione perdersi nel grande numero di soddisfatti...
 
Ma nella versione lounge???
Caspita, 10 anni fa rimasi male per lo stesso motivo.. (anche i comandi degli specchii), e chiamai il venditore il giorno dopo la consegna.. che a bassa voce mi disse che solo la lounge li aveva illuminati, la mia era la versione intermedia, la Active plus. Adesso nemmeno la lounge? Tra l'altro bisogna proprio cambiare i pulsanti, non basta mettere i led.
 
... e chi li monta ? e la garanzia dell' auto ?
purtroppo, utilizzando l' auto, nonostante aver speso soldi in piu' per una versione piu' accessoriata (adventure) emergono carenze e malfunzioni, che non mi aspettavo in una Toyota (e' la mia prima ...) ... forse anche per loro e' piu' importante il marketing della sostanza ...
Ho visto che se li montano da soli, basta rimuovere quello originale ad incastro e gli altri hanno gia il connettore che va solo collegato al posto si quelli si serie, riguardo la garanzia poi non so dirti, comunque sui gruppi facebook ci sono foto di chi li ha messi, e sono in molti. Io anche ho la adventure e pure full optional, con tech pack e urban pack, con la cam 360, fa tutto, parcheggia da sola, ma luci nei pulsanti nisba :smile:
 
Tieni presente che tutti i forum sono cosi, per tutte le marche e tutti i mezzi, perchè nei forum si parla quasi esclusivamente di problemi
Parole sante! :thumbsup:

Aggiungo che, quando uno certca qualcosa sul Web, generalmente inizia con la parola "problemi".
E se quelli cerchi, quelli trovi :rolleyes:
 
Indietro
Alto