Luci di posizione Philips BlueVision

elyroann

TCI Advanced Member
Registrato
30 Gennaio 2010
Messaggi
145
Località
torino
Ciao a tutti

sarei intenzionato a sostituire le luci di posizione del mio RAV con quelle in oggetto (di colore azzurro...), ma ho letto che in caso di controllo si rischia un verbale per violazione del codice della strada :77: :fear2:

Potreste darmi delucidazioni in merito ? :blush:
Possibile che una marca come la Philips metta in vendita luci fuorilegge ?:tongue:unk: :mf_boff:

Grazie in anticipo per eventuali chiarimenti

ciao :cheers:
 
Avevo anche io le posizioni blue vision, ma fanno una luce leggermente più chiara di un paio normali, quindi puoi andare tranquillo che non si notano. dovrai avere un po' di pazienza nel sostituirle perché è po' limitato lo spazio di manovra per la mano :smile:
 
Anch'io ho messo delle luci di posizioni a 5 microled. L'effetto di punto luce è molto bello, diciamo che in giornate nuvole o di poca luce si notato sicuramente di più che quelle tradizionali.
Girando su alcuni siti americani di accessori auto ne ho viste alcune tempestate di led, sarei tentato a coprarne un paio per provare :smile:

Per i fari invece ho ordinato da un famoso catalogo on-line una coppia di lampadine H11 4300 K per 24€ ... non sono gli xeno però rispetto le originali c'è molta differenza :smile:
 
Ciao a tutti

sarei intenzionato a sostituire le luci di posizione del mio RAV con quelle in oggetto (di colore azzurro...), ma ho letto che in caso di controllo si rischia un verbale per violazione del codice della strada :77: :fear2:

Potreste darmi delucidazioni in merito ? :blush:
Possibile che una marca come la Philips metta in vendita luci fuorilegge ?:tongue:unk: :mf_boff:

Grazie in anticipo per eventuali chiarimenti

ciao :cheers:

Io le avevo come H4, anabbaglianti quindi, omologate...... su scatola trovi scritto tutto specie se non sono omologate con scritte tipo "uso solo su strade e piste private" o simili:wink_smil
Nel dubbio tieni scatola a portata di mano, se ti fermano eviti menate:63:

La luce è bianca ma il filtro della lampadina è azzurro..... di conseguenza da spente hai riflesso azzurro nella parabola mentre da accese tendono un pò all' azzurro ma hai fascio bianco e comunque omologato:63:
 
Io le avevo come H4, anabbaglianti quindi, omologate...... su scatola trovi scritto tutto specie se non sono omologate con scritte tipo "uso solo su strade e piste private" o simili:wink_smil
Nel dubbio tieni scatola a portata di mano, se ti fermano eviti menate:63:

La luce è bianca ma il filtro della lampadina è azzurro..... di conseguenza da spente hai riflesso azzurro nella parabola mentre da accese tendono un pò all' azzurro ma hai fascio bianco e comunque omologato:63:


Ok ora e' tutto chiaro :biggrin2:

Grazie a tutti :drunk:


ciao
 
Anch'io ho messo delle luci di posizioni a 5 microled. L'effetto di punto luce è molto bello, diciamo che in giornate nuvole o di poca luce si notato sicuramente di più che quelle tradizionali.
Girando su alcuni siti americani di accessori auto ne ho viste alcune tempestate di led, sarei tentato a coprarne un paio per provare :smile:

Per i fari invece ho ordinato da un famoso catalogo on-line una coppia di lampadine H11 4300 K per 24€ ... non sono gli xeno però rispetto le originali c'è molta differenza :smile:

Ciao Carlo,
non è che puoi darmi qualche dritta su questo famoso catalogo online, a me le luci originali con quello sfondo giallastro non piacciono proprio...

Grazie Leo
 
Anch'io ho messo delle luci di posizioni a 5 microled. L'effetto di punto luce è molto bello, diciamo che in giornate nuvole o di poca luce si notato sicuramente di più che quelle tradizionali.
Girando su alcuni siti americani di accessori auto ne ho viste alcune tempestate di led, sarei tentato a coprarne un paio per provare :smile:

Per i fari invece ho ordinato da un famoso catalogo on-line una coppia di lampadine H11 4300 K per 24€ ... non sono gli xeno però rispetto le originali c'è molta differenza :smile:

Salve ieri ho chiesto info dal ricambista per le posizioni a led e mi ha detto che sicuramente nel cdb mi segnalerà la spia di lamp bruciata e quindi bisognerà aggiungere delle centraline; Voi sapete qualcosa in merito le avete montate anche voi, oppure e solo una sua supposizione.
Per i fari anch'io sto valutando l'opzione di h11 luce super bianca tipo xeno
 
Salve ieri ho chiesto info dal ricambista per le posizioni a led e mi ha detto che sicuramente nel cdb mi segnalerà la spia di lamp bruciata e quindi bisognerà aggiungere delle centraline; Voi sapete qualcosa in merito le avete montate anche voi, oppure e solo una sua supposizione.
Per i fari anch'io sto valutando l'opzione di h11 luce super bianca tipo xeno

Il dcb non segna se hai le lampadine bruciate (non ha questa funzione), cambia tutto tranquillamente :wink_smil
Io ho cambiato ben due tipi di lampadine a led alle posizioni , ma successo nulla... ricorda che lampadine a led hanno una polarità, se non si accendono girale :wink_smil
 
grazie, allora lo faccio prima possibile. Per le luci hai qualche dritta?:biggrin2: ero tentato dalle super bianche tipo xeno; non ho voglia di mettere su le centraline con gli xeno.
 
Indietro
Alto