Listini IS

sonub ha scritto:
Io la adoro ed ora ancor di più...
ci sono info sull'ibrida?
si

che sono indecisi se farla o meno

la faranno ibrida solo se riusciranno a darle un comportamento sportivo

altrimenti v8 a benzina liscio
 
350z ha scritto:
si

che sono indecisi se farla o meno

la faranno ibrida solo se riusciranno a darle un comportamento sportivo

altrimenti v8 a benzina liscio
Allora spero bene nel comportamento sperotivo perchè...
avere tanti cavalli tanta sportività  in consumi non dico da utiliztaria ma da 2000.... sarebbe meraviglioso...
Speri i tecnici e gli ingegneri toyota sapranno nuovamente stupirmi :wink_smil
 
Ho già  deciso il colore:

06.jpg


:63:
 
350z ha scritto:
io ho deciso per il matador red

A me piace più nera. E poi così... anche se è più scuro... mi ricorda troppo il colore della 159 :bleh: :bleh: :bleh:
 
anche io preferisco il nero... o grigio canna di fucile... c'è da perderci la testa :bleh:
 
El Nino ha scritto:
Ho già  deciso il colore:

06.jpg


:63:


Figata. :63:
Che gran bella foto, il colore sembra veramente bellissimo, con gli interni beige poi...

Solo che io la prossima volta li prenderò neri (gli interni), beige sono bellissimi ma si sporcano troppooooo....
 
Veramente bella questa IS ... le nuove foto che avete postato rendono merito a quanto di buono avevamo detto sinora .... spero vivamente che il prezzo stia sui 35k € perchà© altrimenti sarebbe dura smuovere il culone dei Bmwisti per andarla provare ....... cmq più la vedo e più mi affascina ...... quasi più del Runner!!! :wink_smil
 
Montresor ha scritto:
In germania... già . Me ne parlava il conte alias 350z... mi chiese un confronto con la 320d teteska... dal sito bmw.de risultava ben più cara della IS pur avendo 163cv contro 177cv.
320d: 30.700€
IS220d: 29.500€

decisamente non male... :wink_smil


Allora, questo prezzo (visto sul link) è a dire poco eccezionale…!!! Va bene, aggiungiamo pure 2.000 – 3.000€ , ma sempre costa come una Croma (???!!!). Non aggiungo altro …
D’altra parte ho visto il post dove si parlava di 40.000€ e più, che mi ha preoccupato un po’, diciamo sarebbe leggermente fuori budget …

Ciao
 
Jensen66 ha scritto:
Allora, questo prezzo (visto sul link) è a dire poco eccezionale…!!! Va bene, aggiungiamo pure 2.000 – 3.000€ , ma sempre costa come una Croma (???!!!). Non aggiungo altro …
D’altra parte ho visto il post dove si parlava di 40.000€ e più, che mi ha preoccupato un po’, diciamo sarebbe leggermente fuori budget …

Ciao

eh sì, alla fin fine costa poco più di una buona croma...

prendendo i prezzi italiani della BMW 320d cioè 34.050 € è possibile fare una proporzione colla IS e ipotizzare un prezzo di 32.700 €.
Per la 2,5 V6 c'è da dire che la omologa versione Bmw costa 1.500€ in più della 320d.
Vedremo i prezzi in dettaglio...
 
Montresor ha scritto:
eh sì, alla fin fine costa poco più di una buona croma...

prendendo i prezzi italiani della BMW 320d cioè 34.050 € è possibile fare una proporzione colla IS e ipotizzare un prezzo di 32.700 €.
Per la 2,5 V6 c'è da dire che la omologa versione Bmw costa 1.500€ in più della 320d.
Vedremo i prezzi in dettaglio...

Se la Lexus fa uno sforzo e tiene il prezzo intono ai 30/31 mila diventa davvero interessante :smile:
 
nidex ha scritto:
Se la Lexus fa uno sforzo e tiene il prezzo intono ai 30/31 mila diventa davvero interessante :smile:

eh, sì... chissà  se in futuro si decideranno a proporre una versione 2,0 solo per l'UE coi prezzi vicini a quelli della vecchia IS200. Magari con 165/170cv come il 2,0 della Mazda Mx-5. speriamo per il futuro... :wink_smil
 
Montresor ha scritto:
eh, sì... chissà  se in futuro si decideranno a proporre una versione 2,0 solo per l'UE coi prezzi vicini a quelli della vecchia IS200. Magari con 165/170cv come il 2,0 della Mazda Mx-5. speriamo per il futuro... :wink_smil

Speriamo ...
 
Indietro
Alto