Luce vano cellulare

Dev

TCI Junior Member
Registrato
12 Ottobre 2023
Messaggi
5
Età
49
Località
Como
Ciao a tutti,

è possibile che sul RAV4 Adventure nella parte superiore del vano di ricarica del cellulare ci sia solo un foro senza la luce led?
Sulla Yaris Cross di mia moglie il led è presente!...
 
Se ti può consolare … sulla mia la luce c’è (come c’è anche sulle due mensole laterali e sul portabicchieri) ma la luce è talmente fievole che è come se non ci fosse !
 
Prova a vedere se c'è la predisposizione. Io ho una yaris trend non cross e ho trovato la predisposizione per le luci ambiente.
 
Ciao a tutti,

è possibile che sul RAV4 Adventure nella parte superiore del vano di ricarica del cellulare ci sia solo un foro senza la luce led?
Sulla Yaris Cross di mia moglie il led è presente!...

ok ma la adventure non è la lounge quindi ci può essere che sia meno accessoriata

sul perché toyota abbia differenze di allestimenti tra un modello ed un altro (su tutti le luci delle portiere non illuminate o illuminate ecc) resta per me un mistero
 
Mi ripeto … sulla mia “More Style” quelle lucine/led li ho ma sono molto fievoli (e’ come se non ci fossero), tant’è che avrei intenzione di mettere delle luci più “serie” aftermarket !
 
Mi ripeto … sulla mia “More Style” quelle lucine/led li ho ma sono molto fievoli (e’ come se non ci fossero), tant’è che avrei intenzione di mettere delle luci più “serie” aftermarket !
Anche la dynamic le ha tutte. Ho notato che sono fievoli quando sei in "D", quando metti in "P" aumentano di intensità
 
Vero … ma tra Luglio e Agosto … anche quando sei in P le luci sono propio basse, basse !
Nel manuale non è elencato tra le personalizzazioni possibili. Però, visto che l'intensità è gestita via software, magari in officina possono regolare il livello. Potresti provare a chiedere
 
Nel manuale non è elencato tra le personalizzazioni possibili. Però, visto che l'intensità è gestita via software, magari in officina possono regolare il livello. Potresti provare a chiedere
Avevo ovviamente chiesto, prima di ordinare delle luci plug&play che prima o poi arriveranno … possono solo abilitare o disabilitare la funzione !
 
Fatta modifica “quasi” plug&play (ovviamente come tutte le mie modifiche assolutamente reversibile) … il quasi e’ dovuto al fatto che su questo modifica ho voluto inserire anche la luce sul cassetto portaoggetti ! Metto se riesco delle foto, considerate che in realtà la brillantezza delle luci dal vero è molto ma molto più soft … oltremodo ulteriormente dimmerabile :



Scusatemi non riesco più a inserire le foto ???
 
Ultima modifica:
Ciao, ottimo lavoro!
Hai messo delle lampadine led blu?
Potresti citare la marca e il modello delle lampadine?
 
Ciao, ottimo lavoro!
Hai messo delle lampadine led blu?
Potresti citare la marca e il modello delle lampadine?
In verità le lampadine blu originali già erano già presenti … ma la luce è talmente fievole che addirittura quasi non mi accorgevo della loro presenza, ho chiesto anche in Concessionaria se potevano in qualche modo renderle più luminose … ma niente da fare loro possono solo da computer abilitare o disabilitare l’accensione e stop !
Quindi mi sono fatto inviare questo kit plug&play :


Dove io l’ho modificato aggiungendo un dimmer e una striscia led per il cassetto portaoggetti … (la vera necessità di mia moglie, poter di sera vedere nel cassetto) !
 
Se ho capito bene dalle immagini di quel sito, tu hai sostituto (o aggiunto) alle lampadine blu di serie delle strisce led blu: giusto?
 
Hai scelto quel sistema perchè hai visto che non era possibile sostituire le lampadine originali con altre LED più forti (come avevo fatto in un RAV4 2010)?
 
Ho scelto quel kit perché la sostituzione delle lampadine non porterebbe ad una luminosità superiore e anche in P sono poco luminose !
Il kit mi permette grazie ai connettori di non modificare in alcun modo il cablaggio originale e poter ritornare indietro senza colpo ferire !
Oltremodo con quel kit ho potuto installare sul kit un dimmer e un’altra striscia led da mettere nel cassetto portaoggetti (sempre senza in alcun modo intaccare il cablaggio originale) … ultima considerazione ora le luci si accendono quando in automatico si accendono le luci dell’auto (sia manualmente che in automatico) !
 
Indietro
Alto