Acquisto Luci led diurne

fabryd

TCI Advanced Member
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
165
Località
Roma
Volevo installare, o meglio far installare data la manualita' pari a zero, delle luci a led diurne tipo queste (troppo economiche?) http://www.ebay.it/itm/181540433321?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649
Ne ho viste anche alcune che hanno la freccia incorporata, ma non volevo fare troppo una tamarrata :smile:
A parte l'installazione dei led, e' poi possibile collegarle ad uno switch all'interno dell'abitacolo? Voi come le avete installlate, che si accendono con le luci posizione dell'auto?
 
Grazie, ma a quel prezzo non ci siamo proprio, con quella somma ci prendo quasi i cerchi..... volevo spendere MOOOLTO meno :wink_smil
 
Volevo installare, o meglio far installare data la manualita' pari a zero, delle luci a led diurne tipo queste (troppo economiche?) http://www.ebay.it/itm/181540433321?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649
Ne ho viste anche alcune che hanno la freccia incorporata, ma non volevo fare troppo una tamarrata :smile:
A parte l'installazione dei led, e' poi possibile collegarle ad uno switch all'interno dell'abitacolo? Voi come le avete installlate, che si accendono con le luci posizione dell'auto?

Guarda, già che la foto dell'annuncio è fatta al buio saranno sicuramente una delusione
 
Guarda, già che la foto dell'annuncio è fatta al buio saranno sicuramente una delusione

Altri da consigliare allora? Ad un prezzo "umano", su ebay ho trovato un sacco di roba ma....
PS ho seguito gli sviluppi della tua... bellissima!!!
 
Sono arrivate oggi quelle da me ordinate, vediamo dopo installate, se mi soddisfano ve le mostro, queste con l'angolo mi attiravano particolarmente, da un autoaccessori mi avevano chiesto 52 euro, 47 scontate, le ho prese su ebay a 18 spedite :biggrin2:

IMG_20150312_192649.jpg~original
 
Al momento non le ho ancora installate, ho fatto pero' una prova col photoshop (le ho comunque poggiate e la posizione e' questa) per vedere l'effetto. Il posizionamento migliore e' questo, perche l'angolazione dei led riprende perfettamente la curvatura della mascherina, mettendola in alto, e' diversa e l'effetto non e' gradevole. Devo ancora decidere se metterla al di fuori della griglia, rimane comunque all'interno della carrozzeria non sporge oltre lo scalino oltre la griglia nera, oppure tagliare 2cm dell'ultima aletta della griglia per far entrare la L ed inserirli poggiandoli sul fondo.

prova%20led.jpg~original
 
Ultima modifica:
Dopo un po di attesa, ho installato i famosi led....risultato perfetto direi (a parte che abbiamo dovuto tirare giu tutto il muso per installarli)

IMG_20150328_114026.jpg~original


IMG_20150328_114217.jpg~original
 
Puoi collegarli dove vuoi, hai un positivo e un negativo, il resto sta all'immaginazione :wink_smil
 
Li ho montati anche io......


...... anzi rettifico: li ho fatti montare anche io collegati che con i fari in automatico sono accesi quando c'è luce e spenti quando i fari normali si accendono.


Molto carini se riesco farò foto
 
Indietro
Alto