Luce portaoggetti sempre accesa - Nuova Yaris

ifox

TCI Junior Member
Registrato
26 Febbraio 2012
Messaggi
17
Località
Salerno
Salve a tutti,
avete notato che la luce del vano portaoggetti della nuova yaris è sempre accesa?

All'inizio pensavo fosse solo la mia vettura, poi il concessionario mi ha mostrato le altre che aveva ed abbiamo riscontrato che la cosa è "normale" :smile:
Mah
 
Se quando salgo in macchina mi ricordo provo a dare un occhiata :wink:

A me sembrava che l'illuminazione "seguisse" quella della zona piedi.
 
avete notato che la luce del vano portaoggetti della nuova yaris è sempre accesa?

Quale luce del vano portaoggetti :82:? Vuoi dire il cassettino davanti al sedile passeggero? Se così: perché io non ce l'ho (Yaris Style Pack Comfort+) :crybaby: ? Sarebbe comodissima!
 
ehehheheheh
come fai a non avere il portaoggetti???? Tutte le vetture ce l'hanno!!!
Io ho tutti i pacchetti incluso comfort :smile:
 
Ultima modifica:
ehehheheheh
come fai a non avere il portaoggetti???? Tutte le vetture ce l'hanno!!!
Io ho tutti i pacchetti incluso comfort :smile:

credo sia la luce che gli manca non il portaoggetti :tongue:

cmq può darsi che sia parte di qualche pacchetto, non sembra neanche a me di avere la luce.... stasera ricontrollo
 
ciao soci,io la luce nel vano portaoggetti ce l'ho......ed ho tutti i pacchetti (comfort + tech che a memoria dà in dotazione anche l'illuminazione zona piedi)

appena esco ci butto un'occhio e vi dico se anche sulla mia risulta sempre accesa o si spegne (come dovrebbe da quel che mi sembra di ricordare).
 
si.... giusto. l'illuminazione zona piedi fà parte del pacchetto comfort pack.

allora....fatta verifica.

luce vano porta oggetti presente.

è vero che la luce del vano portaoggetti rimane accesa sempre, anche a vano chiuso?
SI e NO...vi spiego.

anche nel mio caso la luce del vano rimane sempre accesa ma solo nel caso in cui il comando illuminazione dell'auto sia acceso..in modalità luce di posizione....luce anabbagliante....o automatica....è indifferente. Si intravede distintamente un filo di luce uscire dallo spiraglio minuscolo lasciato a vista con il vano chiuso.....provato anche a simulare la chiusura con le mani (bloccando i ferma vano) e la situazione persiste.
Con il comando luci autovettura spento il vano invece risulta non illuminato....e attenzione attenzione.....sempre non illuminato...anche quando viene aperto....

sinceramente la cosa mi sembra un tantino assura e in settimana quando farò montare i battitacco cromati in toy farò presente ben benino questa cosa che mi dà sinceramente un pò noia.....
vi aggiorno al più presto.

ciao soci.:wink_smil
 
Ho verificato pure io... la luce sembra collegata al quadro, in pratica si accende se avete almeno le posizioni accese.. (che stronxata):thumbdown

Confermo anche che la "FORTISSIMA" luce vano piedi fa parte del confort pack.. devo comunque dire che l'ho notata solo a notte fonda.. è un leddino microscopico.. sarà un altra cosa da "sistemare" :dry:
 
Ultima modifica:
...e confermo che la cosa che dà più noia di tutta questa storia è che questa bendetta "lucina" del vano porta oggetti non si accende se non attivate l'illuminazione nel quadro!!!

esempio.....
sono parcheggiato con la mia lei, di notte, davanti a un ristorante..............oppure ho appena posteggiato in un parcheggio coperto....

risultato: se provo ad aprire il vano porta oggetti per tirare fuori degli occhiali.....un libro.....un portafoglio....sfiilare la chiavetta usb....qualsiasi cosa!!!... questa benedetta lucina non si accende se prima non ho accesso le luci e il quadro dell'auto!!!


Assurdo...:frown::77:
 
Eureka!

L'ho trovata:clap:! Seguendo le vostre indicazioni l'ho trovata:clap:!
Accidenti, ragazzi: sembra un lumino da cimitero...:crazy: Tra l'altro è in tonalità rossa come la zona piedi.
 
Indietro
Alto