L'ho presa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Yuppina

TCI Member
Registrato
16 Giugno 2007
Messaggi
92
Località
Padova
Ciao a tutti finalmente ho preso la mia Aygo...oggi ho firmato in concessionaria...arriverà per settembre.... che bello non vedo l'ora!!!!!! :smile: grazie a tutti per i vostri consigli
che bello che bello che bello che bello che bello :bleh:
 
:yay::yay::yay:Festa grande:yay::yay::yay:


:biggrin2:complimenti per la scelta, quella firma ti cambierà la vita:tongue:h34r::wink_smil

Allestimento e colore (patente e libretto ormai sono superati:laughing1), sono curioso:cool::biggrin2:


Ora non ti resta che aspettare settembre e ogni 5 minuti dirai: chissà la mia Aygo dov'è, come stà, magari passo in conce a sentire:biggrin2::biggrin2:
 
Allestimento e colore (patente e libretto ormai sono superati:laughing1), sono curioso:cool::biggrin2:
Allora...ho preso una Aygo Sol 5 porte, colore Silver. Le aggiunte sono: allarme integrato, sensori di parcheggio in tinta, navigatore garmin. Lo "sportelilno" me lo sono fatta regalare :wink_smil

Settembre...sembra così lontano...però dai, luglio passa veloce, agosto non ci sono tuto il mese e poi...al ritorno troverò la mia broom broom pronta! :wink_smil

Grazie mille :smile:
 
:63::63: benvenutoooooooooo


io ho vissuto il tuo attuale status per....oltre 120 giorni...ti capisco

complimentiiiii vivissimi
 
Brava brava comgratulazioni noterai che spettacolo!
Dovrebbero (anzi dovremmo a dire i vero) eleggerla macchina dell'anno per i prossimi 10 anni !!!!!!!

Io 85 gg circa ho aspettato..tantini..
Cmq vedrai che ti han detto settembre ma arriva prima...

P.S.: MIO PADRE SI è MESSO IN TESTA CHE DEVE ANDARE VIA E COSì SONO 2 GG CHE NON LA GUIDO !
E ANCHE DOMA NECCA AYGO...nooooooooooooooooooooooooo:fear2:
 
aggiorno il msg che avevo scritto tempo fa: finalmente è èarrivata, è splendida .. anche se ho qualche problemuccio di "feeling" iniziale...
:bleh:
spero solo di non fare danni mentre cerco l'affiatamento :bleh:

se avete consigli/suggerimenti per la mia bimba appena arrivata, beh, siete i benvenuti!!!

:biggrin2:
 
aggiorno il msg che avevo scritto tempo fa: finalmente è èarrivata, è splendida .. anche se ho qualche problemuccio di "feeling" iniziale...
:bleh:
spero solo di non fare danni mentre cerco l'affiatamento :bleh:

se avete consigli/suggerimenti per la mia bimba appena arrivata, beh, siete i benvenuti!!!

:biggrin2:

Complimenti:63::63::63::63::63:
 
aggiorno il msg che avevo scritto tempo fa: finalmente è èarrivata, è splendida .. anche se ho qualche problemuccio di "feeling" iniziale...
:bleh:
spero solo di non fare danni mentre cerco l'affiatamento :bleh:

se avete consigli/suggerimenti per la mia bimba appena arrivata, beh, siete i benvenuti!!!

:biggrin2:

Ciao Kesh:smile:
Auguroni per la piccolina:cheers::drunk:, tranquilla che col passare dei giorni e dei Km. si crea un feeling duro a morire:wub:, da guidare è stupenda, và da sola:biggrin2:

Per qualsiasi problema chiedi pure, sempre lieti di poter dare una mano:wink_smil
 
Per qualsiasi problema chiedi pure, sempre lieti di poter dare una mano:wink_smil
si si lo so che siete affidabilissimi e mooooooolto più competenti di me. Beh, a dirla tutta non è che ci voglia molto per essere più competente di me :laughing1

una domandina: dove lo mettete il giubbetto catarifrangente? per legge deve essere visibile...ma ho visto che la piccola non ha i portaoggetti dietro ai sedili... :thumbdown
 
si si lo so che siete affidabilissimi e mooooooolto più competenti di me. Beh, a dirla tutta non è che ci voglia molto per essere più competente di me :laughing1

una domandina: dove lo mettete il giubbetto catarifrangente? per legge deve essere visibile...ma ho visto che la piccola non ha i portaoggetti dietro ai sedili... :thumbdown


Mmmmm.... mi sà che te zitta zitta ci freghi tutti:wink_smil, altro che "non sono competente":biggrin2:

In che senso, scusa? Per legge lo devi mettere prima che tu scenda dall' auto ma lo puoi anche imboscare sotto il sedile basta che lo metti:wink_smil
Io ce l' ho nella tasca della portiera guida, il conce me l' aveva messo lì ed effettivamente altro posto non c'è:biggrin2:
 
Io ce l' ho nella tasca della portiera guida, il conce me l' aveva messo lì ed effettivamente altro posto non c'è:biggrin2:

te come al solito hai ragione... :dry:
il mio il concessionario lo ha messo nel bagagliaio...ma la tasca della portiera mi sembra una valida alternativa :biggrin:
grassie :smile:
 
te come al solito hai ragione... :dry:
il mio il concessionario lo ha messo nel bagagliaio...ma la tasca della portiera mi sembra una valida alternativa :biggrin:
grassie :smile:

Figurati, abbiamo risolto anche questa:63:

C'è altro:biggrin2:? La valigetta del triangolo dove l' hai messa:dry:?
 
Valigetta triangolo ? : Ho comprato 1 pezzo di velcro di circa 30 cm adesivo.......attaccato al fondo della scatola...e posizioni la scatola stessa sul fondo del bagagliaio (non c'è modo di metterla in verticale) e non si muove :63:

All'occorrenza stacchi e la sposti

NB_: trova una posizione astuta e controlla che si possa aprire prima di fissarlo (non si sa mai), anche se cmq rimuoverlo è semplicissimo e basta tirare

Con lo stesso sistema ho posizionato la luce "da armadio" :smile:77:smile: che uso per il bagagliaio ma l'ho messa sulla sponda verticale in prossimità del faro post sinistro :63:
 
Figurati, abbiamo risolto anche questa:63:

C'è altro:biggrin2:? La valigetta del triangolo dove l' hai messa:dry:?


:dots: mi sento un po' presa per i fondelli...:cray:
cmq, la valigetta del triangolo l'ho lasciata dov'è...nel bagagliaio..

e per ora non c'è nient'altro...adesso vado a fare un giro :drive1:con la piccola e poi ti dico se c'è altro.. :cool:
 
:dots: mi sento un po' presa per i fondelli...:cray:
cmq, la valigetta del triangolo l'ho lasciata dov'è...nel bagagliaio..

e per ora non c'è nient'altro...adesso vado a fare un giro :drive1:con la piccola e poi ti dico se c'è altro.. :cool:

Ma no che scherzo:cheers:

Comunque la valigetta ha un suo posto preciso, stà incastrata lì senza muoversi e senza velcro:63:
E non disturba le operazioni di carico:63:
L' ideale è una foto, comunque è incastrato dietro la targa, dove passano i tubicini coi fili elettrici, c'è una rientranza e l' ho messo lì:63:
Farò una foto che è meglio, comunque vi assicuro che non cade e nemmeno si vede:wink_smil
 
Farò una foto che è meglio, comunque vi assicuro che non cade e nemmeno si vede:wink_smil

ecco, ben, una foto ci starebbe bene così lo sistemo.
Oggi per curiosità ho aperto la valigetta e ho trovato anche delle lampadine dentro :blink:
non so a cosa servano, però almeno ho capito che non è il caso di poggiarci sopra roba molto pesante :bleh:
 
Indietro
Alto