Lista comandi segreti is 220 d

semplicissimo:

1) premere l'azzeratore di km e posizionare la visualizzazione sull'LCD sulla modalità ODO
2) premere e tenere premuto per 10 secondi o piu' il pulsante di reset e nei primi 6 secondi portare il pulsante di accensione dell'auto su ON
3) subito allacciare le cinture, sul display leggerete b-OFF e se premete sul tasto azzeratore cambierete l'impostazione b-ON / b-OFF

semplice....
 
grazie
vi racconto questa
avevo letto sul forum toyota che se premi sulle toyota partendo da ODO
ma anche con il freno a mano tirato e accendi tenendo premuto il tasto di reset (insomma quasi come quella del cicalino)
beh appariva una scritta 100% che ti permette di regolare l'indicatore dei consumi
ovvio sono andato a provare e mi sono apaprse 5 linette che son diventate 4...3...2....1... nessuna...

cos'ho fatto? :biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2:

ho resettato il cambio olio????

a proposito se cosi' fosse...sono a 44.000 km... e il tagliando precendete fu a 30.000....quand'e' il prossimo?
 
calma calma sono io quello che chiedeva direttive...:biggrin:
nn so come si fa (se si fa)


qualcuno sa come regolare la velocita' indicata? nella mia auto e' sempre 10/15 km/h oltre il valore dei rilevatori posizionati in prossimita' dei centri abitati

per esempio se il rilevatore segna 100 :biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2:
il mio indicatore segna 115!!!!!
 
calma calma sono io quello che chiedeva direttive...:biggrin:
nn so come si fa (se si fa)


qualcuno sa come regolare la velocita' indicata? nella mia auto e' sempre 10/15 km/h oltre il valore dei rilevatori posizionati in prossimita' dei centri abitati

per esempio se il rilevatore segna 100 :biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2:
il mio indicatore segna 115!!!!!
E' così anche sulla mia, provato col GPS in autostrada...effettivi=143 segnati=154.
Infatti mi sono spostato il cambio colore tachimetro a 155 così evito di prendere multe anche senza GPS :biggrin2:
 
calma calma sono io quello che chiedeva direttive...:biggrin:
nn so come si fa (se si fa)


qualcuno sa come regolare la velocita' indicata? nella mia auto e' sempre 10/15 km/h oltre il valore dei rilevatori posizionati in prossimita' dei centri abitati

per esempio se il rilevatore segna 100 :biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2:
il mio indicatore segna 115!!!!!


come fate a vedere dal navigatore che velocita' fate?io non ci sono mai riuscito...mi spiegate come?


raf
 
come fate a vedere dal navigatore che velocita' fate?io non ci sono mai riuscito...mi spiegate come?


raf

O un navigatore esterno oppure da questo menu':
[video=youtube;_83npWcmwOE]http://www.youtube.com/watch?v=_83npWcmwOE[/video]

navigandoci trovi la pagina dove ti da' i satelliti rilevati e velocita' :wink_smil
 
semplicissimo:

1) premere l'azzeratore di km e posizionare la visualizzazione sull'LCD sulla modalità ODO
2) premere e tenere premuto per 10 secondi o piu' il pulsante di reset e nei primi 6 secondi portare il pulsante di accensione dell'auto su ON
3) subito allacciare le cinture, sul display leggerete b-OFF e se premete sul tasto azzeratore cambierete l'impostazione b-ON / b-OFF

semplice....

sara', ma a me non funziona :no:
Fammi capire bene:
Faccio il passo 1 e 2, sul dispay mi compaiono 5 liniette che fanno una specie di conto alla rovescia...... ho provato prima e dopo ad allacciare la cintura ma non succede niente, mi compaiono, finito il countdown, degli zeri e ritorna a ODO....... boooooooooo :hmm:

Non e' che bisogna allacciare tutte e due le cinture?
 
allora
prova cosi'
metti su ON senza accndere l'auto e portati su ODO
spegni l'auto
riaccendi mettendo su ON
premi il tasto di RESET per 10/20/30 secondi, penso bastino 10 secondi ma tieni anche 30 secondi, non cambia
quindi tenendo premuto inserisci la cintura (quella del guidatore e basta)
sul display deve apparire b-on (o b-off)
rilascia il pulsante di RESET e premendolo cambi tra on-off dell'allarme della cintura
lo metti quindi su b-off
spegni e riavvia

nella procedura precendente ho fatto un errore nella pressione DOPO l'accensione no prima
 
Indietro
Alto