luce abitacolo

ROB61

TCI Member
Registrato
16 Settembre 2012
Messaggi
20
Località
Roma
Buongiorno,
volevo sapere se la luce dell'abitacolo (portiere, carica telefono) è regolabile.

Grazie
 
Che io sappia no, con il cambio in P la luce emessa è maggiore e quando passi in D o in altra posizione si attenua.

Ciao
Marco
 
Ciao, confermo quanto indicato da marksimon, nemmeno tramite coding con app e lettore obd2 è possibile modificare la luminosità dei led ambiente.
 
A completamento di quanto detto, io trovo che durante la guida notturna l'illuminazione così "leggera" sia ottimale (parere personale), trovo che luci e lucine troppo "pesanti" alla fine disturbino (basti pensare a riflessi vari sui vetri).
Ma, ripeto, è una questione di gusti.

Ciao
Marco
 
A completamento di quanto detto, io trovo che durante la guida notturna l'illuminazione così "leggera" sia ottimale (parere personale), trovo che luci e lucine troppo "pesanti" alla fine disturbino (basti pensare a riflessi vari sui vetri).
Ma, ripeto, è una questione di gusti.

Ciao
Marco
Ecco, magari un pelino più visibili non guasterebbero. A mio parere così averle o non averle non fa differenza. Senza contare che ne il vano bracciolo ne il portaoggetti sono illuminati (bella cavolata)
 
Indietro
Alto