Luci a led per interni nuovo Rav4 My2016

Anche io in quella del bagagliaio, togliendo però prima la protezione metallica (il biadesivo non occorre perché si incastra e si tiene da sola).

Mentre per la luce posteriore, ho messo un pannellino da 9 led con dimensioni 3x3 cm circa (su questa invece occorre il biadesivo per reggerla).

I vari led li ho acquistati in uno dei tanti negozi cinesi che hanno un po di tutto, il prezzo sui 2,50 euro a coppia.

Ultima modifica:
Qualcuno mi sa consigliare un sito dove poter acquistare i panellini a led da inserire nella plafoniera, compatibile von quella del bagagliaio del rav4 hybrid

Salve a tutti, vado un po fuori argomento, è una coincidenza oppure con il freddo sembra che il mio rav non sfrutta il motore elettrico ma si mette in moto di frequente il termico, specie nelle partenze in salita parte subito il termico.

Oggi pomeriggio temperatura 5 gradi, batterie quasi completamente cariche macchina gia calda, eppure nella partenza in salita si è acceso il motere termico

E avresti i coraggio di farti smontare mezza auto?
Altro che rumorini e vibrazione degli interni.
Nelle tedesche esiste il pacchetto luci come accessorio ma Toyota punta ad altro ovviamente...

E avresti i coraggio di farti smontare mezza auto?
Altro che rumorini e vibrazione degli interni.
Nelle tedesche esiste il pacchetto luci come accessorio ma Toyota punta ad altro ovviamente...

no no ....ovviamente farei tutto io!
appena trovo i led giusti...metterò le foto a lavoro finito! :wink_smil

oggi ho installato tre pannellini da 48 led nelle tre plafoniere interne, ora col buio ho verificato l'effetto: illuminano a giorno l'interno dell'auto

forse ho esagerato ed ho ordinato altri tre pannellini con 18 led

boh, vedrò il da farsi quando mi arriveranno i pannellini da 18 led

Indietro
Alto