L'ho comprata anch'io!!!

Mh. Ho letto nelle altre discussioni che rossan79 sei tipo una super promotrice dell'mmt. Volevo chiedere una cosa. Ok che il motore è legatissimo e tutto ma...è normale che la tra la prima e la seconda e la seconda e la terza, specialmente quando magari si schiaccia un pochino di più il cambio abbia dei vuoti assurdi?

Può capitare credo per avere più ripresa, in autostrada x esempio in sorpasso scala e poi riprende la 5. Tra la prima e la seconda se vai dolcemente non si sente, se poi mentre accelleri a fondo alzi leggermente il piede dall'accelleratore la macchina cambia automaticamente, è un trucco che uso quando la marcia diventa un pò lunghetta e non cambia!! Per ogni dubbio sono qui...sono donna quindi aspettati delle spiegazioni un pò elementari:bleh:...
 
Può capitare credo per avere più ripresa, in autostrada x esempio in sorpasso scala e poi riprende la 5. Tra la prima e la seconda se vai dolcemente non si sente, se poi mentre accelleri a fondo alzi leggermente il piede dall'accelleratore la macchina cambia automaticamente, è un trucco che uso quando la marcia diventa un pò lunghetta e non cambia!! Per ogni dubbio sono qui...sono donna quindi aspettati delle spiegazioni un pò elementari:bleh:...

Essendo solo un 1000, l'mmt dovrebbe risentire dell'aria condizionata.

Mi spiego meglio, con l'A/C accesa, il n° di giri dei cambi marcia, viene automaticamente adattato e si alza la soglia "allungando" il range di utilizzo.

La sgradevole sensazione che il cambio cominci a fare ciò che vuole, è dato dal fatto che i normali regimi in cui si cambia senza A/C non sono sufficienti per far funzionare correttamente il compressore.
 
oh finalmente!!!
dopo "soli" 90 giorni finalmente mi arriva l'aygo!!!
deve arrivare entro lunedì!!! non vedo l'ora di coccolarmela! :wub:
 
Allora lunedì è arrivata!!! E lunedì pome sono andata a saldare il tutto e l'ho vista la mia bimba! :wub:
Ieri dovevamo immatricolarla ma invece l'hanno fatto stamattina. Mi ha detto però che la targa la vede oggi pome. Secondo voi non me la danno stasera vero? :cray:
 
Allora lunedì è arrivata!!! E lunedì pome sono andata a saldare il tutto e l'ho vista la mia bimba! :wub:
Ieri dovevamo immatricolarla ma invece l'hanno fatto stamattina. Mi ha detto però che la targa la vede oggi pome. Secondo voi non me la danno stasera vero? :cray:

Mamma quanto sono menosi questi.... fatti regalare seduta stante il cassettino porta oggetti, come risarcimento fisico e morale dell'attesa snervante :wink_smil
 
..dipende anche dal tuo assicuratore se ti manda in tempo la polizza (una volta che sa la targa) :63:

ti consiglio di chiedere al salone di faxare targa e modello al tuo assicuratore per accorciare tempi e limitare gli sbattimenti
 
Oooooh, ce l' hanno fatta finalmente:63:
Facci sapere come và e per qualsiasi problema chiedi pure:smile:, anche se i problemi saranno ben pochi:wink_smil

sono 3 mesi che leggo il forum, spero all'incirca di sapere quasi tutto! :tongue:h34r:

non vedo l'ra di salirci... la mia piccola :wub:
 
sono 3 mesi che leggo il forum, spero all'incirca di sapere quasi tutto! :tongue:h34r:

non vedo l'ra di salirci... la mia piccola :wub:

Essì, sei proprio innamorata:biggrin2: e dopo sarà peggio:63:

Ah, dimenticavo, quando hai un pò di tempo due foto sono gradite:wink_smil. Il nero fà sempre sbavare:biggrin2:
 
Presa ieriiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! :biggrin2:
Eccoci insieme:


Avevo appuntamente con il concessionario alle 18.45... loro chiudono alle 19. Ovviamente maxi incidente in autostrada. Alle 19.10 lo chiamo e lui mi dice che mi aspetta 5 miunti e poi va a casa...
Dopo 5 minuti sono li grazie al cielo!!! :tongue:h34r:

Corro nel suo ufficio, mi prendo un po di insulti :blush: ma poi andiamo di sopra e mi da la macchina. Manca l'ipod ma tornerò a prenderlo oggi o domani.
Rimandiamo anche le varie spiegazioni bla bla bla.
All'andata guida il mio ragazzo e poi tocca a me.
Da subito mi sembra che sia la mia macchina da anni. Si guida benissimo e, incredibilmente, anch'io la guido bene! :laughing1
Sono veramente contenta!!!
Il mio ragazzo ha usato il sequenziale e mi ha detto che è moooolto più veloce del suo sulla c2 vtr... :blush:
 
Ehehe complimenti zophiel :63: Era ora che arrivasse :63: Per ora io detengo il record di 29 giorni per la consegna e penso che rimarrà imbattuto per un bel po'... non valgono quelle in pronta consegna eh :biggrin2:

Comunque vedrai che ti troverai bene, da guidare è davvero un giocattolino :smile: :wink_smil
 
Ho già fatto 500km :104230044
Il cambio automatico funziona molto bene, è una figata!!!
L'ho provata anche in autostrada ieri e si comporta benissimo!!! E' un 1.0 ma va abbastanza (poi io ero abituata con la twingo 1.0 di mio padre con il metano e 150.000km!!! :shifty: ).

Il clacson però è veramente ridicolo!!! :laughing1
Sembra il suono dei giochi per i cani, le paperette di gomma!!! Infatti la mia piccola l'ho chiamata Daisy come Paperina!!! :laughing1
 
Ho già fatto 500km :104230044
Il cambio automatico funziona molto bene, è una figata!!!
L'ho provata anche in autostrada ieri e si comporta benissimo!!! E' un 1.0 ma va abbastanza (poi io ero abituata con la twingo 1.0 di mio padre con il metano e 150.000km!!! :shifty: ).

Il clacson però è veramente ridicolo!!! :laughing1
Sembra il suono dei giochi per i cani, le paperette di gomma!!! Infatti la mia piccola l'ho chiamata Daisy come Paperina!!! :laughing1

Se ti sembra ridicolo questo aspetta di sentire quello della corolla verso(prima versione) di mio padre!!!! Il clacson del mio zip fa più paura!!! Per la macchinetta che è...è proporzionale...ma su una corolla verso...scandaloso!!!!
Ciaoooooooooooooo!!!
 
Ultima modifica:
Torno ora dalla concessionaria!!!:wub:
Ho comprato la Toyota Aygo 1.0 M-MT Sol Nera!!!!
E in regalo mi hanno dato l'ipod!!!
Sono felicissima!!! L?unica cosa è che mi arriverà fra 90giorni!!!
Avevano subito disponibile la versione blu (che costava anche meno) ma non mi piace per niente! :no:

Uff non vedo l'ora che arrivi!!! :fear2:

inanzitutto benvenuta:flag_itale auguri e complimenti per aver scelto l aygottola:63:
 
Indietro
Alto